TERAPIE PER L’INFORTUNATO DEFREL – La Roma si lascia alle spalle le scorie del pareggio col Genoa e pensa già alla prossima sfida di campionato che vedrà la Spal arrivare all’Olimpico venerdì prossimo. A Trigoria oggi lavoro individuale programmato per molti big: Fazio, Dzeko, Kolarov, De Rossi, Nainggolan e Perotti non hanno infatti preso parte alle esercitazioni con il resto del gruppo. Terapie invece per gli infortunati Defrel, uscito malconcio dalla gara di Marassi, e Karsdorp.
Scalda i motori invece Schick, oggi regolarmente in gruppo: il ceco metterà in questi giorni benzina nel motore in vista della partita contro la Spal, gara dove finalmente partire dal primo minuto, probabilmente in coppia con Dzeko ed El Shaarawy. Attenzione anche a Emerson Palmieri, pronto a tornare in campo e a far rifiatare Kolarov. Questa infatti al momento la probabile formazione per l’impegno di venerdì: Alisson, Florenzi, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri, Pellegrini, Gonalons, Nainggolan, Schick, Dzeko, El Shaarawy.
Giallorossi.net – F. Turacciolo


Palmieri e shick sono davvero una manna dal cielo. Speriamo che diano subito il loro contributo, ora come non mai servono forze fresche.
abbiamo bisogno di Emerson e di Shick … non si deve aver paura di farli giocare contro la Spal. Se stanno davvero bene fisicamente li vorrei titolari. Forza Roma
Mamma Mia. Ma ci rendiamo conto che abbiamo veramente una bella squadra quest’anno?
Non solo i titolari. abbiamo anche una bella invidiabile panchina.
Io non so voi ma, in attesa di Karlstrop (o come se chiama;)) metterei Emerson a dx con Kolarov a sx. Flore magari davanti o a centrocampo (in attesa che si sblocchi Under, sul quale io credo ciecamente) e poi davanti il duo Dzeko-Schick coadiuvato a turno da Perotti, El Sha.
Mamma mia raga’…
Se realmente Schick e’ forte come si dice,allora forse possiamo cominciare a divertirci.FORZA ROMA
Io lo penso da questa estate: la Roma è la squadra più forte del campionato e mi fa inc@@@zare che tra applicazione del Var ad uso e consumo del “regime” e delle ns cavolate non siamo primi..ma non molliamo…perchè siamo i più forti
A kolarov servirebbe un po’ di turnover
Alisson – Peres – Manolas – Moreno – Palmieri – Gonalons – Pellegrini – Nainggolan – Gerson – Schick – Elsha
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.