LO RIVELA SPORTMEDIASET IN QUESTI MINUTI – Alla Roma non sarebbero piaciute le parole di Patrik Schick nell’intervista al quotidiano ceco “Reporter” che hanno creato scalpore nella Capitale.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, la società giallorossa sta valutando se comminare o meno una multa all’attaccante ex Samp. Intanto il ds Monchi ha già parlato con il calciatore mentre nelle prossime ore sarà il turno di Di Francesco.
Fonte: Sportmediaset.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Assurda campagna contro, vuol dire che ci temono, non resta che spaccare nel derby così diamo una bella scossa al campionato.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Considerato che ha giocato un quarto d’ora fino ad ora penso che sia molto sicuro di sé. E questo è un bene. Ma la. Roma deve farsi sentire. Mica l’hanno comprato per fargli fare il comodo suo. Rispetto per la società.
ha già risposto ed ha detto che il traduttore ha fatto una traduzione molto “libera” del suo cecoslovacco. Per me tanto basta.
schick fa bene a snobbare la roma per altre squadre..vi ricordo che quest’estate monchi ha trattato mahrez per 2 mesi ripiegando sul ceco..è ovvio che schick si sia risentito.
Va pure bene Ma, dovrebbero multare tutti i giocatori che vogliono andare lì…tutti al mondo ???
Sportmediaset sta facendo già calciomercato,sta storia de scick, è attacco per indirizzare il giocatore verso una squadra del nord
E figurati se per una cacata da non dovevano farne un caso Nazionale.
Quando si tratta di ASR bisogna alimentare Psicodrammi quotidiani da dare in pasto ai bambinoni.
Se la Società multera’il ragazzo,chi se ne frega
Non sono affari nostri
Malumore nella società? Si immagino pallotta,baldissoni e candini che in preda ad una crisi di nervi ,questa sera non mangeranno ostriche e caviale in compagnia di tre sventole russe …cit- indovinate l’autore.. ah dimenticavo: a chi non sta’ bene questa situazione può mandare una mail a asroma oppure semplicemente può tifare barca o real
La Steppite ti sta facendo bene:
Ora sei quasi leggibile
ahuhahaah!
Sarei a questo punto curioso di conoscere il tuo pensiero REALE su questa storia.
Queato é quello che gli hanno domandato a Schik nel magazine ceco Report: LA REPLICA DI SCHICK E LA TRADUZIONE LETTERALE – Le frasi riportate hanno fatto infuriare lo stesso Schick, che in mattinata ha subito replicato in modo stizzito. “Chi ha fatto la traduzione? Non capisci un c… di ceco“, il commento del giallorosso su Instagram Stories, cancellato qualche minuto dopo. Ecco la traduzione letterale con tutte le domande fatte dal giornalista ceco:
Schick guadagna uno stipendio quasi cinque volte superiore rispetto ai tempi della Sampdoria, e siccome è sempre stata una persona a cui piace risparmiare, non dovrebbe più pensare ai soldi. Eppure lo fa.
“Li prendo come una motivazione e spero che in pochi anni mi sposterò ancora più in alto, dove logicamente sarò pagato ancora meglio…
Queste motivazioni mi hanno sempre aiutato tanto a rendere meglio”.
Se avrà un po’ di fortuna, e la Roma brillerà, nulla è escluso. Qualsiasi altro trasferimento altrove sarà comunque meno sorprendente del viaggio fatto dalla Boemia a Roma che ha tenuto banco nell’ultimo anno e mezzo. Ma dove?
“È una bella domanda, ma penso sia molto difficile arrivare tanto più in alto. Ma ci sono un altro paio di club…”.
Ovvero?
Schick sorride: “Lo sai. Diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United”.
Sporkmediaset…
Sempre pronti…
Due settimane di sosta per le nazionali.
Ecco appunto perché non parlare della nazionale?
Già giusto, nessuno se ne frega, nessuno leggerebbe… E allora come al solito si cerca di sollevare dei polveroni sul nulla!
Siete così piccoli, che irritarsi per voi, non farebbe neanche venir il solletico..
?
A steep by steep:dove sei finito? Ma non avevi detto che scick poteva dire quello che gli pareva, tanto la roma non lo avrebbe multato perche aveva altro a cui pensare! Eccoti servito!la roma ha una tifoseria alle spalle, e non puo permettere che un suo tesserato faccia certe dichiarazioni. Che fatalita’ ‘vengono sempre capite’ male. A roma si dice che non piscxxmo dal ginocchio!
gringo… come da nome sei in terra straniera, questo è il villaggio dei lupi, le cornacchie e i sciacalli stanno da un altra parte! Questi casi mediatici possono scoppiare solo a Roma, mettiamo anche caso che abbia detto ciò che ha detto, c’è una societa che sà cio che deve fare e sopratutto uno come Monchi di livello internazionale che vive lo spogliatoio quindi sa come gestire la cosa. per come la vedo io è l’ennesimo degli ennesimi polveroni creati con il nulla cosmico che servono essenzialmente a tre cose:
1) dare il pane quotidiano a questi giornalisti prezzolati
2) destabilizzare un ambiente che la parola equilibrio l ha cancellata dal dizionario
3) a far uscire allo scoperto chi sparisce quando tutto va bene ma ripiomba quando la nave affonda.. i famosi “avvoltoi”
Leggo solo adesso questa intervista. Sinceramente la parte su Real e co. la trovo la meno grave ed anzi onesta (è semplicemente quello che pensano tutti senza dirlo, probabilmente Florenzi incluso). Quello che è davvero grave è il resto, dove si capisce che è l’antitesi del professionismo accoppiato ad un carattere pessimo. Boh
Anche Sczesczny fece un’intervista simile ma la società minimizza ora invece si fa sentire a mio parere meglio ora che allora.
Se i soldi sono una motivazione ecco che ci pensa 2 volte a parlare.
cioè chi scrive adesso “Se la Società multera’il ragazzo,chi se ne frega” non più di 10 ore fa scriveva “la AsRoma non lo multera’,visto che ha ben altro a cui pensare rispetto a queste cacatine”…
cioè più che leoni da tastiera sembrano bandieruole da tastiera…
Questo ragiona come Cassano. Viziato e svogliato. Almeno Antonio si vestiva da tamarro e girava in Ferrari. Se vuole andare al real o barca non sarà certo pallotta a trattenerlo. Finora bluff colossale!
vabbè dai… tocca valutare pure la fonte… quando la ASRoma farà un comunicato allora sarà più credibile…
invece farei un’approfondimento, da parte della società (per gl’ottusi ovvio che il mio parere non conta nulla per la società), sulla questione traduzioni in italiano, visto che non è il primo calciatore e addirittura il Presidente a dover rettificare le traduzioni…
Scusats ma io non trovo niente di tanto offensivo per la societá dalle parole riportate da Shick… é solo stato onesto e sincero… é ancora giovane e gli piace risparmiare ok!
Un domani spero il piú tardi possibile vorrá puntare piú in alto? Tipo Real Barça… prima deve far vedere che vale 40ml poi dovrá dare il triplo per essere venduto a 120ml al psg real e company… ma prima recuperati bene e cerca di capire gli schemi di Di Fra e poi si vedrá…
Guarda che adesso le interviste si fanno registrate, non come una volta con il blocchetto e la penna. Se la roma multera’schick o no, io stanotte dormo uguale. Pero’basta sempre a giustificare questi giocatori che guadagnano una barca di soldi! Quando fanno un’intervista in italia, tutto bene poi al loro paese dicono tutta un’altra cosa!
Se non vi sta bene quello che dice scic tifate Barca o Real…
sportmediadet è la fonte sportiva meno attendibile sulla faccia della terra!! Quando parla di Roma poi, oltre a non essere attendibile, è sempre falsa e tendenziosa. Personalmente, a meno di ulteriori conferme ed ulteriori verifiche, non credo mai ad una sola parola proveniente da tale fonte! Forza Roma!!
A… ovviamente riecco sbucare gente che dopo il Chelsea e dopo Firenze erasvanita nel nulla! Ovviamente presente per attaccare un tifoso sempre presente come step, usando e dando per buona questa notizia data da Bargiggia e soci. Cioè, dopo sempre più lunghe latitanze (e certo, laRoma sta andando che è una meraviglia) basta una notizia data dalla redazione sportiva meno credibile d’Italia per riapparire con un inutile è squallido sarcasmo da rosiconi. Alla frutta… Poi c’è Riccardo, che non si capisce se è una caricatura o cosa, perché non puo’ essere vero. Con altri posso non essere d’accordo e non condividere nulla, ma mostrano sprazzi di intelletto. Riccardo, che con un tale Roberto si dividono il titolo di “nuova perla” del sito, non può essere un soggetto reale!
Ma perché mai il Barcellona o il real Madrid dovrebbero volere schick? Cosa ha fatto per meritare un ingaggio così importante?
Solo a me nun me frega n’cazzo????
Certo che anche “accennare” GIÀ al desiderio di poter giocare in altre squadre più blasonate quando non ha ancora disputato una sola partita intera con la società che ha speso più di 40 milioni per averlo con un ingaggio da favola… NON È UNA COMPORTAMENTO CHE DEPONE A FAVORE DELLA SUA CORRETTEZZA PROFESSIONALE.
Ora ci saranno quelli che incominceranno a dire che sono SOLO storie inventate dai giornali. Senza dubbio i soliti giornalai avranno ingigantito il tutto nel tentativo di destabilizzare l’ambiente… ma un fondo di verità deve pur esserci se la dirigenza dell’As Roma (con la quale stavolta sono pienamente d’accordo) sta decidendo di infliggere al giocatore una multa. O no?
Noto con piacere che la Redazione non mi pubblica ma cancella i commenti dei provocatori. Un saluto al fratellone Blouson. La questione è semplice OTTO novembre e questo ancora non gioca. Se c’è modo Blouson te faccio fa due risate in privato ahahha qui non ho capito come potersi scambiare qualche cosa senza che lo sappia il popolo e il comune ahahha
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.