Difra e il dubbio Nainggolan

0
626

NOTIZIE AS ROMA – Radja Nainggolan vuole giocare il derby di sabato, ma il club preferisce non correre il rischio di una ricaduta, che allungherebbe il periodo di stop a più di 15 giorni. Di Francesco sceglie di non sbilanciarsi: «Ci porteremo dietro questa valutazione fino all’ultimo, decideremo tra giovedì e venerdì. Peccato, perché stava crescendo», ha detto il tecnico a Premium Sport. Nel derby sarà in ballo anche un possibile sorpasso della Roma sulla Lazio: «Sarà una partita da alta classifica e non sarà mai un match come tutti gli altri. Faccio i complimenti a Inzaghi, ha grande capacità sotto l’aspetto tecnico e tattico».

Sabato Dzeko andrà alla ricerca del gol che manca da quasi cinquanta giorni: «Per chi non vive il derby è difficile capire: se vinci per i tifosi la vita è più bella. Ho ancora un paio di anni per portare lo scudetto alla Roma e ripetere quanto fatto con Wolfsburg e City», le parole del bosniaco. Ieri, Manolas ha riposato, dopo le fatiche in nazionale, e Peres è rientrato in gruppo.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteItalia fuori dal Mondiale in Russia: il muro della Svezia regge, a Milano finisce 0-0
Articolo successivoSponsor e diritti tv: un buco da 100 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome