Mercato Roma, c’è Vidal

7
1057

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Si torna a parlare di mercato e delle strategie di Monchi in vista di gennaio. Il Corriere dello Sport oggi in edicola propone un articolo dal titolo “Mercato Roma, c’è Vidal” a firma di Guido D’Ubaldo. Nel pezzo il giornalista scrive che il ds ha già avuto il via libera da Pallotta per acquistare un terzino e si è già messo al lavoro.

Il primo sondaggio è stato fatto in Spagna: un’opportunità interessante è quella di Aleix Vidal, esterno destro del Barcellona che sta trovando poco spazio con la maglia dei blaugrana. Ha ventotto anni, è un esterno che può giocare sia in difesa che avanzato. Le altre piste seguite da Monchi sono quelle che portano a Vrsaljko, Darmian e Zappacosta, tutti giocatori poco utilizzati dai rispettivi club e che conoscono bene il nostro campionato. Per il centrocampo del futuro il nome più caldo resta quello di Niccolò Barella, ma quello sarà un affare per il mercato estivo.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl problema siamo noi, è ora di preoccuparsi
Articolo successivoTOTTI: “Credo di aver dimostrato amore rimanendo sempre alla Roma. L’unico rimpianto è non aver vinto tantissimo”

7 Commenti

  1. Vero…non vero… stadio..non stadio
    Indipendemente dalla attendibilità o meno delle info, ma lo vediamo o no che questa roma sta comunque crescendo in peso, considerazione, e progettualità ????
    E’ vero si dirà…. non abbiamo vinto. E questo mi amareggia motissimo…. sono il primo a soffrirne! Ma io ci credo! Di questo passo arrivarranno anche i risultati ne sono certo.

  2. Non è meglio un piccolo sacrificio per il Giovane, Italiano BARELLA, magari pagando il Cagliari sia in moneta che con un qualche prestito di un Nostro Primavera già da gennaio da far crescere?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome