Roma-Spal, estesa anche ai Distinti Nord la “Promo Studenti”

2
630

BIGLIETTI A SOLI 10 EURO PER GLI STUDENTI – Tariffa speciale ampliata per la partita casalinga tra Roma e Spal in programma venerdì alle ore 18:30. Gli studenti potranno acquistare un biglietto per i Distinti al prezzo di 10 euro recandosi agli AS Roma Store o chiamando il Centro Servizi della società.

Necessaria la presentazione di un documento d’identità per gli studenti della scuola dell’obbligo e superiore o il tesserino universitario per gli iscritti all’Università. La promozione si estenderà anche a Roma-Cagliari del 16 dicembre, ore 20:45, con i biglietti di Curva Nord che avranno un costo di 5 euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – GALOPEIRA: “Il gesto di De Rossi non si può difendere, il capitano sì”, AUSTINI: “Il suo errore è inammissibile, in campo diventa una persona diversa”, MELLI: “Var mai utilizzata a favore della Roma”, PAGLIA: “Ora rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alla prossima partita”
Articolo successivoSKY SPORT – Nessuna multa a De Rossi. Il giocatore verserà una somma nel “salvadanaio” per la beneficenza

2 Commenti

  1. eh eh..sarebbe stato meglio uno sconto per i somari..stadio pieno..posti manco in piedi..gli studenti dovrebbero studià no???..eh eh egh..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome