ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alessandro Florenzi è pronto a rinnovare il contratto con la Roma. L’esterno giallorosso sta trattando da diverse settimane con la società per trovare un nuovo accordo (l’attuale scade nel 2019) e sembra che la firma fino al 2022 sia vicina.
Come riferisce il portale calciomercato.com lo stipendio del numero 24 sarà ritoccato, la volontà di entrambe le parti è andare avanti insieme e fare di Florenzi una bandiera del club capitolino.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


giù il ….cappello davanti a un vero ROMANISTA….certe situazioni le vedo solo nella roma, e tu sei un altro giocatore degno della maglia e futuro capitano !!!!
non hanno una lira e rinnovano contratti a tutti ….. che scandalo!!!
😀
Piu’ che SOLITO IDIOTA me sembri ER SOLITO DEFICENTE fuori i sbiaditi da questo sito e sempre FORZA ROMA
caro ASR mi sembrava evidente l’intento di fare ironia. mi dispiace di non esserci riuscito!
Se e’ cosi mi scuso,cmq in tanti non hanno capito la tua ironia visto i pollici versi …..dai sempre forza roma
‘certe situazioni le vedo solo nella roma…’ c’è poco da fare: è proprio come dici tu, stefano63. Perlomeno in Italia. Ed è una cosa che mi inorgoglisce da morire ? …
Grandissimo ale!!! A vita e pure oltre con la maglietta della MAGICA !!!
Bene così .
Non vorrei fare polemiche inutili , per carità , ma vorrei che giocatori romani e romanisti , dimostrino attaccamento alla maglia e rinnovino a prescindere senza chiedere aumenti di stipendio esorbitanti , come avvenuto nel recente passato , quando bandiere rinnovavano a 6 milioni L anno , poi casomai se qualcuno diceva qualcosa , a quel punto te dicevano : lui poteva vince tutto al real Madrid , ma è’ rimasto qua.
Ecco io vorrei che le bandiere , romani e romanisti , dimostrino attaccamento alla maglia giocando per la Roma anche per 1 milione L anno !!!
Mi pare un discorso un po’ populista. Se tutti gli altri guadagnassero 1 milione l’anno allora potrebbe aver senso fare lo stesso discorso per le bandiere, ma se Nainggolan ne prende 4.5 perché Florenzi dovrebbe accontentarsi di 1? Alla fine lo stipendio è anche un riconoscimento del proprio lavoro, non è solo questione di avidità. La A.S. Roma non è una onlus e ha un fatturato enorme cui contribuiscono anche i grandi giocatori, perciò gli stipendi seguono questo trend. Sarebbe innaturale il contrario.
Florenzi orgoglio Nostro , come Totti e De Rossi . Solo Noi , all ‘ artri capitani che spacciano le quote .
DAJE ROMA DAJE !!!
Senza dimenticare il nostro Lorenzo…c’è anche lui :).
Daje così Ale!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.