Coppa Italia Primavera: Ciofi e Masangu trascinano la Roma alla vittoria

8
610

PALERMO KO AL TRE FONTANE, GIALLOROSSI AI QUARTI – Dopo la vittoria in campionato contro la Sampdoria, la Roma di Alberto De Rossi prosegue la striscia positiva battendo in casa il Palermo per due a uno negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Decidono il match i gol di Ciofi (7′) e Masangu (64′), entrambi a segno di testa: il difensore va in rete dopo uno stacco aereo su cross dalla bandierina di Marcucci, mentre il centrocampista belga insacca dopo un bel cross di Antonucci dalla sinistra. Nel finale però la gara si riapre con Cannavò che segna in sospetto fuorigioco. Il Palermo ci crede e tenta un forcing che però non produce effetti. Gara caratterizzata dalla forte pioggia caduta copiosamente in queste ore sulla Capitale. Grazie a questo risultato i giallorossi staccano il pass per i quarti di finale.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEMERSON PALMIERI: “Non sono ancora al 100% ma ho voglia di giocare. Le voci di mercato? Significa che ho fatto bene”
Articolo successivoStadio Roma, Stefàno (M5S): “Molto probabilmente si farà. Lotti ha sbloccato la vicenda del ponte di Traiano”

8 Commenti

  1. Ma dai davvero ha SEGNATO l’unico fenomeno che ha la ROMA in rosa che è MASANGU??? ahahhahahaha

    Solo DE ROSSI non riesce ad arrivarci talmente è INCOMPETENTE che MASANGU deve essere TITOLARE fisso stra fisso mega giga fisso ,solo lui !!!

    DE ROSSI lo mette sempre dentro nel 2 TEMPO oltretutto quando la ROMA sta ormai PERDENDO !!!

    DE ROSSI che ha letteralmente ROVINATO la carriera del povero KEBA COLY perchè l’ha messo ALA dove devi essere bravo nel DRIBBLING e anche nel passaggio finale e nel TIRO dalla distanza cose che KEBA non sa nemmeno cosa vogliano dire ,perchè lui è un grandissima PUNTA alla INZAGHI !!!

    KEBA ora NON SEGNA piu ma all’inizio quando venne alla ROMA da PUNTA faceva minimo 1 goal a partita era LETALE !!

    • Scusa ibraroma, ma se De Rossi fosse stato un fenomeno mica sarebbe invecchiato nella primavera ahahahahaha!!!!!

  2. MASANGU entra nel 2T contro A.MADRID e in soli 35 minuti segna l’unico GOAL della ROMA dove perde 2-1

    MASANGU entra nel 2T contro il CHELSEA e in 24 minuti fa l’ASSIST per l’unico GOAL della ROMA che perde 2-1

    MASANGU entra nel 2T contro UDINESE e in soli 40 minuti fa ben 2 GOAL salvando la ROMA dalla sconfitta e la fa pareggiare 2-2

    MASANGU entra nel 2T contro INTER gioca 29 minuti e RIAPRE la partita con il suo GOAL 1-1 poi la ROMA perde per colpa di una cappellata della difesa !!!

    MASANGU in 4 da TITOLARE la ROMA non perde mai ,senza la ROMA perde le altre 4 su 8 totali ,sara solo un CASO ??? NON penso proprio !!!

    DE ROSSI svegliati non puo fare a meno questa primavera di MASANGU svegliati per favore

    • Classe 2000 , molto talento ha sofferto la preparazione, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe ma è sulla strada buona.
      deve migliorare la rapidità nei movimenti

  3. Gli sbiaditi eliminati a Formello dal Bari. Lazio-Bari 2-3 prossimo turno roma-Bari..sbiaditiiii quaglieee complessatiii la lazio e’stata eliminata , e sapete di chi e’la colpa? Corpa daa banca…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome