TOTTI: “Primo derby da un’altra prospettiva, ma l’amore per questi colori non cambia”

8
583

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il primo derby senza Francesco Totti in campo. Oggi lo storico capitano della Roma vivrà la sua prima stracittadina della Capitale dalla tribuna, da dirigente. Un’emozione nuova e diversa, come racconta lo stesso Totti su Twitter a poche ore dal match contro la Lazio:

“Oggi proverò sicuramente un’emozione nuova. Dopo tanti derby sul campo vivo il primo da un’altra prospettiva, diversa e affascinante. Quello che non cambia è l’amore per questi colori. Mi auguro che il derby di oggi sia una festa per lo sport, il mio, il più bello, quello che amo da sempre e che mai smetterò di amare!“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco: “Ho sempre aspirato a diventare allenatore della Roma. Derby? Dirò a Inzaghi di sbagliare qualcosa…” (VIDEO)
Articolo successivoDerby, Ciciretti tifa Roma: “Annamo a vince”

8 Commenti

  1. Bravo!!
    Spiegagli come di tifa!!!!
    Perché lui sicuramente non lo sa…
    Inoltre non sono neanche sicuro che voglia la vittoria..
    (Poi ovviamente se avesse detto “vinceremo” o qualcosa di simile, e le cose non fossero andate bene, gli di rimproverebbe di parlar e troppo)

  2. Non se volta mai pagina , incatenati al passato. Così non se diventa mai grandi. Gli ho voluto bene al capitano ed è stato difficile vedere il suo addio. Ma ora basta, si deve voltare pagina , nuovo capitano, nuovi idoli e nuovi campioni. Solo una cosa non cambia mai: l’amore per la Roma.
    E te Alessia se non capisci vatte a fa un sonno.

  3. @Simello

    Non capisco che problema ti crea da dirigente? Come fa a impedire alla Roma di diventare grande ? Dicendo che ama i colori della sua intera vita calcistica e personale ?

    È giusto che riceva amore chi meglio di lui ha amato questa maglia? Tu?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome