LE PAROLE DEL GRECO AL TERMINE DI FIORENTINA-ROMA – Il difensore centrale giallorosso Kostas Manolas parla a Premium Sport al fischio finale della partita vinta per 4 a 2 sul campo della Fiorentina. Ecco le parole del greco, autore del gol del momentaneo 2 a 3.
“Vittoria importantissima in un campo difficile, non è facile vincere qua. Abbiamo dimostrato di essere forti, abbiamo preso due gol per loro bravura, dobbiamo continuare così, siamo una grande squadra. Tanta fiducia? Sì, perché come vediamo il mister ha fatto tanti cambi ma la squadra c’è, tutti si sentono importanti e lavorano meglio, possiamo andare avanti con questa mentalità. Il gol? Martedì sono stato sfortunato, oggi fortunato, la palla mi è arrivata sulla spalla. Il calcio è così. Quando ci va bene siamo tutti felici. Il filotto? Siamo la Roma, dobbiamo continuare così. Non è una sorpresa, siamo una grande squadra, vedrete che faremo anche meglio“.


Kostaaaaaaaaaaas! GRANDE DiFrancesco..Gerson fantastico …ed inizierà a segnare pure Defrel
Avanti così ragazzi verso la vetta! Forzaaaaaaa Romaaaaaaaa!!!
Dodicesima vittoria fuoricasa in campionato battuto l inter di mancini 2006 2007 ,solo perchè la juve era in b per associazione a delinquere e molte big penalizzate. Perotti vale 300 milioni, personale parere, al mondo ( sì al mondo !) non c’è nessuno che come lui salta l’uomo in area in quel modo, si porta via mezza difesa dietro. e se comincia anche a segnare abbiamo un giocatore completo di livello Mondiale, ora che è stato anche chiamato in Nazionale Argentina! Gli scribacchiani queste cose non ve le dicono me dovete pagà ahahah, scherzo non chiedo soldi lol
Ancora una prova extrasuperba del più confermato Di Fra che azzecca turn over e cambi al momento giusto . POSSIAMO FINALMENTE DIRE che ci siamo anche noi in questo Campionato. AVANTI !
calma e gesso, partita dopo partita
non cominciamo con i proclami
non siamo ne questo ne quello
Siamo l’AS ROMA 1927!
Per ora basta così!
Sono gli altri che devono parlare, noi zitti e lavoro
meglio non avere attenzioni e pressioni addosso
è tutto più semplice!
Ha giocato molto bene Manolas. Ha coperto un contropiede letale nel primo tempo e un grave errore di Fazio. Poi ha trovato il gol fortunoso, e non si è mai tirato indietro. È un giocatore fondamentale per noi. Poi è ovvio che dargli la palla sui piedi sia pericoloso, ma su quello c’è poco da fare, non è un fine dicitore col pallone. Fategli fare il difensore e basta.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.