ROMA-LAZIO, LE ULTIME – Nainggolan verso il recupero in extremis. Immobile non si allena e tiene in ansia i laziali

8
554

QUI ROMA: NAINGGOLAN CI PROVA, DI FRA FRENA – A Trigoria tutti gli occhi sono puntati su Radja Nainggolan. Il belga anche oggi ha svolto lavoro differenziato, ma la sensazioni sono positive. Fosse per il giocatore, la sua presenza contro la Lazio sarebbe scontata. Ma Di Francesco frena: l’allenatore non vuole rischiare nessuna ricaduta e lo schiererà dal primo minuto solo se avrà garanzie assolute dallo staff medico. Ma crescono le probabilità di una sua convocazione. Per il resto la formazione giallorossa sembra scontata con un unico rebus in difesa: al fianco di Manolas favorito Fazio su Juan Jesus. A centrocampo pronto Pellegrini in caso di forfait da parte del Ninja, mentre in attacco El Shaarawy e Perotti partono nettamente davanti agli altri.

QUI LAZIO: IMMOBILE NON SI ALLENA E ALLARMA I LAZIALI – In casa Lazio c’è da segnalare lo stop in allenamento di Ciro Immobile: il calciatore oggi non si è allenato, scatenando una ridda di voci su una possibile ricaduta dopo i guai muscolari dei giorni scorsi. In realtà l’attaccante è stato tenuto a riposo precauzionale e la sua presenza nel derby non sembra in discussione. Inzaghi oggi ha provato a mischiare le carte schierando Nani nell’attacco biancazzurro, ma contro la Roma il portoghese dovrebbe partire dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Queste a oggi le probabili formazioni: Roma (4-3-3) Alisson, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Pellegrini, De Rossi, Strootman, Perotti, Dzeko, El Shaarawy. Lazio (3-4-2-1) Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu, Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Immobile.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteItalia, il fair-play di De Rossi conquista gli svedesi: “Un vero gentiluomo”
Articolo successivoEL SHAARAWY: “Spero di segnare al derby, ma l’importante è vincere. Nazionale? Delusione enorme. Quella di De Rossi è stata una reazione di cuore”

8 Commenti

  1. Io vorrei una formazione con in attacco Perotti Dreko Gerson. Elsha lo farei enteare nel secondo tempo. Elsha può fare la differenza e uno come Perotti capace di saltare l’uomo e lasciarlo sul posto può fare la differenza. Basti pensare ai derby di coppa Italia con Perotti in panchina come siamo stati incapaci di giocare. Sicuramente la difesa della Lazio sarà tutta a bloccare Edin. Perotti ci serve per arrivare nella loro area. E Gerson dopo Firenze meriterebbe almeno una conferma

  2. Solo se avrà garanzie dallo Staff medico…
    Ok ma finora siamo rimasti alquanto delusi dallo staff medico, una lesione all’inguine se forzata con rientro può aggravarsi. Non sono nè medico nè faccio parte dello staff ma meglio non rischiare e sono convinto che Di Fra saprà ben comportarsi visto che fino a oggi è lui che ci sta dando garanzie sui cambi, sui moduli e su chi far giocare… Noi siamo spettatori e oltre a vedere e tifare per i nostri giallorossi vogliamo che sia in campo sano al 100% per lla gara contro l’Atletico , che di infortuni ne abbiamo subiti un pò troppi ! AVANTI

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome