QUI ROMA: ANCORA INDIVIDUALE PER NAINGGOLAN – Non si scioglie il rebus Nainggolan: nella rifinitura di oggi il centrocampista belga ha svolto ancora lavoro a parte e resta in dubbio per il derby contro la Lazio. Probabilmente sarà decisivo il provino di domani e fino all’ultimo resterà in forse la sua presenza. Resta fuori Schick che ancora non ha raggiunto una condizione fisica ottimale e non sarà convocato. In attacco El Shaarawy parte davanti a Defrel e Gerson, mentre Perotti e Dzeko sono certi di una maglia.
QUI LAZIO: IMMOBILE CI SARA’ – Recuperato Strakosha dopo l’affaticamento ravvisato in Nazionale, non desta preoccupazioni particolari Immobile che domani partirà titolare. Nel derby il tecnico Simone Inzaghi punterà su Luis Alberto e Milinkovic ma tiene in caldo Nani apparso in ottima forma: per lui è probabile uno spezzone di gara. Recuperato Basta, andrà ad insidiare Marusic sulla destra. Non dovrebbero farcela invece Wallace e Felipe Anderson.
LE PROBABILI FORMAZIONI –Â Queste le probabili formazioni:
Roma (4-3-3) Alisson, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Pellegrini, De Rossi, Strootman, Perotti, Dzeko, El Shaarawy.
Lazio (3-4-2-1) Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu, Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Immobile.
Giallorossi.net – F. Turacciolo


È una questione di collettivo e non di singoli. L’ultimo derby è stato perso perchè un presuntuoso Spalletti “se l’è sentita calla” e Inzaghi con 4 scarti l’ha messa in quel posto alla seconda rosa del campionato. Secondo me, ancora oggi la Roma ha una squadra molto più forte dei sorci, basta solo saperli mettere in campo e fino ad oggi, Di Fra non c’ha deluso. Testa bassa, serietà e…. Sfonnamoli!
L’ultimo derby fu vinto dalla lazio senza immobile.
la sua presenza non cambia più di tanto le sorti di una partita, immobile è un buon attaccante che diventa ottimo in contesti mediocri.
appena migra in squadre che competono come minimo per la champions(seville e borussia) oppure in team con forti pressioni( italia) diventa un giocatore normalissimo.
È un derby che va giocato aspettando, senza scoprirsi mai. Aspetteranno pure loro, figuriamoci. E sarà una partita brutta, senza grosse emozioni. Con la speranza che l’unica squadra che rappresenta la città trovi l’episodio giusto e glielo metta nel cu@etto. 1-0 e tutti a casa. Spero vada così. Godrei tanto a vedere la Nord muta, e tutto il resto dello stadio colorato di giallorosso che esulta e ricorda a tutta Italia che A ROMA LA GENTE TIFA PER LA ROMA
Ma è un caso che alla vigilia del derby su sto sito appare la pubblicità del sedatol?
però la biondazza della yamamai fa spavento
l ultimo derby la vinto la ROMA 3-2 ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo usciti dalla coppa italia ma abbiamo vinto noi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.