ULTIMISSIME AS ROMA – L’esponente del PD ed ex candidato sindaco per la città di Roma, Roberto Giachetti, è tornato a parlare dello stadio che dovrebbe sorgere a Tor di Valle dopo un lungo ed estenuante tira e molla politico. Ora tutti corrono ad accaparrarsi il merito del via libera all’impianto, e Giachetti chiarisce il suo pensiero sui meriti da attribuire alla probabile realizzazione dello stadio della Roma con un post su Facebook:
“Le cose sono molto semplici. Esattamente come per le Olimpiadi, la rozzezza ideologica del Movimento 5 Stelle ha smontato il bel progetto dello stadio approvato tre anni fa. Un progetto di alto livello architettonico e urbanistico, utile a riqualificare e rilanciare un quadrante della città. Dopo aver ripetutamente detto di no allo Stadio per salvare la sua faccia contro gli interessi dei romani prima che dei romanisti, la Raggi ha fatto fuori quel progetto. Con la demolizione di quel lavoro sono saltate opere pubbliche fondamentali e tra queste una decisiva, sia dal punto di vista della mobilità che della sicurezza: il ponte di Traiano. Con la riduzione delle cubature è venuto meno anche l’obbligo per il privato di realizzarlo. Come ho sempre detto senza il ponte di Traiano la conferenza di servizi non avrebbe mai potuto dare il via libera allo Stadio della Roma. Il Comune di Roma non intende finanziarlo e quindi non lo inserisce nel progetto portando l’opera su un binario morto, stabilendo di fatto che lo stadio non si realizzerà mai. Solo l’intervento del Governo, grazie all’accordo tra i ministri Lotti e Delrio, che si farà carico della realizzazione dell’opera, potrà consentire a Roma di avere lo stadio. Questa è la verità. Se i tifosi della Roma avranno finalmente la propria casa lo devono esclusivamente al Governo, che ha impedito che un lavoro di così tanti anni naufragasse per colpa dei dogmi ideologici, della sciatteria e dell’approssimazione di quest’amministrazione a Cinque stelle. Il resto sono chiacchiere. Penose”.


Potrà sembrare tanto simpatico quanto bello, però quello che ha detto è ESATTAMENTE ciò che è successo.
Loro sempre contro a tutto e a tutti quando all’opposizione, per non doversi rimangiare tutto hanno rovinato con le loro zampacce un progetto che avrebbe dato lustro e lavoro alla città intera.
La colata di cemento di un grattacielo è minima visto che i grattacieli sono fatti per lo più di acciaio, invece le loro palazzine da 7 piani di cemento ce ne hanno eccome.
Hanno cassato le opere pubbliche rendendo il progetto monco di opere strutturali, sperando che la regione lo bocciasse per poter dare loro la doppia vittoria, niente stadio, e colpa loro (tanto i grullini bevono tutto, pure la certificazione LEED merito loro quando già c’era).
E mo pagamo noi il ponte.
Esattamente.
Trincerandosi dietro gli slogan ambientalisti del piffero,hanno semplicemente sabotato la Delibera-Marino,ben sapendo che ci avrebbero guadagnato in ogni caso:
– il Progetto passa? Me ne prendo i meriti postando minkiate su Facebook
– il Progetto non passa? Tuono e strepito contro la lobby Pluto-Giudaico-Massonico-Renziana
il tutto grattandosi i c0gl!0ni
Dissento. Se la Roma avrà il suo stadio sarà solo per la TIGNA e la PAZIENZA di Pallotta & C. (io da mo’ che li avrei mandati affa sia i pidioti che i pentadementi).
aaaaah beh,che Pallotta ed i suoi uomini siano stati straordinariamente pazienti e lungimiranti (oltre che dei Grandissimi Signori) e’fuori discussione.
E’ovvio che se la ASR avrà il suo Stadio,il merito sarà tutto di chi la gestisce.
Aridatece le torri e famo pure sto ponte, dopo la ferrovia la seggiovia la funivia l’aeroporto la diga la pontina la casilina la prenestina e la cappella sistina. ma vaff !!!
Sciatteria penosi e…mi fermo qui appartengono a tutta la politica indegna di sto paese di c….lo stadio si fa
Beh, piaccia o non piaccia Giacchetti (non è questo il punto) si può negare che ciò che dice sia vero? A parti invertite (e chiunque fosse stato al Governo della Città) avrei assolutamente detto lo stesso.
Ha ragione da vendere.
Certo che voi del pd la responsabilità di aver fatto fuori Marino non ve la prenderete mai. Senza nulla togliere all’incapacità pentastellette
Niente è mai merito del governo, di qualsiasi partito o schieramento politico che sia lo dice la storia del nostro paese. I nostri governi hanno fatto da sempre solo il minimo indispensabile. Dopo 6 anni (in cui non è stato fatto nemmeno un buco per terra!) mi sento di dire che non hanno nemmeno fatto nulla. Pallotta per antipatico che sia ha speso fino a ora 63 mln per sentire pareri.
Non apprezzo particolarmente Giachetti ma su queste sue dichiarazioni è difficile non essere d’accordo….alla fine per un verso o per un altro basta che si faccia
io sono convinto (e lo sono al 101%) che gratta gratta sotto al panciotto,l’Amministrazione Raggi non ha mai voluto lo Stadio della Roma.
Non potendo esporsi pubblicamente per il NO (i Romanisti sono tanti,e votano) hanno fatto i furbetti infilando una chiave inglese dentro al motore (l’azzoppamento della Delibera-Marino,formulata sul coefficiente minimo di Opere Pubbliche).
E dalla loro posizione Urbanisticamente zoppa non si sono mai spostati (furbi)
se non ci fosse stata la volontà politico-finanziaria del Governo,staremmo ancora a “Caro Amico”
Che non lo volessero lo aveva detto esplicitamente Raggi in sede di campagna elettorale e confermato, nei fatti, con la nomina di Mummia Berdini ad assessore all’urbanistica. In seguito – dal momento che i 5 S stanno facendo “Scuola Guida” con Roma – hanno iniziato a rettificare il tiro nonostante le uscite da pazzo furioso di Berdini, ormai incontrollabile, perchè consapevoli che dopo il “no” alle Olimpiadi (un crimine) un altro divieto sarebbe stato catastrofico per la loro politica (specialmente dopo l’intervento di Grillo quando venne a Roma).
Amedeo mi tocca darti ragione.
Giachetti a noi non ce ne frega niente di chi fa sciacallaggio sullo Stadio. Quando il pd ha potuto, è sempre andato contro il progetto 5 stelle, così come è avvenuto il contrario. Siete tutti sciacalli è se sto stadio si farà non sarà per merito di questo o quell’altro partito – visto che alla minima controversia avete tutti sempre scelto di mettere i bastoni tra le ruote, sarà solo perché se non si farà verrà meno il principio del panem et circenses e molti perderanno la poltrona. Siete tutti sciacalli!
oltretutto o malgrado tutto siamo anche fortunati di stare sotto schiaffo alle prossime elezioni politiche. la faccia di questo tipo esprime tutto lo splendore di una politica priva di una qualsivoglia dignita sia a livello di persone umane(?) che di ideologie. Espressione di mostruosa intelligenza.
Siete fantastici…la politica peggio del calcio…tutti a tifare per questo o per quello, ma non avete capito che ve stanno tutti a prende per il culetto. Bah, contenti voi… A me sinceramente interessa solo che si faccia sto benedetto stadio, poi PD, 5 Stelle, Forza Italia e compagnia cantante se la possono andare a prendere dove non batte il sole.
Concordo pienamente con Adelmo, Step e altri. D’altra parte la mia posizione sullo Stadio è stata sempre chiara così come la mia completa (in piena libertà) avversione ai 5S non solo in relazione al progetto Stadio ma al loro modo di proporsi, vuoto, inconsapevole, inconsistente e non certo risolutore dei problemi di Roma e della Nazione. Gli altri non si sono dimostrati migliori ma almeno hanno compreso cosa vuol dire, in un contesto di degrado e povertà, un investimento privato di tale consistenza e utilità non solo sotto il profilo sportivo. Poi insopportabile, a fronte delle indagini a carico ovunque governano o ricoprono incarichi (Roma, Torino, Padova, Livorno, Genova,Palermo,ecc.) il fantasioso slogan HONESTA’, ma dove? se il buon giorno si vede dal mattino…
…e poi,diciamola tutta:
Come oramai e’chiaro ai piu’,i M5s esistono solo per riportare la Fam.Berluskaiser al Governo,grazie ad una legge elettorale folle che non premia chi arriva 1mo (Silvio,PierSilvio,Marina ed il loro Commercialista ringraziano)
Quindi Grillini,posso darvi un suggerimento?
Perché alle Politiche non votate direttamente Berluskaiser?
Beh, ce lo vedo Grillo chitarrista con la sua band, Di Maio ai bongo, Di Battista alle nacchere, Virginia e la Taverna ai coretti, cantare – “Meno male che Silvio c’è.”
Caro Step by Step, dimostri di essere molto fazioso (o poco informato). Lungi da me voler aprire un dibattito politico su un sito come questo, ma vorrei ricordarti che la legge elettorale folle l’ha fatta il PD con un colpo di mano vergognoso. Se avessero lasciato la precedente, non ci sarebbero stati problemi di governabilità. Ma non gli conveniva, c’era il rischio che vincessero i 5 stelle. Premetto che non ho simpatie politiche per i 5 stelle, ma è evidente che il più pulito qui c’ha la rogna. Io fossi in te parlerei di Roma e lascerei perdere la politica.
Ma ti risulta che sto facendo propaganda per il PD?
Sì, è piuttosto evidente. Non ti ho mai visto dire una sola parola contro gli elettori PD. Come mai?
Uuuuuuh che palle oh!
Va bene, hai vinto,sono un comunistaccio Renzi violentami Giachetti stuprami Bersani inckiappetami.
Sei contento?
a posto?
Ciao
Adesso a cose fatte ( o quasi) si stanno a prendere tutti i meriti…… non dimenticate cosa ha detto questo signore un po’ di tempo fa sullo stadio…… poi si lamenta che lo trombano sempre ………
fare qualcosa ROMa si deve muovere il governo perchè se vuole puo’ esercitare il potere ROMA è la capitale ,lasciarla abbandonata dal governo o,dalle istituzioni regionali provinciali o comunali ,municipalizzate è il più grave errore politioc fatto dalle giunte e dai vari governi che si sono alternati rendere quartieri come quello di ostia alla mercè delle varie bande è pericolosissimo e ROMA quartieri cosi’ ne ha tanti anche tor bella monaca ,il pigneto e ultimamente non sono eseti da ste situazioni neanche quartieri scick,il fatto abbandoni la capitale abbondoni anche il tuo popolo amare la capitale ami anche l’italia ,lo sport da eccellenza che doveva essere si trova invischiato in un baratro per glierrori e le commistioni scandalistiche vedere il calcio ,ciclismo e ora altri sport
Stiamo parlando di un gruppo “politico” che per decidere la linea da seguire sulle olimpiadi di Roma ha radunato il meccanico del Quadraro, il pensionato di Tor bella monaca e il pizzicarolo di Testaccio (parole di Di Battista).
Sullo stadio hanno continuato a fare il gioco delle tre carte aspettando di mettere il cappello alla conferma o addossare la colpa al PD o Mafia Capitale in caso di deriva del progetto.
Aah furbetti furbetti…
A step by step:cosi’oltre che incompetente di calcio ora anche di politica. Suggerirei il giardinaggio!
Tu sei un mito… TI AMO
a ma ci sei ancora… pensavo avessero bannato pure a te…
Ciao GS, un caro saluto.
Evidentemente no, non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale… 🙂
Un abbraccio,
scusa Blouson ma pensavo d’avè messo il mio classico saluti alla fine… aò ai notato i veri tifosi romanisti ci spolliciano anche se ce piamo in giro fra noi… 🙂 saluti
io e te abbiamo una cosa in comune:
Una profonda e 40ennale conoscenza del Porno.
Dovremmo conoscerci per scambiarci le rispettive collezioni de giornaletti zozzi!
E te ce metto er punto esclamativo! Tie’!
Bucio Marone!
E’passato lo Stadio!
Si fa dura per te e per quel gran fallito del tuo idolo microfonato!
Come va la Scissione Romanista?
Baldissoni ve la lascia la macchina del caffe’in comodato?
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
per scandalo s’intendono calcio scommesse , doping che ha investito tutto il settore sportivo il voler vincere a tutti i costi fregandose delle regole sportive ,aumenta la disaffezione della maggior parte di noi , alle prese con un quotidiano sempre più complesso e difficile e per taluni impossibile a vivere un quotidiano umano sono un nessuno come uno di loro ,anch’io sono un nessuno comunque mi ooriento per la prossima partita e al grido FORZA ROMA i 3 PUNTI contro la spal ,
Se il PD avesse veramente voluto fare lo stadio con il primo progetto non avrebbe fatto fuori Marino………….. dal notaio.
fquardando la foto ho scoperto il famoso ecomostro del povero di cicco!
Se vuoi ti faccio provare la mia collezione di articoli sadomaso! I giornaletti sono passati di moda.
È merito solo della paura di perdere ulteriori consensi
onestamente nei commenti rivedo il nostro classico dna da romanista…
state qui ad arrampicarvi sulli specchi sui ma, se, però, dove, come, dove e quando a fare i giuristi/architetti/politici/idealisti ma come per i campionati sull’ almanacco ci vanno i vincitori ( se quest’anno il Napoli non vincerà lo scudetto chi se lo ricorda o interessa che è stato meritatamente primo fino a…) e se arriverà sto famoso ok saranno i 5Stelle la Giunta che si ricorderà e nominerà per aver dato l OK per lo Stadio… questa è la triste e cruda realtà…
Hai ragione GS
infatti si mormora che Pallotta lo chiamera’ STADIO RAGGI
….voi grillioti siete uno spasso…..
ciao Step…
sto ancor ad aspettà de sapè che ho scritto di tanto grave sullo Stadio da non averne diritto a scriverci ancora… oppure sei il classico esempio di quello che scrissi in quel post???
Quale post?
Non mi ricordo I miei, che sono irresistibili, figurati se mi ricordo I tuoi.
non guardare il dito… la risposta attendo…
ma Giachetti non era quello che diceva che lo stadio non sarebbe mai stato costruito?ha sempre da dire qualcosa basta che parla male dei 5 stelle.ho 70 anni ,avevo votato sempre PD ci sarà un motivo se il sottoscritto e molti altri non lo votano più.Giachetti si dovrebbe interessare di questo invece di riversare continuo astio contro l’altra parte politica.
Lo stadio si farà’ per una Roma piu’ grande e finalmente piu’ vincente.Il merito sara’ “solo” di James Pallotta.
Che meraviglia che siete….sono due giorni che i vari giachetti zingaretti lotti ecc ecc fanno le stesse identiche interviste dettate dall alto. Che devono far passare il concetto che la sinistra ha SALVATO lo stadio della Roma. St intervista fa ride dall inizio alla fine. E voi boccaloni che ve bevete tutto….quanto ve pijano per …..aspettate la fine della conferenza dei sevizi e poi ne riparliamo.
Che pena che me fate.
Tifate la roma e lasciate stare la politica….
Leggere questo commenti è una goduria l’onda 5 stelle vi travolgera’
La lingua batte dove il dente duole votare il nano che vi ripromette che vi abbassa le tasse nel frattempo abbiamo la più alta tassazione in Europa e poi dara’ mille euro ai pensionati
Oppure al demente di Firenze che ha finito di distruggere la sinistra e i lavoratori però dara’80 dico 80 euro alle famiglie.
Però almeno Carlo mi consola .
Forza Roma solo Roma nonostante questi parassiti che hanno lacerato consumato sfruttato un paese.
Ah dimenticavo ma Viola e Sensi lo stadio non lo hanno fatto per colpa dei grillini svelato il segreto???????????????
Sergio, ti rendi conto che se togliete “gli altri” dalla vostra politica, non vi rimane niente da dire. Argomenti zero tondo.
Rileggi il tuo post, che è solo uno dei tanti, e facci caso. Saluti.
” E tu chiamale se vuoi, illusioni…..”. ma avranno almeno imparato a predisporre correttamente le liste per le candidature, a promuovere regolarmente gli amici e a venir fuori dai vari procedimenti giudiziari nei quali sono subito incappati? Mah, sarebbe questo il tanto decantato cambiamento? una cosa è giusta, pensiamo allo Stadio e Forza Roma, sempre.
@Step by Step:
No, quale comunistaccio. A parte che tra l’essere del PD e l’essere comunista c’è la differenza come il giorno e la notte. Sei solo un furbo che quando non sa cosa rispondere la butta in caciara. Stai sempre a fare le pulci a tutti i commenti, ma appena qualcuno lo fa con te fai la parte dello scocciato. Ti farebbe bene un bel bagno di umiltà.
Come faccio ad essere umile?
il mio migliore amico e’Sant’Agostino in persona….
Grillusconi, siete troppo divertenti.
Bravo… touche’…
Chiaramente il mio ultimo post era riferito al buon Sergio, al suo Movimento e alla sua presunta onda. A Roma dopo Brenno,Nerone, i Lanzichenecchi, Napoleone, i tedeschi, GLI ALTRI naturalmente, ci volevano loro per rimettere a posto le cose come l’Appendino a Torino (solo 3 procedimenti a carico per ora) e la Raggi a Roma e si vede come stanno lavorando, con la Politica del nulla assoluto.
I Grillini voteranno Grillo per mandare al Governo Berluskoni.
Potremmo chiamarli Grilluskoni I furboni.
….gli altri che fanno ridere sono I Casapoundini:
sparlano degli Zingari ma si fanno fare la Campagna Elettorale dagli Zingari, la barzelletta del mese
STADIO DELLA ROMA. il resto tutta fuffa
Oh! Ma è lo stesso Giachetti che fu capo di gabinetto del Sindaco Marino, che poi mollò in comunione con tutto il partito?
La mediocrità di chi non fa altro in vita propria che esaltare demeriti altrui, ma di meriti propri non ne ha alcuno.
E se qualcuno dirà che lo scrivo perchè sono per la Raggi, o i pentastellati, avrà presto notizie dal mio avvocato.
Sergio quell’onda di cui parli ci travolgerà al massimo le parti preziose in sede di abluzioni intime serali.
Purtroppo a Roma troppi parassiti vivevano con questo sistema ed è fisiologica la delegittimazione di sistema in atto dal giorno dopo l’insediamento dei 5 stelle a Roma.
Ma non vi accorgete che più attaccano e più i 5 stelle crescono?
Direttamente proporzionale.
Comunque tenetevi i vostri professionisti della politica destriodi e sinistroidi talmente bravi da rendere Roma come una cagna in calore trombata da tutti i randagi di passaggio
Forza Roma città libera tollerante aperta democratica proiettata nel futuro tenendo stretto il glorioso passato.
Forza Roma.
sergio, non ti dico quello che farei a tutti i vari esemplari della “vecchia” politica, perché scripta manent e pure gli ip numbers,
ma se pensi che il giorno dopo le elezioni ti sveglierai con la maggioranza del paese dietro… andrai incontro a una enorme delusione.
Sarebbe stato possibile, se il m5s avesse espresso qualcosa solo un po’ più serio e capace.
Purtroppo, tranne rare eccezioni dovute più a casi fortunati che a una vera organizzazione e programma politico, e nonostante la buona volontà di molti, il tasso generale espresso dal movimento è stato ed è assolutamente desolante.
Pur facendo la tara di tutta l’enorme e strumentale propaganda contraria e le difficoltà oggettive di mettere mano a certe situazioni, tipo Roma.
Semplicemente grottesca l’incoerenza di certe persone su questo sito: c’è qualcuno che da anni accusa il prossimo di sostenere ciò che riportano “certe” radio o giornali anti Pallotta, senza sapere che uno come me, ad esempio, non ascolta stazioni radio e non legge tantomeno certi giornali.
Ora… gli stessi che accusano gli altri di seguire certi media si dimenticano appositamente, come fa quotidianamente la Repubblica, di far notare che la rinascita dì Berlusconi è solo merito di un certo spocchioso a capo del PD e del governo precedente che tra patto del Nazareno, voti di scambio in Parlamento (il vergognoso caso Minzolini) e riforma elettorale ad hoc per FI, ha fatto la fortuna di chi in qualsiasi altro paese civile sarebbe già scomparso da anni dalla scena politica.
Passato di cicoria,se ti riferisci a me no prob:
io con la coerenza mi ci sciacquo i c0j0nj
Ecco, bravo.
Sciacquateli bene con l’acqua raggia, così a te, invece del “passato di cicoria”, rimane il solito trito e ritrito… “passato di ca##ate”.
Sei sgradevole, Passato di fagioli. Hai finito gli argomenti e ora inizi, tu – proprio tu che accusi gli altri di buttarla in caciara, a rigurgitare nefandezze degne del peggior Monnezza.
Step ti ha appena scrittoo, con la finezza che lo contraddistingue, ossia riflettendo su se stesso le cose da dire al prossimo (sono mesi che lo fa e ancora ci cascate), che la coerenza, esercizio che di certo pratichi continuamente, è propria degli imbecilli.
Ovviamente, Passato di zucchine, quanto sopra è riferito al rivoltante post che, giustamente, la Redazione ha cancellato (ma che, purtroppo per te) ho fatto in tempo a “leggere”.
…”purtroppo per me”, Amedeo Minghi@?
Quello che esprimo sul tuo compulsivo paladino provocatore non dovrebbe riguardarti.
Tra, l’altro non so proprio cosa tu possa trovarci di “fine” nell’espressione “con la coerenza mi ci sciacquo i c0j0nj”… Forse ci vedrai la stessa eleganza con la quale tu e gli altri attribuite alla Raggi la colpa di aver ereditato un’amministrazione da 15 miliardi di euro di debiti dove Buzzi e Carminati si spartivano il jack pot con la complicità dei sindaci precedenti… Chissà?
“Purtroppo per me” e per quelli che tu definisci “imbecilli”, ci toccherà ancora sopportare l’incoerenza, le menzogne e l’ipocrisia della vostra propaganda da regime fin quando non sparirete del tutto.
Dai passato di zecche,calmati che ti viene la diarrea.
Non vi chiamo più Grillusconi,ok?
Ma sparisci tu, Passato come un pesce che non vede il mare da una settimana. Hai fatto una figura penosa, ti conviene tacere.
Caro squallido cane scuro già sto nick è una offesa al regno animale penso che ti si addice più un nick tipo omonosapiente
Sei forse uno dei parassiti di cui parlavo?
Paura che ti venga tolta la marmellata?
???????????????????
Guarda, grillino isterico, che con Dark Dog hai sbagliato completamente obiettivo. Te lo dice uno che ci discute spesso, ma per ben altri motivi, ma quello tutto è tranne che un parassita, come dici tu. Quella gente, invece, prova a cercarla fra le tue fila, perchè il reddito di cittadinanza è tutta roba vostra. Poi, datti una calmata e vai a fare propaganda sul blog di Grillo. Qui si parla di Stadio della Roma e, su tale vicenda, non si è mai concessa tregua a nessuno, di qualsiasi colorazione fosse.
Se fossimo stati un paese del terzo mondo vero lo stadio si sarebbe già fatto, facendo mangiare un po’ di funzionari.
Se fossimo stati un paese serio, lo stadio si sarebbe già fatto, sempre facendo mangiare qualcuno, ma per via degli investimenti nel tessuto sociale che apporta e per il lustro di un simile progetto.
Siccome siamo un paese a metà fra terzo mondo e civiltà, abbiamo la corruzione dei primi e il doppio delle regole dei secondi, una classe dirigente inesistente e un tessuto sociale e produttivo in disfacimento, lo stadio viene fuori ab mentula canis, con un progetto rimaneggiato, incompiuto, che quando sarà pienamente operativo sarà già vecchio.
Ma è il meglio che potevamo avere.
Per cui accontentiamoci.
Ma è il demerito, che devono spartirsi. Non il merito.
Fa piacere osservare come si tenti di propagandare disperatamente (e spesso con la solita arroganza) l’M5S anche su questo sito (evidentemente ordini di scuderia) sempre ribadendo la stessa solfa e mai, magari, illustrando i provvedimenti assunti a Roma per migliorarne la vivibilità. In 18 mesi, non pochi comunque, non mi pare si sia visto granchè. Non difendo la vecchia classe dirigente ma certamente non ripongo fiducia in chi sa solo addossare colpe agli altri e rinuncia alle uniche possibilità di sviluppo, lavoro, progresso che gli si erano presentate con gli oltre 2 miliardi per le Olimpiadi e un altro per lo Stadio con un progetto ben più adeguato alle esigenze dei cittadini e dei tifosi nonchè senza costi. Il consenso bisogna guadagnarselo con i fatti non con gli slogans.
Caro Amedeo ma tu chi sei? Il padrone di questo sito? Tu che parli sempre ed hai sempre la verità assoluta ? Isterica ci sei tu e quelli che difendi vatti a rileggere quello che hai scritto sopra a proposito di stadio e politica e tu romano 1 io non faccio propaganda ai 5 stelle ma appartengo ad una gran fetta di popolazione che è stanca e vuole una società diversa e spera sogna un mondo migliore.
Tutti i giorni tocco con mano la devastazione del mondo del lavoro la tristezza dei giovani .
Ho due nipoti che hanno lasciato il proprio paese per crearsi un futuro.
E mi battero’ fino alla fine per seguire un sogno di un paese migliore.
Come si dice?
Molti nemici molto onore?
Meglio essere fuori dal coro che conformato stereotipato ad un sistema mafioso.
Forza Roma sempre.
Sergio, ancora con queste stronxate – “parlare fuori dal coro” e amenità simili. In realta sembrate fatti con lo stampo. Tutti i giorni vedo che gli stranieri, i romeni in primis, si alzano alle 6 e vanno al lavoro. Lo so perché a quell’ora sono già in giro anch’io, e non certo per andare a caccia. Occupano i posti che i nostri giovani hanno inopinatamente lasciato loro. Nei cantieri non c’è più un artigiano che non parli in lingua romanza. Non solo nei cantieri, ma anche gli impieghi di concetto sono loro appannaggio (considerando che tutti hanno un’istruzione superiore). Nessuno di essi sta a casa. Lavorano, sgobbano e prosperano. Non stanno certo tutto il giorno a piangere sul blog di un comico, dando la colpa agli altri e cercando un capro espiatorio. I nostri bivaccano nelle…
…i nostri bivaccano nelle università e anelano, tutti, anche quelli che non possiedono i requisiti, un posto caldo davanti una tastiera. A farsi i selfie su fb sono i numeri uno – ma sporcarsi le mani di calce, vernice, grasso e olio, non sia mai.
Vedi Sergio, sulla speranza di un mondo migliore siamo d’accordo tutti ma non ho mai pensato che questo mondo me lo possano dare i politici di nessun partito o fazione, bisogna necessariamente crearselo da soli con serietà,fatica, equilibrio e sudore quando necessario. Anche io ho un nipote a cui tengo molto, non aveva una gran voglia di studiare, cercava raccomandazioni, si lamentava e altre amenità. Poi ha capito, ha svolto lavori anche umili, ha studiato e alla fine dopo uno,due,otto, dieci concorsi ne ha vinto uno buono creandosi la propria famiglia. Credimi non saranno i 5 stelle a cambiare l’Italia.In ogni caso auguri per i tuoi nipoti e sempre, sempre Forza Roma per il futuro della quale lo Stadio è fondamentale così come per quelli, qualche migliaio, che vi potranno lavorare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.