Stadio della Roma, Civita: “Vogliamo fare presto. Istituzioni al lavoro per esprimere un parere unico”

13
711

ULTIMISSIME AS ROMA – Venerdì 24 novembre la Conferenza dei Servizi decisoria sullo stadio della Roma si riunirà per la seconda seduta. A poco più di una settimana dall’incontro, l’assessore alla Mobilità della Regione Lazio, Michele Civita, è tornato a parlare del progetto dell’impianto giallorosso a margine di un convegno sulla sicurezza stradale:

“Devono arrivare i pareri unici di Stato, Regione, Città Metropolitana e Comune di Roma sulle integrazioni portate dal proponente. Tutte le istituzioni stanno studiando per esprimere il parere unico. Il 24 c’è la Conferenza dei Servizi, si valuterà e si avrà certezza sui tempi. Noi vogliamo fare presto”. Interpellato in merito, Civita ha risposto che ad oggi non è ancora arrivato alcun parere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCOMUNICATO UFFICIALE AS ROMA – Volvo diventa Official Car Partner per tre anni
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Derby in vista anche per il giovane Parigini

13 Commenti

  1. Questo paese è diventato un continuo confronto di pareri.. ma a fare non si fa più un caxzo!
    Parlano tutti e lavora nessuno.
    FAMO STO STADIO! PER ROMA PER L’ITALIA PER LA GENTE.

  2. Forza, continuate a perdere tempo, a rinviare, a scaricare responsabilità, a costringere la A.S. Roma a modificare continuamente il progetto spendendo ancora soldi e tempo. Ma non vi preoccupate troppo, NOI CITTADINI ROMANI E TIFOSI lo esprimeremo presto il nostro parere alle urne. Noi forse non vedremo lo Stadio ma voi vi giocate le poltrone e quello straccio di credibilità che ancora ritenete di avere.

  3. Chiedete delucidazioni a Renzi sul jobs act perché presto vi dovrete cercare un lavoro. La vostra carriera politica è agli sgoccioli…..con i nostri voti vi cacceremo tutti! Cialtroni!!!

  4. Credo che incrociando le dita si sia arrivati alle ultimissime curve e si possa andare serenamente verso un via libera definitivo pur con qualche prescrizione . Mi sembra che ormai tutte le componenti politiche e non solo abbiamo metabolizzato il fatto che l’ Impianto di Tor di Valle si debba fare per un milione di motivi…

  5. Romano 1 vorrei fosse così.
    Ma le ultime elezioni invece mi hanno detto che è stata eletta una emerita inutilità nonostante si sia apertamente dichiarata in campagna elettorale contro lo stadio e le olimpiadi.
    Sopravvaluti l’intelligenza del popolo….

  6. Vedi 007, hai ragione, una parte di questi soggetti rasenta il fanatismo ma credimi ho conosciuto tante persone che, per superficialità, voglia di cambiamento, mancanza di alternative, li hanno votati ma hanno anche tranquillamente ammesso di aver sbagliato e mai più ripeteranno il grave errore, delusi se non scandalizzati in particolare dal governo di Roma e dai numerosi incidenti di percorso (chiamiamoli così) che ne vanno via via caratterizzando la loro fresca vita politica, fatta di vane promesse, folcloristici slogans e procedimenti giudiziari. Io ho fiducia.Poi, naturalmente, ognuno è libero di pensarla come vuole e di credere in ciò che più gli aggrada. Un saluto e vediamo se anche per la vicenda Stadio daranno la colpa agli altri, sempre agli altri.

  7. Va bene tutto ragazzi… ma dopo che il comune a Giunta Raggi ha votato la pubblica utilità ci ha messo la faccia in questo progetto e non può essere fermato. Ci possono mettere decine di prescrizioni ma bocciarlo mette in cortocircuito Comune Regione e Stato. Non credo che nessuno voglia andare in tribunale per questo Stadio tranne Italia Nostra, Berdini e le tribune dell’ippodromo, nonché la pista e lo sterco di cavallo…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome