“ON AIR” – ZUCCHELLI: “L’intervista di Schick non era autorizzata”, CATALANI: “Me ne frego dei suoi sogni, l’importante è quello che fa sul campo”, PAGLIA: “Assurdo parlarne ancora, a me piace la sua sfrontatezza”, MELLI: “Derby? Spero non si giochi”

15
858

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Gabriele Ziantoni (Tele Radio Stereo): “Pallotta e Monchi hanno parlato più che altro dei rinnovi, a cominciare da quello di Manolas: lo staff del centrale greco però vogliono inserire una clausola rescissoria nel caso si facessero avanti le big europee. Se in estate mi avessero chiesto chi avrei ceduto tra Manolas e Rudiger, io avrei detto tutta la vita Manolas, per una questione di età, per solidità del giocatore, e per la sua duttilità…”

Chiara Zucchelli (Rete Sport): “L’intervista di Schick non era stata autorizzata dalla Roma…tant’è che la Roma ieri, fino alle 15, non aveva ancora l’esatta traduzione dell’intervista…e se fosse stata autorizzata, il club avrebbe ricevuto da tempo la traduzione e non avrebbe dovuto aspettare fino a ieri pomeriggio… La traduzione, a parte qualche sfumatura, non è stata smentita tanto che lo stesso Schick ha fatto sparire il messaggio su Instagram dove scriveva che chi aveva tradotto quell’intervista non capiva un cavolo del ceco…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Se Schick ha rilasciato quell’intervista senza chiedere il permesso alla Roma, allora è giusto che venga multato…Per i contenuti dell’intervista, vale quello che ho già detto: parliamo di un ragazzino di 20 anni, e quello che dice lascia il tempo che trova… Bisognerà vedere quello che farà sul campo, me ne frego di quello che pensa o dei suoi sogni…”

Alessandro Paglia (Roma Radio): “Dell’intervista di Schick ieri non ne abbiamo parlato perchè aspettavamo la traduzione corretta… Comunque a me sembra abbastanza assurdo che sia un giorno e mezzo che si parli solo dell’intervista di un giocatore di 20 anni…ti fa capire la sua sfrontatezza, che secondo me è una cosa bella di un giocatore di 20 anni che pensa di poter spaccare il mondo e speriamo che lo faccia… Nella parte incriminata dice che vuole crescere sempre di più e che meglio della Roma ci sono solo tre squadre al mondo… Lui ne ha dette solo due o tre, ma probabilmente ce ne sono anche di più… Io mi auguro che fra tre anni qualcuno bussi dalle parti di Trigoria per offrire 100 milioni d euro, perchè significa che in tre anni avrà fatto 100 gol…e con 100 gol in 3 anni probabilmente la Roma qualcosina la vince…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Di Francesco e Inzaghi sembrano nati insieme, sono gemelli in questo momento…e non parlo fisicamente…

Franco Melli (Radio Radio): “Non lo voglio il derby! Non lo voglio! Speriamo che venga rinviato…  Dobbiamo mettere il divieto assoluto di derby… Per carità…rovina due favole…non lo voglio il derby! Spero di venire ascoltato dalla pioggia…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Il derby? Meglio due feriti che un morto… E’ una scocciatura totale per i calciatori che fanno finta di essere contenti e invece non vedono l’ora che finisca…per cui meglio due feriti che un morto…La Roma è una squadra forte e ha delle possibilità per arrivare in fondo, così come le altre squadre. Vedremo come si evolverà anche la questione infortuni. Ci sarà da divertirsi, molto più degli anni passati. La Roma sta bene, ha dovuto fare a meno di giocatori che sarebbero dovuti essere dei valori aggiunti, ma ha comunque fatto bene. Non si è indebolita rispetto all’anno scorso: El Shaarawy vale Salah. Bravo Di Francesco che è stato consapevole dei rischi di questo turnover ma che alla fine ha portato ottimi risultati. L’unica controindicazione è il capitolo infortuni. Schick ha ambizioni, la squadra ha bisogno di averlo al massimo: starà al tecnico trovare la formula adatta per faro esprimere al meglio. Il derby è una scocciatura per i calciatori, meglio due feriti che un morto”

Furio Focolari (Radio Radio): “Il derby? Ha ragione Franco, due squadre e due allenatori col vento in poppa…uno dei due dovrà segnare il passo, e non va bene… Avrei voluti vederli così fino alla fine del girone d’andata, e invece ora saranno uno contro l’altro…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Non mi sembra che Schick abbia offeso la Roma con quell’intervista. Il ceco ovviamente pensa a squadre top d’Europa, praticamente tutti i giocatori pensano alle grandi squadre. Non tutti i giocatori sono Totti. L’unico consiglio che posso dare a Schick è di parlare dopo aver portato a casa dei risultati…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Contatti avviati con Pavard dello Stoccarda
Articolo successivoSadiq già bocciato da Mihajlovic: probabile rientro a Trigoria già da gennaio

15 Commenti

  1. Ziantoni: fortuna che parla alla radio e non lavora per la AS Roma. Giornalaio fatto e finito.
    Zucchelli: pettegola astiosa (e si sa bene il perchè).
    Catalani: vedi Zucchelli.
    Renga: no comment.
    Melli – Pruzzo – Focolari: la paura comincia a farsi sentire giorno dopo giorno.
    Ilario Ilario: rosico rosico.
    La solita puzza.

  2. Ecche qua’ ( diceva Pappagone – Peppino De Filippo) la zucchelli che non sapeva niente dell’intervista, ora sa tutto, pure che la stessa intervista non era autorizzata dalla società. …il resto da Melli a FOKOLAZZIO solite ca*ate da rosiconi, anzi sento una puzza sniff sniff…

  3. Ciao gae da Sarno ,se vai sul sito il romanista quotidiano, c’è un articolo su Shick (il caso non esiste)come volevamo dimostrare,nota positiva del giovane che si sta allenando per essere pronto

  4. Pure a me non risulta che Schik abbia detto qualcosa contro la Roma per cui il confronto ci può stare ma la multa è eccessiva

    • Qualcuno ci deve spiegare perchè quest’intervista, datata di un mese, rilasciata da Schick appena giunto a Roma, quindi, assolutamente inattuale perchè il calciatore OGGI magari non pensa più le stesse cose, che nessuno s’era filata dal momento che la fonte è un magazine ceco sperso nella rete fra le migliaia, è apparsa in questi giorni?

    • È possibile che essendo una rivista mensile sia uscita solo in questi giorni (prima settimana del mese)

  5. Non puo’ essere tutti Totti,Derossi o Florenzi,mi sembra giusto che abbia ambizioni e che dimostri in campo le sue qualità’ tecniche ( gol a volonta’) è sempre forza Roma

  6. Bene il derby adesso invece , cominciano ad aver paura … se la fanno sotto sti sbiaditi

    Giù la maschera adesso viene il bello e la Roma sta ancora al 70% del suo valore tecnico .

    Loro al massimo e a fine campionato il solito distacco di -15

    Daje Roma Daje il sorpasso è vicino

  7. Ilario se stai incazzato , non ti fanno chiamare neanche il portinaio di Trigoria se la società non vuole. È finita , ora rosicate su notizie di Quarta mano e fateve dante ……. ma tanto

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome