Belgio, Martinez: “Nainggolan dovrà impressionarci, sia dentro che fuori dal campo”. Il Ninja: “Spero di parlare col ct”

0
586

ULTIME NOTIZIE AS ROMAMartinez, ct del Belgio, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sul ritorno in nazionale del centrocampista giallorosso Radja Nainggolan. Queste le sue parole al riguardo: “Se parlerò con Nainggolan? Sicuramente. Non sa perchè l’ho escluso? Il calcio è un gioco di squadra, ma a parte questo mi aspetto delle risposte in campo. Nainggolan dovrà impressionarci, sia dentro che fuori dal campo. Se lo proverò come numero 10? No, in quel ruolo proverò qualcosa di diverso”. 

Anche il Ninja ha parlato del suo ritorno in Nazionale e del rapporto col ct: ““Sono molto felice di tornare a far parte di questo gruppo, ho sofferto e sono stato deluso le precedenti esclusioni, anche se non l’ho dato a vedere. Sono arrivato in ritardo una volta ad una riunione tecnica e poi mi sono scusato. Da allora non so quale sia il problema, me lo chiedo ancora. Con Martinez non ne abbiamo mai parlato, spero che ci sarà l’occasione di farlo in questi giorni, dobbiamo raggiungere un accordo insieme. L’allenatore mi ha detto che sono un 10, ma penso che la mia posizione dipenda dal modo in cui la squadra gioca. Ho disputato buone partite come centrocampista, vediamo Martinez cos’ha in mente. In realtà non fa differenza dove mi mette in campo, io darò sempre il massimo. Per il Mondiale voglio esserci, da titolare o da riserva. Ogni giocatore desidera la Coppa del Mondo, l’ultima non l’ho disputata e quindi vorrei avere questa possibilità. In questi mesi ho ricevuto il sostegno di molti compagni e tifosi, ringrazio tutti. Penso che le convocazioni vadano meritate sul campo e penso di aver dimostrato il mio livello. In un 3-4-3 il mio ruolo ideale è davanti la difesa”, le parole del centrocampista a sporza.be.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSimplicio: “Gerson vuole fare la storia della Roma. El Shaarawy può essere l’uomo-derby”
Articolo successivoALISSON: “Buffon è il mio idolo. Quando ero in panchina nella Roma non ho mai mollato. Continuo a lavorare duramente per aumentare il mio livello”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome