Mido: “Andai via da Roma perché non potevo competere con Totti”

20
809

ULTIME NOTIZIE AS ROMAMido ha parlato nel corso della trasmissione Il Calcio sull’emittente egiziana On Sport trattando alcuni temi legati all’Italia:

“Collina? Ho esordito contro il Lecce e feci un fallo che mi costò il cartellino giallo. Gli dissi che quando avrebbe rivisto l’episodio in tv si sarebbe accorto dell’errore. Lui interpretò male le mie parole, pensando lo stessi minacciando. Tommasi? Mi diede il benvenuto facendomi un regalo: una statua egiziana. Conosce la storia dell’Egitto più di me… La cosa che mi ha sorpreso è che non aveva la TV a casa. Preferisce leggere libri e stare con i figli. Totti? Dopo la Supercoppa del 2006 contro l’Inter decise di diventare punta centrale. Raiola mi consigliò di restare alla Roma, io gli dissi di no. Potevo competere con chiunque al mondo, tranne che con Totti. Per questo andai al Tottenham. Salah? Spalletti mi disse che doveva migliorare caratterialmente. La Roma lo ha fatto crescere tantissimo e ora è pronto a giocare ad alti livelli”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Montuori: “Siamo contenti dei segnali positivi che arrivano dalla Conferenza dei servizi”
Articolo successivoStadio Roma, il ponte di Traiano potrebbe essere realizzato con fondi pubblici

20 Commenti

  1. Pensare che invece di Ibrahimovic siamo andati a prendere questo signore. Peccato non averlo visto in coppia con Fabio Junior, suo degno compare.

    • Doumbia non sara’VanBasten, ma e’un grande attaccante che e’stato maltrattato senza motivo da questa Piazza di incompetenti calcistici.

  2. Caro Mido, niente di personale, ci mancherebbe, ma era ovvio! Che caxxo di intervista! Solo quel babbeo di Osvaldo avrebbe detto qualcosa di peggio, ma lui non sarebbe stato umile. Lui avrebbe detto che era….. Me. .. Me. .. Me. .. di Totti! Non riesco nemmeno a scriverlo! ????

  3. Già VAN NISTERLOOY che si ruppe per colpa di norman…come Norman non c’era allora e l’olandese non aveva fatto allenamenti a trigoria, quindi si deduce che si trattò di scalogna nera..

  4. Ma adesso parla pure il noto “pizzettaro”, con tutto il rispetto per quelli che lavorano nel settore e il loro mestiere lo conoscono.

  5. Certo che Totti è stato l’incubo di molti…..ma in quanti non hanno dormito pensando alla Sua magnificenza, così grande che l’invidia li ha divorati tutti! Tutto questo dovrebbe farci riflettere quanto sia stato Immenso il nostro Capitano da poterci convincere che un giocatore così non lo vedremo mai più…..e lo abbiamo avuto noi! Grazie Dio che lo hai regalato ai nostri occhi e lo hai creato con la maglia della Roma! ?❤️ Onore a te Capitano unica bandiera della squadra della Capitale!

  6. Scusate il mio becerume da romanista ma per me Totti è più forte di Holly Hutton, Messi, Maradona, Ronaldo e Van Basten insieme, figuratevi se riesco a metterlo in una stessa frase con… Chi è questo dell’intervista?

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome