ULTIMISSIME AS ROMA – Dopo le ultime brutte uscite, la Primavera di Alberto De Rossi è chiamata a riscattarsi in campionato affrontando oggi un cliente molto scomodo come l’Inter. La Roma si affiderà ai gol di Celar, anche se tutti gli occhi saranno puntati su Emerson Palmieri che tornerà a giocare una gara ufficiale dopo il brutto infortunio al ginocchio rimediato nell’ultima giornata dello scorso campionato contro il Genoa.
LA CRONACA DEL MATCH
Secondo tempo
95′ – Finita! La Roma perde ancora, pagando a caro prezzo la giornata negativa dei suoi attaccanti e le distrazioni in difesa. L’Inter vince due a uno al Tre Fontane e vola in vetta. Per i giallorossi ancora uno stop doloroso con la testa della classifica sempre più lontana.
90′ – Cinque minuti di recupero.
90′ – L’Inter si divora un contropiede velocissimo di Rover che sbaglia l’ultimo passaggio e lascia la Roma ancora in partita.
88′ – Occasione Inter con Visconti che salta anche Greco ma calcia sull’esterno della rete da posizione defilata!
85′ – Terzo ed ultimo cambio Roma: esce un deludente Celar, entra Besuijen.
81′ – GOL DELL’INTER! La Roma perde un pallone sanguinoso dalla propria trequarti, ne approfittano i nerazzurri che con Rover batte l’incolpevole Greco!
80′ – Ultimi dieci minuti di gioco: la Roma dopo aver cambiato le ali ha messo una nuova marcia. L’Inter cerca il gol del vantaggio e spinge, può davvero finire in qualsiasi modo!
78′ – Miracolo di Pissardo su Celar che di testa sembrava aver battuto il portiere! Che colpo di reni!
75′ – Occasione Roma! Antonucci calcia col destro, salva Pissardo! Partita apertissima, le due squadre vogliono vincere!
75′ – Occasione Inter, nerazzurri a un passo dal nuovo vantaggio con Colidio solo davanti a Greco ma la sua conclusione termina a lato!
72′ – Inter subito in avanti, Zaniolo prova la conclusione col sinistro: palla fuori non di molto!
70′ – GOOOOOOOL!! Masangu di testa su cross dalla destra di Riccardi batte il portiere nerazzurro! Pareggio meritato!
63′ – Occasione Roma! Antonucci mette un bel cross basso per Celar, salva il portiere dell’Inter!
61′ – Finisce la partita di Emerson Palmieri: dentro Masangu.
59′ – De Rossi cambia: fuori Cappa, dentro Antonucci.
58′ – Ancora forcing dei giallorossi ma oggi stanno deludendo molto Cappa, Coly e Celar che non riescono mai a trovare la giocata giusta lì davanti.
53′ – La Roma spinge con insistenza ma è tropo imprecisa nell’ultima giocata!
48′ – Coly di testa non riesce a colpire con forza su cross dalla destra di Bouah. Buon avvio della Roma.
47′ – Subito Emerson a suonare la carica: il terzino si accentra e serve Valeau che dal limite calcia a lato!
46′ – Si riparte, Emerson Palmieri è ancora in campo.
Primo tempo
45′ – Finisce il primo tempo: Inter avanti grazie a un rigore ingenuo provocato da Keba Coly. I giallorossi hanno avuto l’occasione per pareggiare ma il portiere dell’Inter ha mantenuto il risultato. Bene Emerson Palmieri, autore di un paio di iniziative pericolose.
45′ – Ammonito Cargnelutti.
43′ – Occasione Roma con Coly che poteva farsi perdonare ma il suo tiro a botta sicura trova l’opposizione magistrale di Pissardo!
38′ – GOL DELL’INTER! Zaniolo dal dischetto non sbaglia spiazzando Greco!
37′ – Calcio di rigore per un fallo ingenuo di Keba Coly!
35′ – Occasione doppia per l’Inter che da due passi da Greco viene murata per due volte dai difensori della Roma! Evitato per un pelo un gol praticamente certo!
30′ – Gara ora molto equilibrata, con le due squadre che non riescono a prevalere l’una sull’altra.
22′ – Cresce la Roma e cresce Emerson Palmieri: altro cross dal fondo del terzino brasiliano, stavolta è il portiere dell’Inter a respingere!
20′ – Bella discesa di Emerson Palmieri che mette un cross in mezzo all’area, ma libera la difesa dell’Inter.
12′ – Occasione clamorosa per l’Inter con Mutton, salva Greco con i piedi!
10′ – La Roma prova ad uscire dalla propria metà campo ma per ora non ha creato mai pericoli dalla parte dell’area nerazzurra.
3′ – L’Inter è partita meglio della Roma e spinge alla ricerca del gol immediato.
1′ – Fischio dell’arbitro, si comincia!
LE FORMAZIONI UFFICIALI
AS ROMA (4-3-3) : Greco; Bouah, Cargnelutti, Ciavattini (C), Emerson Palmieri; Marcucci, Riccardi, Valeau; Keba Coly, Celar, Cappa.
A disposizione: Zamarion, Diallo Ba, Kastrati, Semeraro, Meadows, Besuijen, Petrungaro, Sdaigui, Antonucci, Masangu, Petruccelli, Pezzella.
Allenatore: Alberto De Rossi.
FC INTERNAZIONALE (4-2-3-1) : Pissardo; Valietti, Bettella, Lombardoni (C), Sala; Gavioli, Rada, Danso; Zaniolo; Mutton, Colidio.
A disposizone: Dekić, Zappa, Nolan, Corrado, Schirò, Brignoli, Visconti, Rover, Merola, Belkheir, Odgaard.
Allenatore: Stefano Vecchi.
Arbitro: Matteo Proietti di Terni.


Sporcitaglia diretta
Pazzesco pazzesco pazzesco pazzesco pazzesco pazzesco vedere in PANCHINA il miglior TALENTO che ha la ROMA in rosa che è MASANGU è davvero incredibile incredibile !!!
Io giuro non POTRO mai mai mai mai mai CAPIRE come un giocatore come MASANGU puo non essere TITOLARE ahahaahaahhahaha ma qua davvero siamo fuori da ogni LOGICA ahahhahahaha !!!
MASANGU oltre che forte in difesa ,tutte le volte che GIOCA fa GOL e ASSIST e io mi chiedo ma come è possibile che non giochi ,ma come ?? come? come ? come ?
Parliamo anche di KEBA poverino è stato letteralmente rovinato da DE ROSSI ,che da ALA non segna manco se li SPARI ,perchè lui è una PUNTA che fa GOAL da punta alla INZAGHI e ne faceva a VALANGA all’inizio quando giocava PUNTA
ma i Cappa nella Roma sono 2 oppure c’è un errore?
si….Kappa 2….ahahahah
La buona notizia è che Palmieri sta bene e che non si è dimenticato come si gioca a pallone. La nostra Primavera, beh… diciamo che si farà. L’Inter non ha rubato niente e il migliore dei nostri, complessivamente, mi è sembrato Greco (il portiere).
abbiamo giovani che son entrati a giocare nell PRIMAVERA E ALCUNI ERRORI IN ATTACCO O IN DIFESA PURTROPPO RIENTRAno nella situazione attuale sono sotto età la maggior parte , di loro gli altri son tutti oltre i 18 ,vedere il giocatore dell’atalanta che ha fatto 4 gol , e gioca anche nella prima squadra cosi’ anche nell’inter , nel milan ecc..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.