ULTIME DA TRIGORIA – Individuale in campo per Nainggolan e Schick, ok Bruno Peres. Partitella contro la Primavera

3
796

IL RACCONTO DELL’ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO – Seduta unica quest’oggi a Trigoria per la Roma che continua la preparazione al derby di sabato prossimo contro la Lazio. Occhi puntati su Radja Nainggolan, ancora in dubbio per la stracittadina: oggi il belga ha effettuato allenamento differenziato in campo e attende di conoscere l’esito dei nuovi esami per sapere se ce la farà a scendere in campo contro i biancocelesti.

Patrik Schick prosegue il suo percorso di riavvicinamento al rientro completo in gruppo e le sue condizioni vanno valutate giorno per giorno. Ok Bruno Peres e Nura, che saranno a disposizione del mister per la partita di sabato.  Anche oggi sarà protagonista la Primavera di Alberto De Rossi, contro la quale la Roma dei grandi giocherà una partitella in famiglia per provare schemi e tattiche in vista della gara contro la Lazio.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Derby in vista anche per il giovane Parigini
Articolo successivoSTROOTMAN: “Derby partita speciale. Sarà una sfida top, stavolta non c’è un favorito”

3 Commenti

  1. Da inizio stagione Eusebio impiega in ogni partita solo giocatori freschi attuando un turnover estremamente ragionato. Credo che la formazione antilazie preveda l impiego di tutti i giocatori non convocati dalle rispettive nazionali (ad eccezione di Alisson, Perotti e Strootman ) . Penso che L undici di partenza sarà questo :

    Alisson
    Peres Manolas Juan Kolarov
    Strootman Gonalons Pellegrini
    Gerson Dzeko Perotti

    Giusto non rischiare Nainggolan che potrebbe avere ricadute e non impiegare DDR , florenzi ed El shaarawy ancora scottati dalla nazionale

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome