L’INDISCREZIONE ARRIVA DA TV SORRISI E CANZONI – Possibile nuova apparizione televisiva per l’ex capitano giallorosso Francesco Totti dopo il suo addio al calcio giocato.
Secondo quanto si legge su TV Sorrisi e Canzoni, infatti, l’attuale dirigente romanista potrebbe affiancare Maria De Filippi alla conduzione di una puntata della seconda edizione di “House Party”, che dovrebbe andare in onda a partire dai primi mesi del 2018.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mah …
A France’ non ti mettere a fare il buffone in mezzo a quella gente. E ricordate di chi è moglie quella donna. Maurizio uno che parla sempre troppo senza sapere di che.
Sei di un altro calibro lascia sta quei poracci
ma per favroe lasciate Totti alla nostra Roma che ci serve come dirigente e come uomo immagine…non fatelo diventare un fenomeno del baraccone Mediaset
Tanto che hanno fatto, ci so riusciti …C’è solo un Capitano
consiglio al nostro grandissimo capitano di non farsi coinvolgere in trasmissioni da maria defilippi e da quel grande fregnacciaro rincoglionito di maurizietto costanzo.sono trasmissioni cazzxre e fregnxcciare che non segue nessuno . capitano non abbassarti a fare pubblicita’ a queste nullita’
Tra lui e la moglie si portano via una barca di soldi, e ancora non gli basta! C’e gente che non arriva a fine mese, VERGOGNA!
Non ho ancora capito il ruolo che ricopre in società oltre a quello di comparire in tribuna durante le partite.
Quando ha rinunciato al corso di allenatore non mi aspettavo che lo facesse per fare TV di qualità.
Spero che decida di fare la persona seria, comunque uno che ha le p@lle e la faccia per fare il grande dirigente l’abbiamo già in casa, è Daniele De Rossi.
Eh… Intanto che decide cosa fare da grande si prende 2 soldini dal biscione che non fanno schifo, visto il tenore di vita che fanno. Un po’ opportunista Francesco, diciamocelo.
Era scritto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.