CON IL VIA LIBERA I LAVORI INIZIERANNO IN PRIMAVERA – James Pallotta si professa ottimista per ottenere il via libera alla realizzazione dello stadio della Roma, nella settimana in cui arriverà il parere definitivo della Conferenza dei Servizi. A riportarlo è il magazine americano “Sport Illustrated“.
Stando a quanto riferisce il periodico statunitense, il numero uno del club giallorosso si aspetta l’ok già domani, in occasione della seconda seduta della Conferenza dei Servizi decisoria. In tal caso, i lavori per la costruzione del nuovo stadio inizierebbero a partire dalla prossima primavera. Ore caldissime per il via libera all’impianto a Tor di Valle, con Pallotta che attende fiducioso il definitivo via libera.
Fonte: Sport Illustrated
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Presidè, tagliamo corto, sta manica de figli de madre laziomerXa te l’hanno chiesta la bustarella? Tu l’hai offerta a qualcuno? No? E allora domattina altro ricorso, altro monumento all’amianto, altro parere del parere e altre rotture de….. Povero ingenuo americano, possibile che bisogna insegnarti proprio tutto su Roma?
Manca poco…lo stadio si fa…tik tok…!!! E maalox x gli Sciacalli
BASTA!!! Famolo sto stadio!
gli sponsor si stanno avvicinando alla ROMA…..quasi a dama…
LAZIALE IMPICCIONE E PETTEGOLO COME NA VECCHIA DE PAESE!
mah me pare strano che ce lo facciano fa…dice che c era mafia capitale…e adesso tutto finito? Nessuna bustarella???
What ‘s Mafia , I’m from Boston.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.