«DI FRANCESCO STA FACENDO UN GRANDE LAVORO» – Luca Toni, ex attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele Radio Stereo. Queste le sue parole sui giallorossi e su Eusebio Di Francesco:
Finalmente in Italia c’è un campionato equilibrato…
Vedere 5 squadre in 5 punti in Serie A è una grande cosa. Napoli e Roma sono cresciute, poi la Juve non la sta ammazzando, credo sarà bello. Il campionato è bello perché è equilibrato. Se la Juve molla qualcosina, penso che Roma, Napoli e Inter possano lottare per il titolo. Vincere a Roma e Napoli è un po’ più difficile rispetto a Torino perché sono piazze molto umorali, ma è anche questo il bello.
Cosa ne pensi del lavoro di Di Francesco a Roma?
Di Francesco sta facendo un grande lavoro, è stato molto bravo dopo Spalletti. Sarebbe bello se fine all’ultimo si lottasse per lo scudetto.
La tua esperienza alla Roma?
Nella Capitale 6 mesi veramente intensi, è stato il rimpianto della mia carriera. A Roma ho vissuto qualcosa di magico.


Ma come c@zzo li fanno i titoli??? Pare che ha rimpianto di di venire a Roma…
Fritti scampi e Chianti, Luca Toni pepperoni..
toni è stato il piu’ grande errore che ha fatto la Roma.
non avremmo mai dovuto lasciarlo andar via, probabilmente con lui in rosa avremmo vinto qualcosa di importante!
di questo dobbiamo ringraziare rossellina nostra….
colpa de pallotta
condivido in pieno, almeno un altro anno ci stava benissimo luca toni in rosa.
…o colpa di qualcuno che non voleva un centravanti nella Roma??
Ecco, subito dopo le discutibili parole di Schik, delle attestazioni di stima e ringraziamento da parte di un ottimo calciatore rimasto troppo poco a Roma ma che ha dato tutto x i colori giallorossi. Grande stima x Luca Toni gran bel giocatore e professionista serio.
peccato che il servizio su schik sia stato manipolato ad arte…per far scrivere baggianate agli isterici romanisti da web…..ma che stamo a fa’
Michele isterico forse no ma indignato si. Se hai in rosa un giocatore che può fare la differenza e su cui riponi tante aspettative penso sia normale reagire in maniera contrariata a quella orribile intervista. Il fatto che il giocatore abbia smentito non può farmi che piacere ma adesso vorrei capire chi può essere così meschino da pubblicare un fake in luogo di dichiarazioni dì altro tenore. Se davvero fosse tutta una montatura ci troveremmo di fronte a un fatto gravissimo…
chi puo??se avessi avuto una stampa romana ti dice qualcosa???gerson in discoteca….e un altro articolo per creare zizzania…per me conta il campo se raja fuma beve ma in campo e una ruspa e mi fa vincere…o se uno vuole guadagnare di piu e ambire al massimo basta che mi fa vincere….il resto sticaxxxi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.