ULTMISSIME AS ROMA – Il ct della Germania, Joachim Loew, ha parlato dell’eliminazione dell’Italia dai mondiali per mano della Svezia ed elogia i migliori giocatori azzurri, sottolineando il gesto di De Rossi, che invitato a iniziare il riscaldamento durante la partita di San Siro contro gli scandinavi, ha espresso tutto il suo scetticismo indicando Insigne e facendo capire che l’italia aveva bisogno di giocatori d’attacco.
“Ho letto che De Rossi ha rifiutato di scendere in campo perchè la squadra aveva bisogno di una punta. Per me è sintomo di grandezza. Ho massimo rispetto per giocatori come lui, Buffon, Bonucci, uomini di classe pura. Questa eliminazione è triste per l’Italia, avrei gradito che venissero in Russia con noi”, le parole di Loew.


Ok ma Bonucci non c azzecca nulla con la parola ‘grandezza’ : piccolo calciatore e piccolissimo uomo. Di grande in questa Naxionale indegna ci sono le palle di De Rossi e il cuore di Florenzi. Bonucci non c entra nulla con loro, è feccia rubbentina come Ventura e come tutto il sistema mafioso che ci ha portati nel baratro.
E in tutto questo dove caxxo sta Lotito ??????
Nella storia d’Italia solo 2 persone palesemente colpevoli senza alcun ragionevole dubbio sono sempre riusciti ad uscire “puliti” o quantomeno indenni, uno fu Andreotti, l’altro lo dicono i fatti è Lotito…Lascia un tantino da pensare…
Non vogliono citare l’uomo ombra , che pur di non venire penalizzato lui preferisce far deferire la squadra, questo dice tutto su ciò che. sono loro,noi siamo la ROMA loro no ,mi trovi d’accordo Terraci’ sono anni che insieme ad altri lo diciamo finché non se ne vanno via
Come allenatore del Italia ci vorrebbe uno come Loew, con lui tutti rendono e no solo, malgrado certi giocatori importanti gli si facciano male ad ogni manifestazione (sia ai mondiali vinti che agli europei la germania era la squadra con gli “assenti” più importanti) riesce sempre a gestire la squadra e a mettere giù un 11 che gioca in un certo modo (poi i gusti su come giocano sono un ‘altra cosa). Basta vedere la differenza col Belgio, che avrebbe probabilmente più talento, ma che ha un allenatore tipo Ventura, arrogante e poco flessibile… non ci voleva De Rossi per sapere che con una squadra alta, forte fisicamente e macchinosa, nel finale un “piccolo” e rapido come insigne sarebbe stato l’ideale per provare a scardinarli… lo sapeva pure mia nonna!
Niet Russia…..tutti a Ibiza! Grazie Federazione Italiana Gioco Calcio! Ventura Tavecchio Lotito Dotto e pure Di Cicco a Guantanàmo!
Caro Loew la nazionale è lo specchio del paese , qualcuno che ci capisce c’è ma a comandare ci sono altri e i boccaloni credono a quello che dicono spacciando falsità per verità.
uno dei pochi che mette davanti la squadra a se stesso….uomo vero, con gli attributi, non viziato e mercenario. ddr capitano!
Eh ma Marione dice che è colpa de De Rossi che non semo andati al mondiale. De Rossi è na pippa, un pascolatore, è colpa sua se piove.
Non gioca na buona partita dal 78.
Lo dice Marione mica il primo tedesco che arriva. Che poi se sa, che ne sanno i tedeschi de calcio………
De Rossi capitano e bandiera!
Il resto è invidia.
…c’è da dire che Joachim Loew ha dietro una Federazione seria e che lavora per il movimento calcistico tedesco…noi abbiamo dei fantocci asserviti a potenti che non sanno neanche lontanamente cos’è una competizione sportiva…poi per quanto riguarda Bonucci…ha detto bene…è un giocatore forte…poco importa con chi ha gioCato…cerchiamo di essere obiettivi. Siamo romanisti mica juventini…e comunque…sempre, sempre e solo Forza Roma!!!
Nel lontano mondiale ’82 c’era una super squadra, il Brasile, fatta da tanti campioni come Zico, Socrates, Falcao, Cerezo, Eder, Junior, Leandro, Oscar, da giocatori normali come Serginho e da un portiere scarso come Val Dir Peres.
Quando il Brasile incontrava squadre che si barricavano in 11 dentro l’area, sapete che diceva il telecronista? “ORA IL BRASILE COMINCIA A TIRARE DA LONTANO ” e, VI ASSICURO, erano dolori per le avversarie.
Certo…quelli erano CAMPIONI CON LA C MAIUSCOLA. Ok, ok ma non ci vuole un genio a capire che se incontri una squadra come la Svezia dove il più “nano” è alto 1,85 e che per di più fa (giustamente) le barricate al ritorno, PERCHE’ ACCIDENTI CONTINUI A FARE CROSS INVECE DI FAR ENTRARE GENTE TECNICA CHE TI FA L’UNO-DUE PER POI TIRAR IN…
Bonucci se fosse stato un simbolo al momento del falso infortunio al ginocchio avrebbe dovuto rincorrere gli attaccanti svedesi infece di far finta di zoppicare e mettere in pericolo la retroguardia. Per non parlare del gesto della mascherina gettata via come se dovesse scendere nell’arena e combattere . Tutta scena e spocchia
Io vado controcorrente, secondo me de rossi si e’sentito responsabile con la sua autorete, dell’eliminazione dell’italia. Quel suo sfogo e’dovuto al fatto di non essere stato titolare dall’inizio, e molto probabilmente di aver capito di essere arrivato al capolinea (con conte non si sarebbe permesso una sceneggiata cosi’in mondovisione).
Con Conte non avremmo MAI fatto lo spareggio, ci saremmo qualificati mooolto prima!
Con Conte non lo avrebbe fatto semplicemente perché non ci sarebbe stato bisogno di farlo. Conte è un tantino più competente di SVentura. Non ti viene il sospetto?
Se DDR s’è sentito responsabile è da ammirare ancora di più. Gli uomini veri chiedono scusa e non cercano scuse. Per quanto riguarda lo sfogo “del capolinea”, non serve uno scienziato ne Loew per capire che un Di Biagio È meglio di 3/4 dell’attuale centrocampo, figuriamoci De Rossi.
Avete ragione! Pero ‘mi e’ sembrato che de rossi abbia sparato un po’sull’ambulanza.
Marione non si da pace da quando de rossi l’ha definito maiale col microfono eh eh eh
Quindi stefano55 sarebbe Marione? Probabile perché di calcio non ci capisce niente..
A alex:mi puoi dare una spiegazione al tuo commento, prima che ti riempio di vaff… Lo,visto che tu sei un’intenditore di calcio esprimi un’opinione,invece di nasconderti dietro un nome da buon coniglietto!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.