“LE PAROLE DI SIMEONE? SONO FELICE A ROMA, RESTO QUI” – Mai banale Radja Nainggolan, che commenta così la partita persa contro l’Atletico Madrid ai microfoni di Premium Sport:
Di Francesco ha detto che vi siete sentiti troppo bravi. La tua analisi della partita?
Se il mister ha detto delle cose ha i suoi motivi. Il primo tempo abbiamo fatto una buona partita, abbiamo recuperato palla e potevamo sfruttare l’ultimo passaggio. Abbiamo preso gol, ci siamo un po’ sfasciati come squadra. Io la vedo un po’ diversamente, chi avrebbe detto che la qualificazione l’avremmo giocata col Qarabag. Dobbiamo essere fiduciosi.
Come stai? Hai voluto dire la tua…Â
E’ sempre facile, in Nazionale ho avuto qualche problema in passato. Ho avuto un problemino abbastanza grave, ma ho recuperato in fretta ed ho avuto questa fortuna. Mi sento di poter giocare e sto a disposizione, ora penso a riposarmi perché a Genoa ci sarà un’altra battaglia.
Simeone ha detto che gli piacerebbe vederti all’Atletico…
Io sono concentrato qui. Ho fatto la scelta che mi sentivo di fare, sono felice. Sono contento di rappresentare questa squadra e non vedo motivo di cambiare.
Squadra diversa rispetto all’andata…
Ci siamo difesi di più., avevamo paura di sbagliare. Oggi abbiamo cercato di giocare soprattutto nel primo tempo. Consumiamo tanto perché pressiamo alto, ci può stare, giocando contro una grande squadra, di stare sotto in alcune circostanze. Abbiamo perso ma ci può dare una mano nel cammino che stiamo percorrendo. In campionato stiamo andando bene e può essere un segnale per andare di nuovo forte sui binari giusti.
La fascia di capitano?Â
E’ un onore, prima di me ci sono Totti, De Rossi e Florenzi. Rappresentare questa squadra è una bella cosa. In campo cerco sempre di dare qualcosa per la squadra, ce l’ho dentro di me, al di là della fascia. Faccio di tutto per la squadra.


sei un mito. ti stimo un botto.
Onore a te Radja sei il nostro orgoglio! Indomabile guerriero Roma ti ama!
Grande il ninja!
Che domande che fanno…..
I giornalisti sono veramente un cancro.
Di Francesco ha detto che vi siete sentiti troppo bravi, non si può sentire…devono cercare in ogni modo di infangare e far passare una frase innocua in un discorso perfetto, come un attacco ai suoi giocatori…
Peccato per quel tiro finito sul palo,tiro cercato e non cross sbagliato.Il portiere era finito dentro la rete. E sarebbe stata tutta un’altra partita,con un diverso risultato…
Ma glielo hanno chiesto se quel palo è stato un cross sbagliato o ci ha tirato?
Ragazzi Radja è un PANZER: indistruttibile. Io lo conosco benissimo dai tempi del Cagliari (essendo anch’io di Cagliari) e vi assicuro che il suo passaggio alla MIA…NOSTRA ROMA è stato per me una gioia. Pochi sapevano del suo reale valore. Ricordo che anche il mitico Carlo Zampa, nelle sue telecronache, non sapeva neanche pronunciare bene il suo cognome. Adesso anche tutti voi sapete chi è. E Radja ha solo una parola. Resterà a Roma a vita.
Parola di Zagor.
Buona giornata a tutti e sempre sempre sempre Forza Magggica Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.