ULTIME DA TRIGORIA – Schick e Florenzi in gruppo, col Genoa ci saranno

4
709

NOTIZIE AS ROMA – Continua ad arrivare buone notizie da Trigoria per quanto riguarda Patrik Schick: anche oggi l’attaccante ceco si sta allenando in gruppo e a questo punto si candida definitivamente per una convocazione in vista della gara i Marassi. Ok anche Alessandro Florenzi che ha superato brillantemente i problemi avuti al ginocchio dopo il derby.

Per la gara di domenica contro il Genoa sono previsti i rientri di Strootman e De Rossi con Pellegrini e Gonalons che torneranno in panchina. In attacco invece dovrebbero giocare Defrel ed El Shaarawy, con Perotti che potrebbe riposare proprio contro la sua ex squadra.

Questa la probabile formazione anti-Genoa: Alisson, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Strootman, De Rossi, Nainggolan, Defrel, Dzeko, El Shaarawy.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Il 24 novembre 2017 potrebbe diventare una data storica per la Roma”, AUSTINI: “Forse finalmente ci siamo”, CATALANI: “Schick può fare la differenza come fece Batistuta”, CORSI: “Pallotta ha insultato Sabatini, ora comincia a starmi simpatico”, FOCOLARI: “Dice sempre le stesse cose”
Articolo successivoNAINGGOLAN: “Ho un rapporto ottimo con il gruppo. Si è parlato troppo dopo Madrid. Stadio? Sarebbe importante, ci spero”

4 Commenti

  1. sono veramente curioso…di vedere finalmente schick…diamogli modo di inserirsi nel nostro gioco….per fortuna abbiamo difrancesco….gran bell’allenatore, la vera forza di questa roma quest’ anno…l’anno passato avevamo uno spacca spogliatoio….

  2. Shick dal vivo è spaventoso. Lascia a bocca aperta ogni palla che tocca. 2 anni e varrà 100 milioni, forse anche 1… Spaventoso.

    Vorrei chiedere alla redazione chi è quel signore a bordo campo che ogni tanto lo avvicina per parlargli? Un interprete? Un medico? Grazie.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome