SIMEONE: “Partita simile a quella dell’andata. Abbiamo fatto male alla Roma”

8
715

L’ALLENATORE DELL’ATLETICO MADRID DOPO LA GARA CONTRO LA ROMA – Diego Simeone interviene ai microfoni dei giornalisti dopo la partita di Champions League contro i giallorossi guidati da Eusebio Di Francesco. Ecco il suo commento sulla partita contro la Roma:

L’Atletico è ancora vivo? 
E’ stata una partita importante, simile a quella di Roma dove il portiere è stato straordinario. All’inizio loro hanno pressato bene nel nostro campo, poi piano piano nel secondo tempo i cambi ci hanno dato l’impulso giusto. I ragazzi hanno capito e hanno fatto male alla Roma.

Griezmann? 
Speriamo che il gol lo faccia uscire dal limbo. I cambi hanno dato forza e gambe, permettendoci di entrare nella partita.

Che impressione le ha dato la Roma? 
Buona partita dal punto di vista del pressing nel nostro campo.

Questa Roma può fare un passo falso col Qarabag?
La Roma è più forte del Qarabag e non dovrebbe sbagliare, ma abbiamo visto tante cose nel calcio. Dobbiamo vincere la nostra e aspettare e vedere.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFAZIO: “Le palle perse hanno deciso la partita. Ora dobbiamo vincere col Qarabag”
Articolo successivoATLETICO MADRID-ROMA 2-0, le pagelle

8 Commenti

    • Beh apparte il portiere è stato straordinario come all’andata ( qui ha fatto un paio di parate importanti all’andata ha fatto proprio dei miracoli ) no non ha detto niente di sconvolgente effettivamente

  1. Premetto che lo reputo tra i primi 3 allenatori in circolazione, perchè quello che ha fatto lui all’Atletico , con una rosa di media caratura, non l’ha fatto nessuno in Europa.Per la partita di ieri sera, gli ha detto bene che il tiro di Ninja è finito sul palo,perchè il suo portiere già era planato dentro la rete.

  2. vero zenone , però la ROMA c’era in gara , che dire del loro primo gole bello nobilita il calcio ,ma li’ abbiamo commesso il classico errore non si lascia solo il giocatore ,perchè gli abbiamo permesso di fare un bel gol ,nonostante la sconfitta la squadra sta veramente crescendo l palo ? Per gli altri è solo un tiro , per me è la poca cattiveria per segnare ,loro le vere occasioni le hanno impreziosite con due gol è qui la differenza ora tocca pensare al genoa i 3 punti e FORZA ROMA

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome