Roma, mani su Nainggolan

0
622

nainggolan

GASPORT (A. PUGLIESE) –  A un passo dal samurai, per cercare di portare a casa il secondo colpo dopo quello del Mehdi Benatia (visite mediche nei prossimi giorni). La Roma sta stringendo il cerchio e ieri ha sferrato il colpo per chiudere con il Cagliari la trattativa per il centrocampista belga. L’offerta? Circa dieci milioni cash, più la metà dei cartellini di Verre e Caprari. Un’offerta che potrebbe rivelarsi decisiva e che potrebbe chiudere anche la concorrenza con l’Inter.

GIRO DI VALZER  – Per riuscirci, Walter Sabatini ha fatto tutto un gioco d’equilibrio sulle comproprietà tra Genoa e Pescara: la Roma, infatti, ha lasciato in rossoblù Bertolacci (con rinnovo della compartecipazione), dove ha rispedito Tachtsidis, riprendendosi Piscitella e Verre. Poi è andata dal Pescara, riportando nella Capitale Gianluca Caprari con una supervalutazione del 50% in possesso degli abruzzesi: la metà di Piscitella e Politano (lo scorso anno al Perugia) e il prestito di Viviani (di ritorno da Padova). Il motivo? A Sabatini servivano due pedine per arrivare proprio a Nainggolan e cioè Caprari (da convincere, però, vorrebbe giocarsi qualche chance nel ritiro di Riscone) e Verre, che piacciono da morire ai rossoblù. La trattativa si può chiudere e non è detto che la fumata bianca non arrivi già oggi, anche se Cellino vorrebbe azzardare addirittura la titolarità dell’intero cartellino di Verre.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOggi Garcia saluta Lille. Poi solo Roma
Articolo successivoSKY: l’Arsenal piomba su Jedvaj

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome