CALCIOMERCATO ROMA – Vrsaljko, sondaggio di Monchi con l’Atletico Madrid

13
669

I GIALLOROSSI PENSANO A UN RINFORZO PER GENNAIO – Il match di Champions League tra la Roma e l’Atletico Madrid diventa l’occasione per Monchi di intavolare i primi colloqui con i dirigenti del club spagnolo per arrivare a Sime Vrsaljko.

Il terzino destro, vecchia conoscenza di Eusebio Di Francesco che lo ha allenato al Sassuolo, sta trovando pochissimo spazio con Simeone e vorrebbe cambiare aria. Vrsaljko, 25 anni, acquistato l’anno scorso per 16 milioni, è corteggiato anche dal Napoli. Dopo il suo scarso utilizzo il prezzo del suo cartellino è sceso, scatenando l’interesse dei club italiani.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGenoa-Roma, l’arbitro è Giacomelli di Trieste
Articolo successivoStadio della Roma, ore decisive. Pallotta ottimista, domani il possibile via libera

13 Commenti

  1. Il nostro NURA è totalmente di un altro PIANETA rispetto a VRSALJKO ma proprio di un altro pianeta !!!!

    DI FRANCESCO prima o po dara la POSSIBILITA anche a NURA e vedrete che sara dura toglierli il posto da TITOLARE questo vale anche per FLORENZI !!!!

    Io oltre a SCHICK un altro giocatore che non vedo l’ora di vedere in CAMPO e proprio NURA spero di vederlo al piu presto !!!!

    NURA è un CAVALLO PAZZO !!!

    Non so in quanti TERZINI in primavera possono dire di aver fatto 3 goal e 3 assist in sole 6 PARTITE ,ecco NURA sicuramente puo dirlo ,dopo invece ha avuto problemi GRAVI prima al CUORE poi CROCIATO e poi altri infortuni !!!

    • Mi auguro che Nura mantenga le premesse e le promesse di un luminoso avvenire, ma il passaggio dalla Primavera in prima squadra è cruciale. E’ come se un chirurgo che ha assistito e operato insieme col primario si trovasse da solo ad operare per la prima volta. Al talento dovrà seguire la saldezza mentale di un salto di responsabilità ed io ne sarei più che felice se riuscisse in quest’intento.

  2. Mi permetto di salutare quel sorcio che passa le giornate a “spolliciare inverso” TUTTI i commenti dei romanisti su questo sito perchè io capisco le dovute, giuste e democratiche divergenze d’opinione tra amici ma TUTTI i commenti “spolliciati” è…. Un dramma! Bello de zio, fatte na vita! ? ? ?

  3. Scambio alla pari Vrsaljko/B.Peres e s’abbracciamo!
    L’unico dubbio è sulle condizioni fisiche e noi nel ruolo di terzino non siamo certo fortunati.
    Forza Roma

  4. A ibraroma:hai ragione, infatti nura fino a adesso deve avere giocato su un’altro pianeta, sulla terra ancora non si e’visto!

    • Uno che non ha mai visto giocare Nura né nello Spezia né nella Roma primavera, dove asfaltava tutti i malcapitati che incontrava sulla fascia, può definirsi ROMANISTA?

  5. Un romanista quando spollicia contro te la da sempre una motivazione scritta, a te sorcio laziomerxa ti Bastos vivere nell’ombra… Non conti niente e ti nascondi pure sui forum! Non farti una vita, fatte na corda e 2 litri de benzina! Libera la laziomerxa non esiste, ha vinto Lotirchio v’ha messo tutti a cuccia! ????

  6. Nura! lo seguo da quando fu acquistato insieme a Sadiq.
    Magari esplodesse, sarei il suo più grande tifoso. Ma è sempre misteriosamente infortunato
    Vorrei tanto vederlo forte in serie A come lo era in Primavera

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome