LE PAROLE A ROMA RADIO DI QUESTA MATTINA – Il difensore brasiliano Juan Jesus ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club giallorosso. Questo il suo intervento sulla vittoria col Chelsea e sul bel momento che sta attraversando la squadra a cominciare dalla difesa che incassa pochissimi gol:
Sei un difensore della difesa meno battuta della Serie A.
Una questione di mentalità, se hai una mentalità forte, è difficile che ti battano. Attaccanti e centrocampisti ti danno una mano e per noi difensori è più facile coprire. Vogliamo vincere, il Mister ci dice cosa fare e noi diamo tutto in campo.
La ripartenza palla a terra?
Proviamo sempre a giocare dal basso, il Mister ci dà delle opzioni ma a volte ce n’è anche una seconda e una terza, usciamo sempre palla al piede.
Alisson vi dà sicurezza?
Ho detto in precedenza che abbiamo il portiere della nazionale più forte.. Gli italiani sono rimasti un po’ così quando l’ho detto ma è la verità. Ha lavorato tantissimo l’anno scorso e ha dimostrato di esserci.
Dopo la partita con il Chelsea eravate sorpresi o tranquilli?
No, tranquilli, la partita di Londra ha dimostrato che possiamo battere chiunque e a Roma abbiamo dimostrato cosa sappiamo fare.
L’alternanza in difesa?
A Torino c’era una partita difficile ma Moreno hanno fatto benissimo. Ci siamo alternati, si può cambiare. Quest’anno siamo tutti titolari, il lavoro che stiamo facendo si vede in campo, la linea è sempre giusta. Non lo saprei nemmeno spiegare ma è un anno buono per noi difensori.
Ti mette ansia giocare al fianco di Kolarov?
Ho un buon rapporto con lui e mi dà sicurezza, è esperto e ha giocato 1000 partite in campionato e Champions. Ci troviamo sempre bene, a volte gli diciamo anche di attaccare. Uno così è da sfruttare. Anche se ha una faccia cattiva, ha un cuore buono (ride, ndr).
Ora Fiorentina, derby e Atletico.
Dobbiamo pensare sempre alle partite importanti, ora arriva una Fiorentina in forma e dobbiamo alzare il livello della concentrazione e lavorare umili e in silenzio. A Firenze non è facile vincere ma dobbiamo dare il massimo per i 3 punti.
Le tue prestazioni?
Fino a 25-28 anni c’è tempo per il salto di qualità, mi vedono in crescita e sta succedendo.
Ti senti maturato?
C’è un tempo, tra i 25 ed i 28, per fare il salto di qualità. Cresci con l’esperienza, cambi allenatore ed ognuno dà qualcosa in più.
Come ti trovi a Roma?
L’altro ieri ha fatto caldo, ho pensato di buttarmi in piscina (ride ndr). Milano è bella come città, funziona tutto, ma in due settimane vedi il sole due volte. Qui c’è allegria in giro.


Sei sinceramente un professionista serio
Mai una parola di troppo mai una sbavatura lavori in silenzio ed i risultati si vedono
Massimo rispetto jesus
Solo complimenti ????
Ps
Forza Roma
JJ una Belva Umana da paura!!!
Scagli la prima pietra il parolaio di radio, TV e carta stampata che non ha criticato JJ, ne avessi sentito uno chiedergli scusa. Poi addossano la colpa agli altri. Anche cinici tra loro.
Ammetto di averlo criticato ed è un piacere chiedergli scusa. C’è anche da dire che lui stesso nelle interviste passate sottolineava il suo basso rendimento e la sua affermazione sulla crescita dai 25-28 anni lascia intendere che non ha espresso il suo potenziale valore e che può ancora crescere e farci vincere.
Juan Jesus Christ Superstar
Macché oh, cento volte meglio Rudiger, quel pallotta straccion l’ha venduto e ci siamo tenuti sto scarsone e fazio che sono scarsissimi e non fanno una brutta prestazione dall’anno scorso, Rudiger che ha sbagliato proprio contro di noi, ma Pallotta è uno straccione lo stesso
Intanto Ghoulam (Napoli) si è rotto il crociato….
…e le cose cominciano a girare per il verso giusto
A Milano funziona tutto: vedi Milan…..
Ti posso polliciare in su dieci volte? 😉
caro spalletti quanto tempo e soldi ci hai fatto perdere….tu volevi una tua roma…senti le parole di difrancesco e impara….hai fatto spendere un capitale per il portiere che volevi tu….in allenamento neanche hai preso in considerazione l’alternativa che avevi e hai obbligato la società di confermare …coso…
spalletti? io non voglio + leggere il suo nome, non voglio + sapere niente di lui, vade retro satanasso, pussa via brutta bertuccia, vattelapiànder, via via buttalo via (aggiungi un posto a tavola), bleah bleah, tiè tiè, sparisci da questo emisfero, insomma… ADDIOS! (chef cannavcciuolo).
VIVA Di Francesco VIVA Juan Jesus, abbasso tutti gli altri (non della Roma)
spalletti… spalletti….
aspetta, hai detto Righetti? Il mitico Ubaldo?
ah, no…
Meneghetti? Antonio? Il pittore romano?
no neanche
Ungaretti?
Mortaretti?
Geppetti?
no?
Ma Spalletti chi scusa??
Si però a ROMA c’è il sole e l’allegria, grazie J.J.P.s sei quello che ha fatto un osservazione che mi era sfuggita che la Juve come sigla ha messo le iniziali che sono del tuo nome e cognome J.J . è vero non avendo il sole come il nostro gli manca la fantasia e l’allegria
Potenzialità da fenomeno assoluto, daje Juan continua cosí ho sempre creduto in te fin dai tempi dell’ inter e quando ti abbiamo preso ero felicissimo con tutti che mi davano del pazzo, quest anno ti ho preso pure al Fantacalcio, adesso facci anche un paio di gol e stamo apposto, questo è fortissimo se continua a lavorare sulla testa, fisicamente è un mostro con pochi eguali al mondo nel suo ruolo
Bell’intervista, ma che Milano sia una bella città e che lì funzioni tutto ci sarebbe da
discutere
Juan comincia a girare un po per Roma
qualcosa di bello c’è!
Hahaha,JJ m’hai fatto tornà er ricordo de Zebina quanno arivò a Torino…”Torino mi piace molto, è una città solare, con tanto verde e a misura d’uomo…”
Altro che nord…
Issole,immare,ifighidindia,embeducle,acchimede.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.