Tommasi: “Oggi ho avuto la conferma che le panchine sono più scomode delle poltrone”

8
684

NOTIZIE AS ROMA – Dopo aver lasciato la Figc al termine della riunione straordinaria di oggi che ha sancito l’esonero di Ventura dalla panchina della Nazionale Italiana e la conferma di Tavecchio a capo della Federazione, Damiano Tommasi non le ha mandate a dire e ha postato un tweet che non lascia spazio a interpretazioni: “Oggi ho avuto la conferma che le panchine sono più scomode delle poltrone. #ilcalcioachiloama #girarepagina”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePerotti, contatti tra la Roma e i suoi agenti: probabile rinnovo fino al 2021
Articolo successivoNuovo ct: sale Ancelotti, vincente e amico di tutti

8 Commenti

  1. Tommasi presidente…..
    Rocca allenatore di tutte le nazionali giovanili….
    Zeman allenatore della nazionale maggiore…..
    Il resto è fuffa…..

  2. Ex esponente della Dc, ex dirigente bancario ed ex sindaco di Ponte Lambro, Carlo Tavecchio è solo il classico “utile idiota” posto alla presidenza di un sistema marcio fin dalle fondamenta. Fatto salvo lo strapotere della Juve, postulato imprescindibile su cui poggia il funzionamento di tutto il baraccone, il calcio in Italia è ostaggio dei molti faccendieri che, travestiti da presidenti delle varie società, lo utilizzano quale copertura per i loro affari e relativi spostamenti di capitali. Basti pensare alle cifre gonfiate per la compravendita di calciatori anonimi e la ressa di squadre nei vari campionati “monstre” – la serie A a 20 è un crimine! – per la divisione dei diritti TV. La mediocrità dei campionati e i risultati negativi in campo internazionale sono gli ovvi effetti di…

  3. In questo paese ci vorrebbero 300 cloni di Damiano , persona onesta intelligente , altruista , colta , ecc… . Purtroppo é una mosca bianca e la mia paura è che verrà schiacciato con vigliaccheria ! Damiano sei Grande ti ho sempre portato come esempio ai miei figli , continua così e Sempre Forza Roma

  4. Dico 300 e non 30milioni perché ne basterebbe uno in ogni posto di comando per essere da esempio ai sottoposti , perché se uno ha un padre ladro nel 99% dei casi diventa ladro ma se c’hai un esempio di onestà da seguire diventi onesto al 100%

  5. TOMMASI l’unico vero UOMOa giocare una stagione allo stipendio minimo sindacale!!!!

    Vediamo ora se i vari Ventura rinunciano alla buona uscita, oppure se il caro Tavecchio dopo il tonfo fa un passo indietro e rinuncia ai soldoni che prende…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome