CALCIOMERCATO ROMA – Il rinnovo di Florenzi è a un passo: firma fino al 2022

12
844

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alessandro Florenzi è pronto a rinnovare il contratto con la Roma. L’esterno giallorosso sta trattando da diverse settimane con la società per trovare un nuovo accordo (l’attuale scade nel 2019) e sembra che la firma fino al 2022 sia vicina.

Come riferisce il portale calciomercato.com lo stipendio del numero 24 sarà ritoccato, la volontà di entrambe le parti è andare avanti insieme e fare di Florenzi una bandiera del club capitolino.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLotito sotto stress: il patron della Lazio stremato all’aeroporto, la foto diventa virale
Articolo successivoLazio, Luis Alberto: “Il derby deve essere vinto”

12 Commenti

  1. giù il ….cappello davanti a un vero ROMANISTA….certe situazioni le vedo solo nella roma, e tu sei un altro giocatore degno della maglia e futuro capitano !!!!

    • Piu’ che SOLITO IDIOTA me sembri ER SOLITO DEFICENTE fuori i sbiaditi da questo sito e sempre FORZA ROMA

    • caro ASR mi sembrava evidente l’intento di fare ironia. mi dispiace di non esserci riuscito!

    • Se e’ cosi mi scuso,cmq in tanti non hanno capito la tua ironia visto i pollici versi …..dai sempre forza roma

  2. ‘certe situazioni le vedo solo nella roma…’ c’è poco da fare: è proprio come dici tu, stefano63. Perlomeno in Italia. Ed è una cosa che mi inorgoglisce da morire ? …

  3. Bene così .

    Non vorrei fare polemiche inutili , per carità , ma vorrei che giocatori romani e romanisti , dimostrino attaccamento alla maglia e rinnovino a prescindere senza chiedere aumenti di stipendio esorbitanti , come avvenuto nel recente passato , quando bandiere rinnovavano a 6 milioni L anno , poi casomai se qualcuno diceva qualcosa , a quel punto te dicevano : lui poteva vince tutto al real Madrid , ma è’ rimasto qua.

    Ecco io vorrei che le bandiere , romani e romanisti , dimostrino attaccamento alla maglia giocando per la Roma anche per 1 milione L anno !!!

    • Mi pare un discorso un po’ populista. Se tutti gli altri guadagnassero 1 milione l’anno allora potrebbe aver senso fare lo stesso discorso per le bandiere, ma se Nainggolan ne prende 4.5 perché Florenzi dovrebbe accontentarsi di 1? Alla fine lo stipendio è anche un riconoscimento del proprio lavoro, non è solo questione di avidità. La A.S. Roma non è una onlus e ha un fatturato enorme cui contribuiscono anche i grandi giocatori, perciò gli stipendi seguono questo trend. Sarebbe innaturale il contrario.

  4. Florenzi orgoglio Nostro , come Totti e De Rossi . Solo Noi , all ‘ artri capitani che spacciano le quote .
    DAJE ROMA DAJE !!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome