ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il primo derby senza Francesco Totti in campo. Oggi lo storico capitano della Roma vivrà la sua prima stracittadina della Capitale dalla tribuna, da dirigente. Un’emozione nuova e diversa, come racconta lo stesso Totti su Twitter a poche ore dal match contro la Lazio:
“Oggi proverò sicuramente un’emozione nuova. Dopo tanti derby sul campo vivo il primo da un’altra prospettiva, diversa e affascinante. Quello che non cambia è l’amore per questi colori. Mi auguro che il derby di oggi sia una festa per lo sport, il mio, il più bello, quello che amo da sempre e che mai smetterò di amare!“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Magari augurati pure che finisca in un certo modo….va bene essere diplomatici, capisco il nuovo ruolo, ma è un derby cacchio!
Bravo!!
Spiegagli come di tifa!!!!
Perché lui sicuramente non lo sa…
Inoltre non sono neanche sicuro che voglia la vittoria..
(Poi ovviamente se avesse detto “vinceremo” o qualcosa di simile, e le cose non fossero andate bene, gli di rimproverebbe di parlar e troppo)
Basta co Totti
Basta co Simello
per chi non è della roma è difficile capire…………………………..forza roma o forza totti è la stessa uguale cosa. lazio lazio, la mexda si ooffende altrimenti
Non se volta mai pagina , incatenati al passato. Così non se diventa mai grandi. Gli ho voluto bene al capitano ed è stato difficile vedere il suo addio. Ma ora basta, si deve voltare pagina , nuovo capitano, nuovi idoli e nuovi campioni. Solo una cosa non cambia mai: l’amore per la Roma.
E te Alessia se non capisci vatte a fa un sonno.
Amore per francesco totti tutta la vita!!! Cosi come per la roma.
Ce sta gente che ancora rosica per totti…poracci.
@Simello
Non capisco che problema ti crea da dirigente? Come fa a impedire alla Roma di diventare grande ? Dicendo che ama i colori della sua intera vita calcistica e personale ?
È giusto che riceva amore chi meglio di lui ha amato questa maglia? Tu?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.