FIORENTINA-ROMA 2-4, le pagelle dei quotidiani: Gerson da urlo, Nainggolan torna grande. Pellegrini ha le pile scariche

14
678

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Come era lecito immaginarsi è Gerson il migliore in campo secondo i giornali i edicola questa mattina. Il brasiliano, autore di una doppietta contro la Fiorentina, incassa una sfilza di 8 in pagella, meritandosi la palma di uomo partita. Subito dietro di lui c’è Radja Nainggolan, tornato uomo ovunque: giocatore unico, gladiatore gagliardo e assist-man prezioso. Conferme per Kolarov e Perotti, mentre qualche insufficienza la prendono Pellegrini (il peggiore dei suoi) e Fazio. Voti altissimi per mister Di Francesco: la sua Roma gira che è una meraviglia nonostante i tanti cambi.

IL TEMPO

Alisson 7; Florenzi 6,5, Manolas 6,5, Fazio 5,5, Kolarov 7; Pellegrini 5,5, Gonalons 6, Nainggolan 7; Gerson 8, Dzeko 6,5, El Shaarawy 6. Subentrati: Perotti 7, Strootman 6, Defrel 5,5. Allenatore: Di Francesco 7,5.

LEGGO

Alisson 7; Florenzi 6, Manolas 7, Fazio 6, Kolarov 6; Pellegrini 5,5, Gonalons 6, Nainggolan 7; Gerson 7,5, Dzeko 6, El Shaarawy 6,5. Subentrati: Perotti 7, Strootman 6, Defrel SV. Allenatore: Di Francesco 8.

IL MESSAGGERO

Alisson 7; Florenzi 6,5, Manolas 7,5, Fazio 6, Kolarov 6,5; Pellegrini 5,5, Gonalons 6, Nainggolan 8; Gerson 8,5, Dzeko 6, El Shaarawy 6. Subentrati: Perotti 7, Strootman 6, Defrel SV. Allenatore: Di Francesco 8.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Alisson 7; Florenzi 5,5, Manolas 6,5, Fazio 6, Kolarov 6; Pellegrini 5,5, Gonalons 5,5, Nainggolan 7; Gerson 7,5, Dzeko 5,5, El Shaarawy 6,5. Subentrati: Perotti 7, Strootman 6, Defrel SV. Allenatore: Di Francesco 7.

CORRIERE DELLA SERA

Alisson 7; Florenzi 6, Manolas 7, Fazio 6, Kolarov 6.5; Pellegrini 5, Gonalons 5,5, Nainggolan 7,5; Gerson 8, Dzeko 6, El Shaarawy 6. Subentrati: Perotti 7, Strootman 6, Defrel SV. Allenatore: Di Francesco 7,5.

LA REPUBBLICA

Alisson 7; Florenzi 5,5, Manolas 7, Fazio 5,5, Kolarov 6; Pellegrini 5,5, Gonalons 6, Nainggolan 7; Gerson 8, Dzeko 5,5, El Shaarawy 5,5. Subentrati: Perotti 7, Strootman 6,5, Defrel SV. Allenatore: Di Francesco.

CORRIERE DELLO SPORT

Alisson 7; Florenzi 6,5, Manolas 6,5, Fazio 6, Kolarov 6; Pellegrini 5,5, Gonalons 6, Nainggolan 8; Gerson 7,5, Dzeko 6, El Shaarawy 6. Subentrati: Perotti 7, Strootman 6, Defrel SV. Allenatore: Di Francesco 7,5.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa scoperta di Gerson, trascinatore inatteso: “Ora ho un’altra testa”
Articolo successivoDzeko-dipendenti? Macché: con Kostas è spalla al centro

14 Commenti

  1. Non voglio leggere un solo commento che dica un virgola negativa su questa grandissima squadra
    Eravamo incasinatissimi record secondo posto ma incasinatissimi si sentiva nell aria insoddisfazione tensione etc.etc.
    Da quando USB e Santissimo Monchi fanno parte del gruppo per la prima volta mi sento di supportare una squadra TOP
    e non solo per l amore incondizionato…no troppo facile ….
    Giochiamo pensiamo parliamo e ci comportiamo da squadra TOP
    Che venga ascoltato questo appello DIFRA A VITA MONCHI A VITA
    La Roma in un quinquennio fara un massacro
    E inutile aver paura di dirlo è il preludio di un epoca straordinaria che tutti noi meritiamo per aver amato e supportato anche in cambio di niente la nostra amata Roma ….
    Fuori chi piange e si lamenta
    Ora ci vogliono i migliori…

    • Ahahahaha… vedo che la vittoria e la (fantastica) prestazione non ti hanno minimamente emozionato caro omonimo: freddo come uno scandinavo, gelido come un ragioniere eschimese. Però sai che ti dico? Che anch’io (che odio sbilanciarmi) ho avuto la sensazione di supportare una squadra Top, esattamente come dici tu. Voglia il cielo che tu abbia ragione su tutto. Ciao ?.

  2. Altre 6 vittorie consecutive e poi vediamo la classifica in un altro modo …..
    E il bello è che ci credo alla grandissima ….
    Vojo vede se l artri tengono il nostro ritmo da milanesi imbruttiti…
    Daje Roma mia

    • Hummer Gaetano buongiorno a te …. certo hai ragione ma parlo anche di chi vede la Roma imperfetta …..
      Se penso che Usb e Monchi sono con noi da poco meno di un semestre la nostra Roma è ben oltre le aspettative …..
      Solo dei folli come me ogni anno credono in un anno eccezionale …..
      Ma questo è quello buono …..
      La Roma può solo migliorare che sia chiaro a tutti……
      Un abbraccio Gaeta’….

  3. Sergio ma quale incompetenza e’malafede palese, come pure i 5 e 5,5 a Pellegrini; abbiamo vinto 4-2 quindi non ci possono e devono essere insufficienze. Quindi Pellegrini doveva prendere 6; questo e’quello che hanno sempre scritto i vassalli di Moggi..Gerson: voto 8 tutti bravi forza roma, roma menaaaaaa

  4. Ieri Edin ha fatto una partita che mi ha ricordato per certi versi e so che è difficile da immaginare, due persone….
    Marco del Vecchio e ….
    Ciccio Graziani per il cuore da leone che ha dimostrato incessantemente …..
    Giornalisti questo pinziero ( e non pensiero ) romantico è dedicato a voi:
    PRRRRRRRRR

  5. Edin la classifica cannonieri l’ha vinta , ora Vuole VINCERE con la squadra e farà di tutto con i compagni per riuscirci. FORZAROMA

    • Non sono d accordo e ancora troppo egoista in fase di attacco ….
      Vuole rivincerla eccome…
      Potevamo segnare di più nelle ultime 4 partite se avesse servito i suoi compagni sotto pressante marcatura anziché finalizzare zona porta
      E più altruista nelle ripartenze ….A elsha in attacco lo ignora proprio e mi infastidisce molto

  6. è ancora lungo il campionato ciò mi conforta sia per la ROMA sia per igiocatori come edin e gli altri visto il potenziale esplosivo che abbiamo ,proprio ora si sta vedendo ciò che mi auguravo che la prima cosa da fare è una grande squadra questa è la strada di mister Eusebio il resto è già da se’e tutti i giocatori possano segnare dai difensori ai centrocampisti agli attaccanti vedere edin difendere per impedire un attacco pericoloso per la ns difesa è solo da campione e lui lo è ,e penso che quest’anno diversi giallorossi potranno aspirare alla classifica capocannonieri con una certa preferenza per edin ,aspetto Shick ma anche gli altri FORZA ROMA anche le giovanili

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome