Febbre da derby: già venduti 21mila biglietti

1
726

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la sosta per le nazionali la Roma sabato 18 novembre alle ore 18:00 giocherà il primo derby stagionale contro la Lazio. A poco meno di due settimane dalla gara sono stati già venduti 21mila biglietti, che vanno sommati ai 20mila abbonati. I tifosi quindi torneranno a riempire lo stadio Olimpico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePirlo dice addio al calcio giocato. Totti: “Un onore aver giocato con e contro di te”
Articolo successivoNAINGGOLAN: “Non voglio parlare di scudetto. Di Francesco fa sentire tutti importanti”

1 commento

  1. Dico quanti sbiaditi pochi e quanti i nostri tanti x una partita dal destino infestato e funestato x la lazie dico solo un nome che sarà un incubo….
    Kolarov….. incubo a loro sempre.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome