NAINGGOLAN: “Grande vittoria di squadra. Volevo giocare il derby a ogni costo”

24
629

IL BELGA PARLA AL TERMINE DEL DERBY – Radja Nainggolan, autore di un grandissimo gol nella sfida di questa sera contro la Lazio, parla a Premium Sport al termine del derby vinto dalla Roma per due a uno. Queste le sue parole:

Lo avevi detto che avresti giocato, era troppo importante… 
Grande vittoria di squadra, abbiamo sofferto un po’ alla fine perché abbiamo mollato dopo averli aggrediti. Ce la siamo meritata, potevamo fare qualche gol in più. L’importante è il risultato, abbiamo tenuto con un grande spirito. Dobbiamo continuare così.

Dove volete arrivare? 
Non faccio pronostici, non portano bene. Concentriamoci partita dopo partita e vediamo come va. L’importante è la Champions la prossima settimana e cerchiamo di qualificarci.

Andate a Madrid per vincere? 
Per fare la nostra partita, con lo spirito che abbiamo ultimamente raggiungiamo il risultato.

Ce l’hai messa tutta… 
Ho provato ad aiutare i compagni. Voglio giocare perché sono partite speciali, ci ho messo la firma e sono contento. Ce l’ho messa tutta e sono contento.

Ci stai prendendo gusto… 
Non è importante il gol, cerco di aiutare la squadra. Siamo sulla buona strada.

RADJA NAINGGOLAN A SKY SPORT

Che messaggio lanciate?
Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Chi è entrato ha fatto benissimo, siamo sul pezzo. Dobbiamo continuare così e continuare a fare risultati utili il più possibile.

Avete dominato… 
Avevamo iniziato col pressing alto, il mister ce l’aveva chiesto. Poi l’abbiamo sbloccata e si è messa meglio. Dovevamo continuare a essere concentrati anche dopo il 2-0. Ma va bene così, abbiamo vinto il derby.

L’hai voluta giocare a tutti i costi… 
Sono partite belle e importanti. Abbiamo fatto grande partita e grande risultato, dobbiamo continuare così.

Cosa vi ha dato in più DI Francesco? 
Difendiamo bene, dobbiamo far meglio negli ultimi passaggi.

Scudetto? 
Non parliamo di scudetto, dobbiamo qualificarci in Champions e arrivare più su possibile. Non voglio fare pronostici.

(Continua…)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-LAZIO: 2-1 (49′ Perotti, 53′ Nainggolan, 72′ Immobile). Trionfo giallorosso nel derby: è sorpasso
Articolo successivoINZAGHI: “Derby perso per errori individuali. Primo tempo alla pari, poi abbiamo commesso due ingenuità”

24 Commenti

  1. che mostro nainggolan, qualsiasi altro giocatore al mondo(escluso forse vidal) non avrebbe neanche giocato dopo una contrattura e invece lui è stato pure il migliore in campo

  2. grande ninja….grande grande, un favore chiama un taxi a riccardo che je serve pe tornà a casa bevese un peroncino…e riguardasse la partita e che squadra tifa sotto di 2 gol non so stati capaci di tirare in porta mai,de testa non pigliano un pallone come la squadra di ventura, e sanno solo da calci….peccato il gol su un rigore stupido….a e un altra cosa arifate li piedi al portiere che me sembra PINOCCHIO…gioca in porta perchè quanno era regazzino nessuno lo voleva con i piedi fucilati…..a riccardo avemo spennato l’aquila….

  3. E pensare c’erano tifosi( commenti letti personalmente ) che ti hanno criticato quando ci fu un periodo in cui non eri in forma dicendoti di andare via…assurdo…sempre più indignato da certi ” tifosi “….nessuno merita questa maglia quanto te…sei uno dei pochi che quando entra nel campo ci mette anima e cuore….sempre più orgoglioso di te….caro il mio ninja!!!

  4. Che la rabbia che ti procura Martinez possa farti giocare sempre così , per le fortune nostre e per conquistare il tuo mondiale

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome