«MI HA INSEGNATO TANTISSIMO SIA IN CAMPO CHE FUORI» – Simone Zaza, attaccante della Nazionale e del Valencia, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport nella quale, tra i tanti argomenti, ha parlato di Italia e dei suoi ex allenatori tra cui Di Francesco, tecnico della Roma, con cui ha lavorato ai tempi del Sassuolo. Queste sue parole:
“De Rossi? Oggi s’inquadra tutto quello che succede in campo. Questo tipo di cose, tuttavia, possono capitare ovunque. Immagino che Daniele abbia espresso il suo pensiero in quel modo proprio in virtù del buon rapporto con lo staff tecnico. Poi, è normale che ci sia un po’ di nervosismo, ci stavamo giocando il Mondiale! Ex allenatori? Il migliore che ho avuto in carriera, ed il primo a farmi sentire giocatore di Serie A, è stato Di Francesco. Mi ha insegnato tanto sia a livello di calcio giocato che umano”.


Da un pò di tempo tutti a parlarne bene, ex giocatori , ex dirigenti, allenatori: come cambia il vento…
Infatti è un grandissimo allenatore che speriamo rimanga a lungo a Roma. La Roma è cresciuta molto questi anni e con Di Francesco può aprire un ciclo vincente
A me Zaza é sempre piaciuto e quando stava per lasciare il Sassuolo avrei voluto vederlo in giallorosso ma purtroppo per lui (e secondo me pure per noi) scelse i bavosi !!!
D’accordo con te, anche adesso lo vedrei bene,meglio di Defrel,ma solo per le caratteristiche tecniche di vice Dzeko e non per mettere in croce Defrel che , comunque,sarà anche lui utile alla causa giallorossa.
Anche io ho sempre apprezzato sto ragazzo.
Però Di Francesco non ti ha insegnato a tirar bene i rigori… 🙁
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.