Totti alla presentazione della partita contro la violenza sulle donne: “Daremo il massimo per cambiare le cose”

0
572

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ex capitano giallorosso Francesco Totti, attuale dirigente del club capitolino, ha preso parte questa mattina alla presentazione della partita in memoria di Sara Di Pietrantonio, uccisa nel maggio del 2016 dal fidanzato, e di tutte le vittime di femminicidio. La gara è in programma al centro sportivo “La Longarina”, dove ha sede la scuola calcio dell’ex numero 10. Queste le parole di Totti:

“Voglio ringraziare tutti i presenti e le autorità per questa giornata bellissima nella speranza che non ci siano più episodi di violenza sulla donne. Mi riallaccio alla mamma di Sara: sono episodi assurdi, surreali. Bisogna aiutare le donne come gli uomini, siamo tutti uguali e dobbiamo andare tutti dalla stessa parte. Noi daremo il massimo affinché le cose cambino, la vita è una e bisogna godersela fino in fondo. L’augurio è che da oggi si possa cambiare. Il mio appello è un appello sentito per riuscire a cambiare la mentalità di queste persone”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan replica a un tifoso: “Esaltati dopo il derby? Ma cosa dici…”
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Nessuna presunzione, solo una gara sotto tono”, PRUZZO: “Sconfitta salutare”, AUSTINI: “Pellegrini sta vivendo un momento difficile”, FOCOLARI: “La Roma andrà agli ottavi al 100%”, NISII: “Col Qrabag 20 mila persone in più all’Olimpico”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome