ULTIME NOTIZIE – La riunione che doveva mettere d’accordo la Lega di serie A è finita in una lite. La scelta del presidente è in alto mare, dopo il rifiuto da parte del commissario Nicoletti di assumere la carica. Ieri s’è cercato inutilmente di far convergere le preferenze sull’avvocato Cantamessa. Le grandi squadre, si sono fatte interpreti di un pensiero ottimista: «Cerchiamo di fare tutte le nomine entro il 7».
Ossia presentarsi tra una settimana, a 4 giorni dalla deadline, con i nomi di consiglieri, presidente e ad: unica figura, questa, intorno a cui si profila un’intesa. Candidati Kahale (ex P&G), Mockridge (ex Sky) e un più defilato De Siervo (Infront). Difficile però trovare accordo totale entro l’11, quando scadrà il commissariamento Tavecchio. Senza intesa, inevitabile un nuovo commissariamento, linea auspicata dal tandem Malagò-Lotti.
(La Repubblica)


ma la lega non è già commissariata da tavecchio ?Sapevo questo e fra pochi giorni decade , mah penso che tutto ciò auspico porti a un vero rinnovamente non basta il var serve molto di più
Serve amico mio, che qualcuno finisca dietro le sbarre, come successe negli anni 80 al presidente del Milan. Risultato? Milan retrocesso in serie b per illeciti sportivi, insieme alla Lazio (toh!), promosso in serie A dopo un anno e di nuovo retrocesso in B.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.