NAINGGOLAN: “Ho giocato il derby con gli antidolorifici, dopo avevo ancora dolore. Scudetto? In passato ne abbiamo parlato troppo spesso”

9
673

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il centrocampista Radja Nainggolan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito sporza.be. Il Ninja ha parlato del derby e della stagione dei giallorossi. Queste le sue parole:

Come stavi fisicamente al derby?
Ho giocato il derby con gli antidolorifici, perché volevo assolutamente essere lì. Ho avuto un piccolo infortunio con il Belgio ma io recupero sempre più velocemente del normale. Credo di essere stato all’80-85% della mia capacità, svanito l’effetto avevo ancora un po’ di dolore. Alla nazionale ci tengo e coglierò ogni più piccola opportunità.

Scudetto?
Stiamo bene, ma in passato abbiamo parlato troppo spesso di scudetto e siamo rimasti delusi. Adesso guardiamo partita dopo partita e vediamo dove saremo a fine stagione.

Battendo l’Atletico Madrid vi potreste già qualificare per gli ottavi di Champions…
Per adesso è la cosa più importante per noi. Sappiamo che ci basta vincere in casa contro il Qarabag a dicembre, ma vorremmo qualificarci prima possibile e, se ci riuscissimo, vorremmo anche arrivare primi nel girone.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLippi replica a Tavecchio: “Non sono stato io a scegliere Ventura, ecco com’è andata…”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Monchi punta Van de Beek dell’Ajax

9 Commenti

  1. un’esempio di professionalità per tutti…
    anche lui, come Dzeko, credo rimarrà nell storia della ASRoma nel suo/suoi ruoli…
    CeSoloLaRoma!!!

  2. Non è necessario essere nati a Roma per essere romanisti, Nainggolan è romanista DOC, avrebbe potuto prendere il doppio in Inghilterra, ma è rimasto con noi. Altri hanno montato finti trasferimenti per lucrare e senza i svariati mln annuì più premi sarebbero andati via con gioia e baciando la nuova maglia d’oro.

  3. Questa estate massimo cecchini in una radio diceva che Nainggolan non era un giocatore da :”mille e una notte”… Ragazzi questo è un giocatore devastante secondo me il centrocampusta piú forte d’europa. Quando gioca e aziona quelle lame rotanti che ha al posto delle gambe me fomento! Idolo assoluto er ninja nostro!

  4. Raja è un giocatore della roma se gioca o non gioca il problema non deve essere sei caciottari sbiaditi…loro hanno un solo problema quello di essere repressi e con un tantino di inferiorità…praticamente sono inferiori e devono trovare giustificazioni a tutto…..poveracci!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome