ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Monchi sfida il suo Siviglia per Darmian e rimette nel mirino Badelj. Secondo il The Sun, infatti, sul terzino dello United c’è anche l’ex club del ds romanista. I giallorossi sono interessati alla formula del prestito con diritto di riscatto, il Siviglia pare invece disposto a offrire 15 milioni ai Red Devils per avere Darmian.
Più facile la via che porta a Badelj. Il centrocampista è in scadenza con la Fiorentina e potrebbe arrivare a giugno a parametro zero. Monchi sta discutendo dell’affare con Lucci, agente del croato.
(Leggo, F. Balzani)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Prewtito con dkritto non te lo daranno mai. Almeno l’obbligo, e almeno a 10 ml. Per me darmian a grnnaio sarebbe un gran bel colpo.
Ma non ho capito perché, con Kolarov, Palmieri e Luca Pellegrini, dovremmo andare a spendere soldi per un terzino sinistro.
Peraltro sopravvalutato per mancanza di italiani forti nel ruolo.
Darmian puo giocare su tutte e due le fasce, ma predilige la destra!
Pure Palmieri può giocare a destra, oltre Florenzi e … Peres, oltre all’oggetto misterioso Nura.
Non sarebbe male avere a sinistra Kolarov e Emerson mentre a destra Karsdrop e Darmian ….
Solite fesserie, appena non hanno niente da scrivere ci vogliono rifilare Darmian, neanche fosse Cafu, come se fosse per noi un rinforzo… poi scriveranno che vogliamo il Papu Gomez, oppure Nacho… che fantasia…. pennivendoli….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.