Coppa Italia, sarà il Torino l’avversaria della Roma agli ottavi

9
534

ULTIMISSIME AS ROMA – Grazie alla vittoria per 2-0 sul Carpi (reti di Iago Falque e Belotti) il Torino di Siniša Mihajlović ha ottenuto il pass per gli ottavi di finale della Coppa Italia.

Ad attendere i granata ci sarà la Roma: la formazione giallorossa di Eusebio Di Francesco giocherà la partita di Tim Cup all’Olimpico. La sfida è in programma mercoledì 20 dicembre, con orario ancora da definire.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Raggi: “Abbiamo sempre lavorato per il sì, tanto che tutti i pareri sono positivi” (VIDEO)
Articolo successivoStadio, ancora un rinvio: due giorni per decidere

9 Commenti

  1. RomA Torino? 20 Dicembre? Che problema c’è? Domattina facciamo il biglietto! (Ora non è il caso dopo 2 bottiglie di Vermentino) DAJE ROMAAAAAAAA! Quasi quasi me serve pure un’altra “portaombrelli” (Per i sorci FIFA World Cup…) Dajeeeeeeeeeeeee!

  2. annamosel a gioa’ con il ritorno di belotti altorino per la ROMA solo i 3 punti e la qualificazione ,se non sbaglio è solo una partita , scontro diretto si alla qualificazione per la ROMA

  3. Vietato snobbare la Coppa Italia! Giochiamo per vincerla; se poi la finale la giocheremo contro chi dico io, sarà ancora più dolce il sapore della Decima. Daje Roma!

    • Sono d’accordo sul non snnobbarla , ma non mi piacerebbe osannare il portaombrelli , farebbe piacere? SI visto che sarebbe anche la 10ma ma bisogna puntare più in alto. FORZAROMA

    • Caro Francesco (Rocca), pensavo la stessa, identica cosa.
      Ne ho fin piene le scatole della storia della goppa alzata’n faccia, di Lulic 71′, dell’aquilaccia spennacchiata.
      Facciamo in modo che piangano un altro po’…

  4. Mah, guardo il tabellone della Coppa Italia e mi pare sempre più assurda la competizione. Roma-Torino, la vincente contro Juve-Genoa (contro la Juve a Torino!), la vincente in semifinale contro il Napoli. Parte bassa, Milan-Verona, Inter-Pordenone, Lazio-Cittadella… Ma quanto l’hanno acchittata per far vincere una milanese?
    Regole da rivedere completamente. Sorteggio integrale se si vuole fare una competizione all’altezza, con le “big” fin dal primo turno come in Inghilterra. Partite di sola andata in casa della classificata peggio l’anno prima.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome