Lotito sotto stress: il patron della Lazio stremato all’aeroporto, la foto diventa virale

30
2614

ULTIME NOTIZIE – Non sono stati giorni facili per Claudio Lotito. Dopo il caso degli adesivi di Anna Frank e le polemiche che si sono susseguite, il presidente della Lazio è stato immortalato all’aeroporto di Linate, prima di riprendere il volo per Roma dopo un Assemblea di Lega, adagiato sui seggiolini del Terminal in una posizione quantomeno insolita.

Il patron della Lazio, apparso visibilmente stremato, è stato immediatamente fotografato dai presenti e l’immagine è subito diventata virale. Sebbene Lotito appaia accasciato sui seggiolini dell’aeroporto, non avrebbe avuto alcun problema ma solo un momento di stanchezza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSadiq già bocciato da Mihajlovic: probabile rientro a Trigoria già da gennaio
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Il rinnovo di Florenzi è a un passo: firma fino al 2022

30 Commenti

  1. Ah! Ah! Ma quale stress. Sembra reduce da una di quelle colossali sbornie, a colpi di fiaschi di romanella e collane di salsicce intorno al collo, che solo all’Osteria Passo Corese conoscono.

  2. Ecco l’immagine emblematica di questo profittatore seriale che gestisce la sua societa’ con metodi delinquenziali e che ora non si abbandona di certo al sonno ristoratore dei giusti ma a quello dei farabutti di professione….

  3. Ahahahaha… no, vabbè, poveraccio… non lo fanno dormire… ahahahaha… che scena: a Linate col telefonino sul petto, stremato, dopo aver mandato l’ennesimo sms a Tare ? …

  4. dentro quella panza gonfia c’è tanto di quel gas che se scureggxa fa una catastrofe….uno tsunami di liquami metifici e merxa acida.

  5. Secondo me, gli avranno comunicato via telefono, delle probabili sanzioni ed e’svenuto. Oppure che sta arrivando un tintinnio di manette, a lui tanto caro..Oppure gli e’apparso L’ARCANGELO GABRIELE annunciando l’imminente gravidanza nel prossimo derby..

  6. Se sta così in un luogo pubblico immaginat elo a casa sua la mattina sulla tazza del cesso! ! Non vorrei essere nei panni e nell occhi de su moje.

  7. Letta tutta d’un fiato, le battute una dietro l’altra, questa carrellata di “sfonnoni” ti passa sopra come un treno impazzito!!!!!
    Troppo forte!!!!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome