Roma a cena fuori dopo la vittoria nel derby. Nainggolan: “Che gruppo”. Alisson: “Il branco di lupi”. Dzeko: “Fratelli”. Pellegrini e Fazio: “Grande famiglia” (FOTO)

13
886

AS ROMA NOTIZIE – Cena fuori per la Roma dopo la vittoria per 2-1 nel derby di ieri sera che ha permesso al club giallorosso di superare la Lazio in classifica e, grazie ai risultati di oggi, portarsi a -1 dalla Juventus. La foto di squadra viene postata da Nainggolan, uno dei marcatori di ieri, su Instagram. Il belga ha scritto: “Questa è Roma! Che gruppo!”.

“Cena di squadra! Andiamo raga! Daje Roma” è invece il testo che Perotti aggiunge al post con la foto che sta riempiendo i profili dei giocatori della Roma. Gli fa eco Alisson che sempre sul social network di foto aggiunge: “Il branco di lupi”. “Questo è un grande gruppo” è invece il messaggio di Kostas Manolas dal suo profilo. Dzeko: “Fratelli“, Pellegrini: “Grande famiglia“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, l’Inter supera l’Atalanta grazie a Icardi
Articolo successivoNegro e Nesta, Wallace e Bastos. Quanti errori fatali dei difensori

13 Commenti

  1. Alisson: “Il branco di lupi”… lo adoro!!! Quando Alisson e Fazio hanno la palla tra i piedi anche s gli vanno addosso in 3 MAI si ha la sensazione che perdano la calma e che possano perder palla… giganti (e non solo in senso fisico!). e poi, il lancio di Alisson a Gerson per lanciarlo in contropiede!?!? Peccato che è errivato verso Gerson che non è un velocista, con Elsha o Perotti sarebbe stato gol, ma il lancio preciso oltre metà campo resta! Grandissimo… insiema a Strootman (è ancora al 70-75% ma il suo movimento, pressing e chiusura dei passaggi sono FONDAMENTALI) è il mio idolo di questa squadra (i 3 romani ovviamente fanno discorso a se… quelli son fratelli!). Stupidata a parte sul rigore… abbiamo finalmente recuperato il vero Manolas e con una convinzione maggiore!

  2. Finalmente…è il gruppo, la coesione che fa la differenza in ogni ambiente ‘lavorativo’ dove ci sia competizione. Abbiamo un grande gruppo affiatato e affamato composto da molti ottimi giocatori e qualche campione. Ora rinnovo in blocco dei contratti in scadenza x dare un segnale e rafforzare ancora di più il branco. Daje Roma

  3. Sarò un sognatore ma questa compattezza ci porterà lontano, si sta creando un gruppo forte a partire dalla società, penso e spero questo sia un momento decisivo per il nostro destino presente e futuro.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome