Stadio della Roma, Verdone: “Troppi vincoli, moriremo di burocrazia”

20
747

ULTIMISSIME AS ROMA – Pallotta ha ragione, fa l’imprenditore e se non fai l’imprenditore non puoi fare il presidente di calcio è giusto che abbia il suo tornaconto, è normale deve fare business. Invece tutti questi vincoli che escono fuori all’ultimo minuto… Come si fa a vincolare un’area come quella, piena di zanzare e topi? Il problema è un altro: ci saranno i mezzi pubblici che ci porteranno a Tor di Valle se faranno mai lo stadio?”.

Queste le parole del regista e attore, Carlo Verdone, a margine della cerimonia di conferimento del dottorato honoris causa che gli è stato conferito stamattina dal università di Tor Vergata, in merito a chi gli chiedeva un giudizio sulla vicenda del nuovo stadio della Roma“Noi siamo abituati con l’Olimpico – ha spiegato – ma per andare a Tor di Valle ci vuole una rete di trasporti che funzioni. Non capisco perché tutto è così lento, questo e’ un paese che morirà di burocrazia”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUNDER: “Trasferirmi all’estero è stato uno shock, ho sofferto tanto la solitudine. Totti è qualcosa che va oltre il calcio, vorrei essere amato dai tifosi come lui”
Articolo successivoYOUTH LEAGUE, Atletico Madrid-Roma: 2-1 (15′, 70′ Navarro, 74′ Cappa). I giallorossi salutano l’Europa

20 Commenti

    • Ragione da vendere….qua pure i parenti di uno morto 50 anni fa che ha fatto una gradinata che casca a pezzi possono parlà e mette bocca su opera che risolleverebbe qualsiasi città e dovrebbe essere spinta e accelerata dallo Stato stesso… invece no, qua da noi parla pure il gruppo protezioni zanzare vattelappesca de sta ceppa. Che paese di schifosi

  1. Mai sentito che la democrazia è il problema, che idiozia. Il problema é l’esagerata burocratizzazione, con nessuno che si vuole prende responsabilità e che sa come agire in maniera precisa.

  2. Mi sto davvero rompendo con questi giochetti politici nauseanti!
    Vogliono mettere dei vincoli su una tribuna decadente dove regna l’amianto, una zona totalmente degradata che vogliono far passare come snodo paesaggistico da preservare della città!
    Tutto ciò mi fa veramente schifo, spero oggi vengono date indicazioni positive per portare a termine questo incredibile iter progettuale.
    Il calcio sta morendo! tutte le società di serie A hanno bisogno di impianti nuovi profumati moderni per attirare sponsor e far rivitalizzare economicamente un movimento calcio in stato comatoso!
    ADESSO BASTA

  3. Il calcio italiano versa in media un miliardo di tasse allo Stato ogni anno e invece di farlo crescere lo affossano, lo ostacolano, assurdo… e parlo anche per le altre città. Stadi fatiscenti o quasi: Firenze, Bologna, Napoli…

  4. Se quelli che hanno ridotto l’italia in questo stato vergognoso ed indebitato stessero in galera, la loro casa naturale, funzionerebbe tutto molto meglio. Purtroppo ancora hanno voce in capitolo come i partiti che ci hanno portato in malora e si ripresentano dicendo che hanno ricette magiche.

  5. Area di Tor di Valle, nuovo stadio della Roma: ansa del Tevere a due passi… e allora:
    “ma sto fiume, ve piace o non ve piace, ci serve o non ci serve. Perchè se ci serve io lo voglio vivere, lo voglio navigare, ce voglio pure fa il bagno, al limite. Ma se non ci serve, e io dico che nun ce serve, signori, nun ce serve… levamolo, sotteramolo, prosciugamolo. Seguitemi bene in questa mia straordinaria intuizione: al posto del fiume, una lunga lingua d’asfalto a tre corsie, Los Angeles, risultato: traffico azzerato, inquinamento disintegrato. Guardo a destra, vedo verde, guardo a sinistra, arivedo verde, guardo in alto vedo le rondini, senza più l’ombra di un gabbiano, guardo davanti… se score, signori se score, finalmente se score a Roma!” [cit. Gallo Cedrone]

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome