Caccia al terzino destro, giallorossi su Vrsaljko dell’Atletico

16
830

ULTIMISSIME AS ROMA – Lo stop di Karsdorp, le difficoltà di Bruno Peres e la gran voglia di rimettere Florenzi in attacco (l’azzurro ieri è tornato in gruppo e domenica sarà in campo). C’è più di un motivo che nelle ultime ore ha portato la Roma alla caccia di un nuovo terzino destro.

Monchi ha sfruttato la trasferta di Madrid per chiedere all’Atletico la cessione – in prestito con diritto di riscatto – di Vrsaljko, croato che Di Francesco conosce bene per averlo avuto due stagioni al Sassuolo ma che non riesce a trovare spazio in Spagna (appena 3 presenze in Liga). Sul terzino 25enne ci sono pure Napoli e Juve.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente«Stadio, sì con prescrizioni», ma troppi pareri discordanti
Articolo successivoTutto pronto per il sì al nuovo stadio. Lavori al via nel 2018

16 Commenti

  1. Se Monchi come dice non apre la finestra al mercato di riparazione fa un grave atto di presunzione, non possiamo spremere Florenzi fino ad aprile ed usare quel mezzo giocatore di Peres

    • Che Peres sia un mezzo giocatore lo dici te e tutti gli incompetenti come te.
      Chi ha le competenze vere (Monchi e Di Francesco) lo ha confermato,lo allena e lo schiera.

    • Questa kakata delle gerarchie te la sei inventata:
      DiFrancesco e Monchi non hanno MAI parlato di gerarchie.
      E conta solo quel che dicono loro 2

    • Potresti farlo te il terzino per come scendi a gamba tesa su tutti, ma purtroppo sei rozzo e falloso peggio di pasquale bruno

  2. Ottima operazione rinunciando poi al riscatto considerando che a Marzo sarà di nuovo pronto Karsdorp…io punterei anche a prendere un esterno sx (Maretz ora costa la metà) per spostare Elsha a sx in rotazione con Perotti….Under È acerbo, sarebbe meglio mandarlo in prestito a giocare serenamente, Defrel non mi convince (in nessun ruolo)… Schick è il vice Dzeko ed esterno dx d’attacco sarebbe un forzatura da fare solo quando servirebbe…

  3. allo stato attuale proprio perchè è acerbo under preferirei che resti con noi ,intanto si forma a un nuovo modo di giocare , (un po’ come Gerson ) quello di eusebio , poi è giovane ,come la maggior parte dei ns giovani talenti corre il rischio di esssere immeritatamente bruciato ,ora sta insieme a giocatori più esperti che lo possono aiutare ,,e comunque le sue partite con oi le farà vista l’incidenza o meglio la frequenza degli incontri

    • E invece gioca proprio Bruno Peres,guarda un po’.
      Ha giocato a Madrid ed a Stamford Bridge,e giocherà pure prossimamente,visto che si allena regolarmente a Trigoria,riguarda un po’.

  4. Concordo con Leo 74. Come già detto in altro post, se a gennaio si potrà intervenire sul mercato, opterei per un esterno alto a destra di livello e di ruolo. Per il terzino destro si potrebbe pensare a reperire un giocatore d’esperienza, magari a parametro zero, che possa sopperire all’assenza momentanea di Karsdorp.

  5. Signore e Signori
    Non vorrei disilludere nessuno,ma recentemente Monchi ha dichiarato “a gennaio non faremo nulla”
    ……AMEN

    • Non si tratta di competenza o meno, è inutile che ribatti a destra e manca, è la realtà dei fatti che parlano contro Peres, Di Francesco è obbligato a farlo giocare e tu sei la minoranza che vuole che giochi sto catafalco

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome