ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’intervista di Patrik Schick al magazine Reporter che ha scatenato polemiche, arrivano le parole dell’attaccante ceco sul proprio profilo Instagram. Questo il messaggio diretto ai tifosi della Roma:
“Sono orgoglioso e felice di essere qui, non ho mai pensato di andare via! Adesso farò tutto per tornare in campo. Ho in testa una cosa sola: dare il massimo per la Roma! Forza Roma Sempre!!!!!!!!!!?❤️“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Bravo, adesso sputa l’anima per la nostra maglia e con i tuoi gol infliggi sofferenze a tutta la melma che vuole il male della Roma.
Nel precedente post,un paio di Premio Nobel per l’Astrofisica (fra i quali il noto affiliato a Centro Suono Sport,il brillante GS2012) mi hanno punzecchiato perché ho scritto che la ASR ha di meglio da fare che multare Schick per una cacata simile.
Al momento non e’stato multato un c@zz0 di nessuno,domani vedremo.
ahahah siete uno spettacolo voi inquisitori pallottiani…
sempre a rigirà il significato evidente dei concetti espressi, anche se scritti su un’articolo precedente…
ahahah che spasso… t’avrei punzecchiato sulla ASRoma che non ha multato nessuno… ahahah…ma non è che in verità servono a te disegnini???
Ma è stato multato o no?
Daje Patrick. ..
Se ti esprimi al top per due anni a Roma saresti in grado di impensierire qualcuno per il pallone d oro
Grande Patrick!!! Non dare ascolto a questi giornalisti da strapazzo che infangano cosí le persone.
Il vero tifoso Romanista lo sa che sicuramente ci sono persone che vogliono colpire la Roma con tutto!!! Anche il traduttore che sbaglia traduzione… anche con il presidente si sono sbagliati e si é infuriato giustamente!!! Cominciassero a cacciare soldi anche per i traduttori non solo per le diavolerie come il VAR!!
Sempre forza Roma! DAJE Patrik!! E andiamo ragazzi siamo fortissimi contro tutto e tutti!!!
Da qui al termine della sosta il menù contiene: un’intervista di Strootman presso il ritiro olandese in cui confessa che da bambino aveva in camera il poster di Beppe Signori, l’immancabile vincolo stavolta sul semaforo dell’incrocio di Tor di Balle, disegnato all’epoca da Andy Warhol, un’inchiesta sulle sostituzioni dei terzini sinistri nel campionato kazako, la proposta a Totti di condurre il prossimo Sanremo insieme a Cesare Prandelli e Paperoga, Rosella Sensi che accusa Galliani di averla molestata in Lega con un supplì e l’inevitabile intervista a Sabatini sull’affaire Zukanovic, in cui sembra coinvolta la Stasi, Trump e lo zio di Bruno Conti.
Non dovevi nominare Andy Warhol.
Mi hai fatto tornate indietro al mitico LP “Velvet Undeground & Nico”.
Mannaggia ora vado a risentirlo.
Io invece mi sto scaldando una zuppa Campbell’s 😀
Chiudiamola qui che è meglio. Il campo parlerà, come sempre.
Bravo! Cosi’gia’si ragiona!
Poche chiacchiere.Gioca il derby e segna.Che i sbiaditi se sentono come il Barcellona.Ammazziamo sto pajacci non ce la faccio più…
Ragazzo tranquillo.
Sicuramente qui nessuno ha mai avuto 20 anni.
Chi ama e lavora nel calcio sa che le tue parole sono normalità. Bisogna SEMPRE ambire al meglio (e per ora la Roma non è al livello di real o barca)
C’è chi parla di pessimo carattere per qualche calcio ad una sedia, io lo vedo come voglia di dimostrare ed ambire.
Tu hai la testa giusta per diventare un grande.
Cosi ti vogliamo!!! Forza Patrick è arrivato il tuo momento…
Precisazione o no (per me non serviva proprio) non cambia niente, ti voglio sempre bene, forza Patrik.
Dichiarazione di circostanza imposta dalla societa’
Oh! Così ci siamo!
Sarà una frase di convenienza ma a me fa piacere.
Adesso testa bassa lavora e fatti perdonare a suon di gol,daje Patrik
Daje Patrik!
Come abboccano mariolones e radiolai!
Resta una fregatura come atleta e come uomo. E non rido perché non c’è niente da ridere se non della vostra fiducia nelle scelte del DS con la tuta ma ugualmente non mi va di irridervi perché anche voi avrete modo di capire. Meglio tardi che mai. Ricordo a tutti che Di Francesco è una scelta di Baldini.
Ma te come ti permetti di definire un ragazzo che neanche conosci “una fregatura come atleta e come uomo”?
Che c’e’, ti da fastidio che ha 60 anni meno di te ed ha gia’combinato qualcosa di buono nella vita?
Step… però vatte a riposare che con quest’argomento domani avrai un’intensa giornata lavorativa ad ascoltarti in streaming tutte le radio che parlano sulla ASRoma e a dover rispondere ad ogni post che critica la società…
e agli spolliciatori ricordo sempre che Gerson ora strombazzato è stato acquistato contro ogni ostacolo da WALTER SABATINI, il quale se lo sarebbe ripreso anche all’Inter.
A te però faceva schifo pure Sabatini, tanto che sei onesto intellettualmente… ogni anno ricominci con le solite lagne, chiunque ci sia fa schifo, mentre chi se ne va era un fenomeno. Se la Roma fallisse saresti contento, questa è la verità.
Mamma mia quanto rompete Er caxxo. .. manco ha giocato e già l attaccate! !! E che ha detto?? Un domani mi piacerebbe un Barcellona ? Un real ? E mica ha detto una lazie? ?? E poi cari amici miei… pure de rossi senza i 6 Pippi l anno col caxxo che stava ancora a Roma. .. ricordate e meditate.. e lasciamolo tranquillo sto ragazzo.
Il prode prohaska stranamente non manda messaggi dopo le vittorie …ma solo stranamente..ehhh come dite non e’vero?.trovate un messaggio di prohaska dopo il 3-0 al chelsea o il 2-4 a Firenze. .manco uno…più facile trovare l’Unicorno bianco o il petrolio a Napoli.. ( PIEDONE D’EGITTO ) …
A GS2012:sono d’accordo con te, ma vedi steep by steep e’il giullare di questo sito, per la roma si farebbe piscxxre in testa, e’una persona che va seguita, quindi non ci fare caso!
Prohaska fatti schifo
No sul serio
Fatti davvero schifo.
Proponiti tu a fare il Da o robe simili tanto tu e i tuoi amichetti Riccardino c@gli@ncello & Company siete i mejo sul mercato
E mi limito perché sennò la redazione non pubblica
You are the best the other bestie….
Vicenda chiusa gia’ dalla mattinata . L’incontro in camera caritatis con Monchi in persona avra’ ribadito la posizione della Societa’ ma ovviamente il contenuto dello stesso rimarra’ riservato . Non credo pero’ che si arrivera’ alla multa . A Trigoria i panni sappiamo lavarceli in famiglia e con eleganza…
Basta chiacchiere. Fai parlare il campo a suon di gol e grandi prestazioni, solo così potrai dimostrare di essere da ROMA !
Un intervista, una smentita, una presunta multa, e un post.
Segnale, seppur forzato dal “momento”, che il ragazzo ci tiene a fare bella figura ed ad essere apprezzato.
Ho letto l’intervista e sento parlare di “capa storta” di uno che si sente “arrivato” o robe simili.
In realtà, è stato un racconto delle proprie esperienze. Schick ci ha raccontato se stesso senza pensare alle conseguenze di un mondo Kafkiano, che da la possibilità a chiunque di dire qualsiasi cosa, senza mai subirne le conseguenze.
Ci ha raccontato che a lui più di tutto in allenamento piaceva giocare la partitella.
Che se qualche cosa va male a livello prestazione, lui ne risente e cerca di dimostrare le proprie qualità.
In realtà vista l’età, mi è sembrato molto intelligente e voglioso per mostrare la sua…
Già sta a vedere che anche a James la società gli ha imposto la rettifica all’intervista se non sbaglio anche James non presenta per niente bene l’interpretazione , così anche Patrick ?fa bene a darne smentita come ha fatto James ? FORZA ROMA
Non ci credo..
Ma Patrik chi? Se ci si riferisce al nuovo acquisto del mercato estivo, aspettiamo almeno di vederlo giocare, bene se possibile.
Scuse di circostanza.
Un altro buffone strapagato che non merita nulla dalla vita.
Per me sei un pupazzo !!! Già da questa estate non mi piacevi con i tuoi continui tentennamenti tra Juve e Inter … hai sempre considerato la Roma come un ultima scelta…
D’accordo con Paolo 7. È la classica dichiarazione di circostanza imposta dalla società. Quelli ad aver avuto i peggiori malumori sui desideri accennati dal giocatore sono stati infatti i dirigenti dell’As Roma. Se fosse solo una bufala montata dai giornali… per quale ragione Monchi è andato subito a parlargli prima di partire per Boston?
Tutti moralisti.
Se il calcio da milioni a 18enni che non sanno né leggere né scrivere è perché gente come voi lo segue come se fosse una religione.
Che volete da questo? che faccia il calciatore, no? che segni i gol, che faccia vincere la vostra squadra e in conseguenza faccia vincere voi (illusoriamente).
Questa è la nuda e cruda realtà, che vi piaccia o meno.
Quindi giudicatelo per questo: ovvero come gioca. Punto.
Non deve darvi esempi morali, né seguirli. Non vi deve niente, sul piano umano. Non più di un qualsiasi professionista a cui vi affidate: un idraulico, un meccanico, un dentista.
A questi chiedete conto di quello che vogliono fare nella vita?
no. chiedete che vi aggiustino il rubinetto, la frizione, la carie.
Ora basta però pensiamo un po’ alla sorella che merita.
Scusate, volevo farvi una domanda…c’è qualcuno che può dire che il real, il barca o il man utd sono club non superiori alla roma? (purtroppo). …ricordatevi che questo non è nato a Roma, è ceco e sta qua da 3 mesi non è che da bambino dormiva con la maglia di voeller…
Datzebao te l’ho scritto anche un’altra volta: non impartisco lezioni di tifo a nessuno ma non ne prendo da nessuno. E vorrei proprio vedere quante volte sei stato allo stadio a vedere la Roma e chi te conosce ahahhah a buon bisogno nemmeno sei romano, abiti chissà dove e scassi a me ahahah Romano de Roma e Romanista da sempre. gira gira
Ah rega ma non ci è bastato il giudizio affrettato su Gerson lo scorso anno? Dobbiamo ripetere l’errore un’altra volta? Perché non sospendere il giudizio finché Schick sarà realmente giudicabile sul campo?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.