Italia, Tavecchio e Ventura ai ferri corti: il ct chiede 700mila euro di buonuscita

43
993

ULTIME NOTIZIE – Il nodo allenatore, in casa Italia, si fa sempre più complicato. Sarebbe scontro totale infatti, tra il Ct Gianpiero Ventura e il presidente della Federazione Carlo Tavecchio, arrivati ai ferri corti dopo l’eliminazione degli azzurri dal Mondiale in Russia.

Secondo quanto riporta Premium Sport il tecnico genovese avrebbe chiesto una buonuscita di 700mila euro per terminare anzitempo la sua esperienza sulla panchina azzurra. Il suo contratto scade nel 2018 e domani la FIGC si riunirà per decidere il da farsi.

Fonte: Premium Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMalagò: “Fossi Tavecchio mi dimetterei”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Schick a parte dopo il lavoro in gruppo del mattino. Partitelle a campo ridotto con la Primavera

43 Commenti

  1. Che schifo di gente, uomini di latta, senza amor proprio, senza dignità, a che servono i soldi se come uomo non vali niente.
    Se l’essere un’allenatore mediocre non è una colpa,(la colpa è di chi l’ha scelto), il non dare le dimissioni è imperdonabile, un personaggio del genere non dovrebbe più lavorare in Italia, neanche in serie C.
    Che si prenda questi sporchi soldi e cada nell’oblio, nel disprezzo di una nazione intera.
    Forza Italia.

  2. che schifo ragazzi miei!! che schifo.
    ventura uomo di mxxda.
    finita la partita doveva dimettersi all’istante, invece no…sto maledetto.

  3. Dopo la figura che ha fatto fare all’italia, questo cialtr..e ha ancora il coraggio di chiedete i soldi! Senza dignita! Comunque credo che la sua carrira di allenatore, almeno in italia sia conclusa. Vorrei vedere chi gli affidera’ancora una squadra!

  4. Fa bene (anke se andrebbe cacciato a randellate), è lui che l’ha scelto e deve pagarne le conseguenze , anke perché ‘sto zozzo m@fioso de merd@ nun c’ha nessuna idea de dimettese! La fgci è lo specchio del sistema nazionale ! Fuck

    • Sono anni che ci rimettiamo noi tifosi. E non solo nel calcio che catalizza la maggior parte, se non tutti gli interessi. Le nefandezze di Tavecchio non sono nuove nello sport italiano.

    • bravo silvio.. anche perchè prende 4 stipendi in federazione più una pensione….questo di certo non molla !!!

  5. Vi dovete dimettere tutti. Rappresentate un sistema di raccomandazioni che noi italiani conosciamo ormai bene e ci fa quotidianamente schifo… ma che non si tocchi lo sport e la storia perché altrimenti vi tiriamo giù noi.
    Dimettetevi tutti.
    Mi dispiace per i nostri ragazzi.

  6. Due individui ripugnanti che si stanno giocando ai dadi il denaro dei contribuenti italiani . Un’ altra pessima figura del ns. Paese in giro per il mondo…

  7. È ovvio che Ventura non sarà più il CT, ma nel momento in cui si dimette tutti penseranno d’aver risolto ogni problema. Meglio che resti lì il più possibile e la sua “presenza” imponga a tutti di prendere decisioni serie (se mai accadrà…)

    • Faranno fifty fifty, del resto Tavecchio ha venduto un suo libro alla figc. VERGOGNA!!!!!

  8. Cioè questi me stanno a fa rivalutá Prandelli.

    Prandelli regá, il più infimo servo juventino.

    Perfino lui fa meno schifo di questi.

    Almeno lui li dimise subito.

    (Certo non lo fece per dignitá ma per paura, perchè è un verme)

    Questi invece si prendono 48 ore … per parlare di SOLDI.

    Vergogna.

    • a terracì ma che te sei dopato? te volevo strozza mo dici cose giuste, tifa ROMA sempree nun rompe alla società, la ROMA nostra ha bisogno di noi. rispondemo presente sempre senza polemiche. daje. tutti vogliamo il massimo e presto lo avremo, non andare a testa bassa, tifa ROMA e mai perderai. lo sai, forza ROMA fino alla vittoria

  9. Ciao a tutti, raga’.
    Volevo dirvi solo una cosa… Ok la disfatta e in parte me despiace…
    Ma quanti di voi so’ contenti che non dovremo più sentì parlà de sta caz.o de BBC.
    Finarmente se so’ ritirati. E mo’ tocca a ste due mummie.
    CHI E’ CON ME ALZI IL POLLICE. FORZAAAA…TUTTI QUANTI VE VOJO VEDE’

  10. Una buona dose di manganellate a tutti e due, e se ne avanza qualcuna pure a lotito. Questi tre cenciosi, meritano l’esilio (magari in svezia).

  11. L’errore è stato quello di rinnovargli il contratto quando si paventavano offerte nientepopodimenoche dalla Cina.
    Li mort….ci loro.

  12. Il problema è Ventura? No il problema è proprio l’Italia! Questo è lo specchio di quanto accade nel nostro Paese dove chi sbaglia lassù in cima non solo non paga ma chiede anche buonuscite e la cosa ancora più triste è che Ventura non è il male reale, lui al massimo è un ramo secco ma li da quella pianta andrebbero potati altri rami che ad oggi invece restano li, secchi, ad abbruttire la FIGC. Le connivenze e collusioni politiche di un Paese che ormai sta implodendo sull’inettitudine di classi apicali che completamente inutili ambiscono solo a soldi ed interessi personali. Da un lato mi fa piacere di vedere cosa significa avere dei coglioni al comando di modo che in tanti si possano rendere conto che o si cambia o diventeremo peggio di paesi considerati terzo mondo.

  13. Una volta, ogni morte di Papa, un buon principio deve prevalere…
    per favore cercate di andare a casa almeno con un po di dignità.
    Comunque io provo una profonda tristezza nel non poter tifare gli Azzurri al mondiale…Tanta, troppa tristezza.

  14. Tutta sta caciara? Come se i soldi fossero di Tavecchio… Che a sua volta li richiederà a Malagò…. Che a sua volta li chiederà al ministro Lotti… Che… Indovinate a chi li chiederà Lotti? Bravi! Avete indovinato! Vi tocca pure pagare lo stipendio e buonuscite di tutti sti “magnapaneauffo” (cit. Nonno)

  15. In un altro commento ho scritto: DIMISSIONI MANCO MORTO, né del CT ne’ del presidente che è tale perché votato e non per aver vinto una lotteria.
    Da quanto si legge il CT ha un contratto con scadenza giugno 2018 con rinnovo automatico in caso di qualificazione.
    E’ successo tutto, non si è qualificato e il contratto scade a giugno. Lo pagano quanto previsto fino a giugno e lui va via anche domani. Carta canta!!!
    Il contratto lui lo ha firmato e qualcuno lo ha scritto.
    Il dubbio che fosse tutto già preventivato a voi non viene?
    Pensate che il responsabile sia uno solo o al massimo due?
    La colpa maggiore è dei votanti, che però hanno scelto bene il “LORO” presidente e insieme hanno scelto bene il CT.
    Il pallone così è sempre più sgonfio.

  16. Altra farsa sono pappa e ciccia culo e camicia con il terzo incomodo ( guardone) Lotito
    Tutti a casa anche il giurassico tavecchio che tra figure di bip e scelte aberranti ci ha lasciato sto regalino

  17. Lo dissi qualche giorno fà.. che se uscire dal mondiale, serviva a fare piazza pulita al palazzo del calcio sarebbe stata cosa gradita…. . Adesso tutti fuoriiii.. e se per caso ne rimane solo uno, alla prossima partita dell’Italia lo stadio deve restare vuotoooo… e cosi anche le partite a seguire.Tutti compatti e sempre Forza Romaaaaaaa amata nostraaaa

  18. Per questa gente, povera di spirito e d’animo, come del resto la grandissima parte di chi fa politica o si dedica al calcio, ha in mente una cosa sola: i soldi e basta e per giunta non gli non sono mai troppi. La dignità non dovrebbe avere prezzo, si va bene a chiacchiere. Anche nel mondo del calcio sono poche le persone con dignità. Uno di questi è senz’altro Zeman, forse non un vincente ma certamente un grandissimo signore che in gran parte dei suoi esoneri a metà stagione non ha mai preteso buonuscite o la restante parte del dovuto.Peraltro, per sua volontà, normalmente firma solo per una stagione.

  19. In un paese normale, le 700 mila euro le avrebbe pagate Ventura allo Stato come risarcimento di un danno morale ed etico.

  20. Qua gli unici che pagano il conto come sempre sono i milioni di tifosi disillusi che amano l’Italia e quella maglia blu con 4 stelle d’oro. Da ragazzo non aspettavo altro che vivere le notti magiche estive con un sogno nel cuore. Adesso, da adulto, come spiego a mio figlio che gli hanno rubato quel sogno ??

  21. Non so voi… ma se mi passasse solo per la mente di esigere 700 mila euro dall’azienda che ho fatto fallire… beh, mi vergognerei come un verme fino alla fine dei miei giorni!

  22. Curioso di sapere se allenavi l’Ostia Mare con Spada Presidente avresti chiesto 700.000 euro di buonuscita? Vergognati Sventura resterai nella memoria del Calcio come il Somaro che ha umiliato la Nazione!

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome