Lazio, Luis Alberto: “Il derby deve essere vinto”

18
1163

«DA QUANDO SONO A ROMA NON SI PARLA D’ALTRO»Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha parlato ad AS dal ritiro della Spagna della sua avventura in biancoceleste e del derby che si giocherà contro la Roma alla ripresa del campionato:

“Da quando sono arrivato a Roma il primo giorno il tema principale di cui si parlava era il derby. Non importa il campionato, non importa nient’altro. Ma il derby deve essere vinto. Ora non sono lì, ma fra 10 giorni affronteremo la Roma. Sono sicuro che in città non si parlerà d’altro. a Cospenso della questione di Anna Frank e degli adesivi? Onestamente questa cosa riguarda la società. Noi calciatori siamo stati isolati. L’allenatore e il club non ci hanno permesso di discuterne e credo sia stata la scelta migliore. Siamo ai margini di questo problema e dobbiamo concentrarci per essere competitivi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Il rinnovo di Florenzi è a un passo: firma fino al 2022
Articolo successivoPossibile convocazione per Schick al derby, ma il suo rientro in campo è previsto per Genoa-Roma

18 Commenti

  1. bla bla bla……10 giorni mancano quaglia mesciata, puo’ anche succedere che prendi la sveja….o magari non giochi….o magari manco ci arrivi……….laziale m@i@le!

    • ma lupo alberto …oppure alberto lupo???
      parole parola parole soltanto parole….SE NON VOI PERDE IL DERBY DATTE MALATO !!!!

  2. Se pero’gli adesivi offensivi verso ANNA FRANK erano stati i romanisti…ehh come ne parlavi tu e i caciottari amici tuoi..

  3. Ormai mi fanno simpatia, che devo fare. Una decina di partite buone e si sentono da scudetto… crollo verticale previsto per Gennaio

  4. Capisco benissimo le uscite su suo derby,da parte del gioco,ma su Anna Frank, da una risposta da miserabile,il perfetto contrario di quello che avrebbe dovuto dire un uomo.

  5. “Da quando sono a Roma non si parla d’altro”. E te credo, battere la squadra della Capitale è l’unico vostro obiettivo; voi quaglie sbiadite vivete solo in funzione della Roma, in cerca di riscatto dal vostro eterno senso di inferiorità.

  6. X Gaetano: Infatti quando furono messi nessuno ne parlava. Parliamo di calcio che è meglio. Basta con gli adesivi, alla fine si passa da ridicoli

  7. speriamo bene per il derby !
    Sono sicuro che noi siamo più forti, ma ste quaglie hanno un bucio de c..o incredibile, e in più ci sono alcune cose che mi insospettiscono: la questione Anna Frank è di una gravità incredibile meritavano di giocare il derby senza curva eppure già se ne parla pochissimo, vi ricordate a noi la squalifica delle curve ? (per una fesseria ed è arrivata subito la squalifica)
    sembra quasi che c’è qualcosa che voglia favorire le quaglie (compreso la stampa .. vedesi l’ intervista ritoccata ad arte di Schick) .. questi hanno simpatie pure dalla stampa , noi no !
    Per il resto noi siamo ancora 100 spanne sopra e li possiamo asfaltare !

  8. La ragione di vivere dei laziali. Non è importante vincere un campionato o una coppa. La cosa importante è vedere la Roma perdere. Ecco sintetizzato il loro credo sportivo. Misere merdaccje

  9. Luis Alberto mi ricorda Luis Miguel solo che il ragazzo di oggi gioca x una squadra veramente innominabile preso da Lotirchio x 5 milioni fino ad ora non ha mantenuto le promesse per diventare un grande giocatore ma di essere un gran chiacchierone si.
    Ci vediamo al derby cosi abbasserai le penne.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome