Salah, già 17 gol e tanti rimpianti ma il club intasca il bonus milionario

10
554

NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATOSalah fa ridere e al tempo stesso (rim)piangere la Roma. L’inizio boom dell’egiziano con la maglia del Liverpool, infatti, fa sembrare misera la valutazione in estate fatta dai Reds: 42 milioni più 8 di bonus. Con la doppietta di mercoledì al West Ham Salah ha raggiunto quota 17 gol in 21 partite tra campionato e Champions (oltre a 4 assist). Un numero esagerato, un ruolino di marcia che fa riflettere Di Francesco e che fa tornare alla mente le parole dette da Dzeko a inizio stagione: “Mi manca Salah”.

I soli 24 gol segnati dalla Roma testimoniano l’assenza di una spalla adeguata per il bosniaco. I numeri di Salah (favoritissimo per la vittoria del Pallone d’Oro africano) tuttavia fanno felice Pallotta. Buona parte degli 8 milioni di bonus, infatti, arriveranno proprio grazie allo score dell’egiziano. Il primo obiettivo (20 gol) è già a un passo e porterà il primo milione nelle casse romaniste.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan e Perotti ok per martedì
Articolo successivoDalle «sabbia» alle «rane». Web scatenato contro i «gufi»

10 Commenti

  1. …..ed eccoci servito dal criticone di Radio-Marione il solito post acchiappa-piagnoni
    – “mamma mamma! vojo Salah ed il grembiule di Peppa Pig”
    – “Luigino piantala!”
    – “ueeeee! ueeeee! mamma cattiva!”

  2. Step hai cominciato con il piede giusto e il primo like della giornata é il mio. Anche ieri ho condiviso sulla Leotta .. a piccole dosi non sei malaccio..

    • Anche tu non sei mica stupido
      infatti mi sorprende il fatto che hai scritto 400 volte che Peres e’una sega.
      Bastavano 5/6 di post.

    • Perché non avevo capito che nella Roma decide Pallotta, Monchi, Baldissoni, il Cda e poi L allenatore , i preparatori, il magazziniere ed infine il figlio di Pallotta.. averlo capito prima mi avrebbe risparmiato un sacco di post inutili su Peres.. devo prestare più attenzione ai tuoi post..

  3. Ma perché paragonano la stagione di Salah al Liverpool e non quella dell’anno scorso con la Roma? Allora perché non prendere in considerazione il campionato di Kondogbia scaricato dall’Inter o di Zaza e Gabbiadini scaricati da Juve e Napoli? È chiaro che in differenti contesti i giocatori rendono in modo diverso. Salah stava facendo bene anche a Roma, ma aveva alcune difficoltà nel campionato italiano, tanto che in tutta la stagione aveva fatto meno gol di oggi, dei quali pochi decisivi. Quando gli spazi si aprivano poi diventava devastante (e “casualmente” in UK gli spazi di gioco sono sempre ampi). Fare paragoni del genere non ha senso.

  4. E ai commenti di sopra aggiungerei che il Liverpool non lotta per lo scudetto ma per entrare nell’ultimo posto Champions o qualificarsi all’Europa League. Cmq spero e penso che Schick sia meglio di Momo.

  5. Prendiamo un centometrista della nazionale azzurra di atletica leggera gli insegniamo nel giro di 3 4 mesi i fondamentali ed ecco che ci abbiamo Momo . Fatto!

  6. Nemmeno un rimpianto per questo giocatore. Milioni benedetti grazie a Monchi. Lui e Rudiger fatti assurgere a campioni solo per rompere i cxglioni.

  7. La tribuna di Lafuente la demolisco io gratis a capocciate, intonando il mantra “Non se ne può più di questi rimpianti del piffero di Salah”.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome