ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha deferito la Lazio per la vicenda degli adesivi con Anna Frank in maglia della Roma lasciati nella curva sud dello stadio Olimpico durante la gara col Cagliari (articolo 11 cgs sulla discriminazione razziale). Lo apprende l’Ansa. Proposta invece, e trasmessa alla procura del Coni per le valutazioni del caso, l’archiviazione per il presidente del club, Claudio Lotito, per l’escamotage del passaggio dei tifosi della curva Nord squalificata in Sud.
A Lotito il capo della Procura della Federcalcio aveva inizialmente contestato la violazione del’articolo 1 bis del codice di giustizia sportiva, quello sull’obbligo di lealtà sportiva.
Fonte: Ansa
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma dove vogliamo andare con sto personaggi,la nazionale è l’esempio con dirigenti , fatti fuori dall’ Europa e dai mondiali,fatti reali ne parole volanti e riportate
Come volevasi dimostrare cvd
Perdi tempo, ormai Lotito chiama e i burattini rispondono.. ora i Prodi giornalisti sportivi caduti dalle nubi, dopo la figura di merda di ieri sera, accusando tutti tranne Lotito, se non fossero VASSALLI, dovrebbero fare articoli e denunce su sta porcheria, ma di che vogliamo parlare se dopo le parole di lulic, per Mattioli era più grave lo schizzetto d’acqua di STROOTMAN? Ah proposito di Mattioli, arrogante e viscido juventino, non parli ora dell’ennesima figura del Kaiser, a livello internazionale, dei tuoi beniamini juventini?? Mattioli prrrrrr a soreta.
ridicoli, tanto can-can in tutta europa, la messinscena della corona di fiori per chiedere scusa e poi ………………….. una tiratina d’orecchi e tutto a posto,come prima e più di prima. Ci dicono che dobbiamo aver fiducia nella giustizia, ma va a f………………….
scusate ma la Lazio chi è allora?
Se ci aspettiamo che Lotito si deferisca da solo stiamo freschi, la Federcalcio è roba sua : una Federazione inutile perchè ostaggio della Lega Calcio la quale è ostaggio di Lotito col benestare di tutti i Presidenti dei club di Serie A. Non cambierá nulla.
Cmq se questo personaggio riesce sempre ad avere visibilta’un motivo ci sara’.
Ancora se ne parla? Credevo già fosse stata archiviata sta storia… (Come le scommesse di Mauri, le intercettazioni su Carpi e Frosinone…)
da sempre protetti e poi parlano di Noi!
Se sapeva che a Lotirchio nun je facevano gnente!!!! Tanto c’è Moggi che lo sarva sempre!!!!!
Malagò non mi è mai andato a genio ma nell’intervista rilasciata dopo la debacle azzurra è stato molto chiaro quando ha detto che, tra le tante cose, se fosse Tavecchio si dimetterebbe per “l’assenza di una giustizia sportiva nella federazione”.
Chissà se così dicendo si stesse riferendo a quest’altra farsa inscenata dal trio fantasticus “Tavecchio-Pecoraro-Lotito”…?
dalla finanziaria della federcalcio, alla lega dilettanti, presidente FIGC,più una pensione….nessuno sa quanto guadagna ….e noi speriamo che si dimetta ??….non ce lo leveremo mai questo è il cancro del nostro calcio finchè il potere è in mano ad una persona…in politica si chiama dittatura, il nostro calcio non decollerà MAI !!!!!….vergogna a lui e chi lo supporta
SERIE B!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.