El Shaarawy premiato dalla Uefa Champions League: è il giocatore della settimana

12
633

IL FARAONE: “FELICE E ORGOGLIOSO” – La doppietta realizzata contro il Chelsea con due gol di grande fattura è valso a Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, il premio di calciatore della settimana dalla Uefa.

Il Faraone ha voluto festeggiare il riconoscimento scrivendo su Instagram: “Felice e orgoglioso…”. Il momento fortunato potrebbe continuare contro la Fiorentina, con El Shaarawy che sembra partire nettamente favorito per una maglia da titolare anche grazie all’assenza prolungata di Patrik Schick.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Due esuberi del Real Madrid nel mirino di Monchi
Articolo successivoLOBONT: “Di Francesco un sarto che sta cucendo l’abito della squadra. Alisson uno dei migliori portieri al mondo”

12 Commenti

  1. Marione è solo che contento, che dica boiate o faccia scalpore a lui interessa l’audience, e l’ottiene sempre

  2. Grande El Sha lo sapevo!!! Il Milan non ha saputo valorizarti, quello che in vece hai fatto a Roma sei er mejo daje!! Io avevo puntato su di te quando amici mi dicevano que no! Ma lo sapevo!!! Vai avanti cosí e non fermarti mai

  3. Tre gol di El Shaarawy in due partite consecutive: non saprei quale incorniciare come più bello. Tre capolavori incredibili di coordinamento, tre “eurogol” (anche se uno era al Bologna). Bravo Stephan, ci hai emozionato!

  4. Su ElSha vorrei aggiungere che io – da profano – ho passato due anni a sostenere che lui da ala sia sprecato e che giochi troppo lontano dalla porta. A mio avviso è quello che nella Roma vede lo specchio meglio di tutti, pure di Dzeko. Sarà un caso o fortuna, ma appena ha giocato più accentrato ha messo due gol al Chelsea…

  5. Sono d accordo con te …
    Statistiche alla mano ha una percentuale da sempre incredibile sui tiri nello specchio ….
    Ma non può essere neppure l alter ego di Edin ….
    Più accentrato come dici tu …
    Partire da sinistra senza arrivare come sempre ad angolo assist ma cercare molto più spesso l uno due per tirare. ..
    Altro che Mohamed lui tira a giro …

  6. E poi, mai una polemica, un capriccio, una parola fuori posto. Spero la Roma sia il luogo della sua definitiva consacrazione.

  7. Il Faraone senza Balotelli (di cui era diventato grande amico) sarebbe diventato il più forte giocatore italiano… ha ancora delle “pause” però a Roma ha ripreso il discorso interrotto. Per me è sempre (anche quando stava purtroppo al Milan) stato il talento più grande di quella generazione, molto più di Insigne o Verratti. LA sua crescita è stata rallentata, ma con Spalletti ha imparato ad essere utile anche quando non si attacca e con DiF potrebbe finire di completarsi, perchè come capacità di far gol è ad altissimi livelli, forse gli jmanca ancora solo un pizzico di giocar di squadra, il saper far la scelta giusta evitando qualche volta di chiudersi da solo passando invece al momento giusto. Però l’età e l’applicazione in questo aiuta e a 25 anni c’è spazio per un ultimo gradino!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome