“ON AIR” – ZUCCHELLI: “Manolas ha firmato perchè vuole restare alla Roma”, MATTIOLI: “Stadio della Roma? Lo Stato farà un ponte per sei americani”, CATALANI: “Stasera sarà bello vedere finalmente Schick”, GALOPEIRA: “La squadra deve ancora imparare a gestire i cali di tensione”

28
689

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Nella Spal c’è un giocatore che non amo, perchè è fastidiosissimo.. Paloschi…non è scorretto come Lapadula, ma è su quel tipo di giocatore là, ma con più qualità…ricordo un Chievo-Roma che finì 3 a 3 dove da solo mise in subbuglio la difesa della Roma… Non voglio nemmeno nominare l’ex giallorosso (Borriello, ndr), perchè non so nemmeno se è in formazione… La Spal ha dei limiti, ma non sono superiori o inferiori a quelli del Genoa… Partita da approcciare come la Roma deve fare, perchè ancora non sa gestire ancora i cali di tensione… Di Francesco ha dato altri spunti in conferenza stampa…non si diverte a dare le storte ai giornalisti… Schick? Ci sono bastati quei 5 minuti per far dire a tutti che la Roma aveva preso un campione… Ma la Roma lo aveva preso nel momento in cui aveva speso 40 milioni… Emerson sta bene, ma non penso sia pronto per affrontare 90 minuti… La Spal è una squadra di serie A, e in serie A non puoi regalare niente a nessuno… per cui non essendo al 100% e dovendosi contendere il posto con quel popo di calciatore (Kolarov, ndr), avrà tutto il tempo per allenarsi in tranquillità, ci saranno le partite in cui rientrare… ”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “E’ più importante per noi romanisti Roma-Spal o Napoli-Juve? Certo, se la Roma non vince con la Spal non merita di vincere lo scudetto…quindi la Roma vince, e poi dopo loro devono pareggiare… La formazione che manderemo in campo è quella giusta per vincere… Lo stadio? Magliaro su Il Tempo scrive che questo progetto sta spazzando via tutti i poteri forti che hanno devastato Roma, politici e imprenditoriali… Eh..la povera Unicredit si era stancata di combattere con Marione… Ma quali sono questi poteri forti rimasti fuori? Giusto io… Volete mettete me con Unicredit?”

Chiara Zucchelli (Rete Sport): “La trattativa per il rinnovo di Manolas è stata molto lineare. La clausola so che sarà superiore ai 30 milioni, ma non so ancora la cifra precisa. Ancora non sappiamo se varrà solo per l’estero o anche per l’Italia…a volte è valida anche per l’Italia solo per un limitato periodo di tempo, come ad esempio quella di Strootman che è di 45 milioni ed è valida sempre per l’estero, per l’Italia mi sembra solo fino a metà luglio… Comunque so che Manolas ha detto che rinnova il contratto perchè la sua intenzione è di rimanere a Roma, e la Roma vuole tenerlo…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “La partita di Schick di stasera sarà interlocutoria…rientra in campo e ci farà vedere quello che è…tanta roba…ma non è di certo la Spal la squadra che può metterlo in difficoltà… Ma va visto soprattutto per vedere come sta fisicamente….ma sulle doti tecniche nessuno può dire niente… Non dimenticatevi che lo aveva comprato la Juventus, poi per un problema cardiologico lo ha rimandato a casa, ma quel problema è stato superato…sennò nessun medico permetterebbe a Schick di giocare a pallone… Sarà molto bello vederlo giocare stasera…sono contento di andarlo a vedere e sono convinto che Di Francesco lo metterà dal primo minuto…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Roma-Spal? Nonostante le assenze prevedo un facile 3 a 0 per i giallorossi…”

Mario Mattioli (Radio Radio): “Tutta questa effervescenza intorno allo stadio della Roma è dovuta ad alcuni movimenti politici che vogliono prendersi il merito. Poi occorre farlo lo stadio e la legge dice che devono essere ultimate il 75% delle opere urbanistiche collegate. E c’è tanto da fare. Prevedo ‘guasti’ urbanistici più di quelli che ci sono ora nella zona. Ho sentito straparlare di ponti da costruire. Sarà difficile costruire il Ponte dei Congressi, mentre quello di Traiano serve unicamente per collegare lo stadio e la zona circostante. Lo pagherà lo Stato? Allora ci vorranno tanti anni. Martedì prossimo non si firma nulla di decisivo. Questa è una truffa, lo volete capire? Lo Stato fa un ponte a proprie spese per sei americani che fanno un’opera pro domo sua…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Il Genoa deve essere solo un stop provvisorio, precedentemente la partita di Marassi non ho mai visto una presunzione da parte dei giocatori in campo. I giallorossi si sono fermati, ora ripartiranno…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePerotti, che spavento: incidente d’auto sulla Laurentina (FOTO)
Articolo successivoCoppa Italia, Roma-Torino si giocherà mercoledì 20 dicembre alle 17:30

28 Commenti

  1. Rega scoop clamorosi.
    Manolas ha firmato perché vuole restare.
    Io mangio per sopravvivere.
    Il cielo è azzurro perché non è verde.
    La Lazio è na merda.

  2. Inoltre se si potessero fare le batterie alla bile basterebbe creare un sistema di tubi spugne e contenitori da attaccare a Mattioli. In un paio de settimane diventeremo i numeri uno per esportazione di batterie e appianeremo il debito pubblico.

    • Propongo Saso e Simello a pari merito “Men of the Topic”.
      MI sono cappottato dalle risate.

  3. Zucchelli giornalara Relativa! In effetti come darti torto Simello…..Se piove ci si bagna….se fa freddo ci si copre….Se ho sete bevo….Se ho fame mangio….Se vado al cesso Lazio!

  4. Rosico rosico fa schifo di per sè, ma il peggiore è quel gobbo che ci interviene la mattina, che più che parlare borbotta come una pentola di fagioli, che non si arrende alla realtà e si tiene attaccato a qualsiasi cavillo pur di osteggiare lo stadio della ROMA! Ma perchè non ti sputi in faccia da solo invece di continuare a farti i cxzzi degli altri?

  5. Unicredit contro di lui, ultimo potere forte rimasto…. ahahahah poro Fiascolone…

    Pensate quando un giorno realizzerà che non se l’è mai incu7ato nessuno! A parte quei soliti quattro sfigati che ogni tanto intervengono in radio.

  6. Mario Mattioli è in cattiva fede e alla radio “parla” palesemente per interposta persona.

    (Utilizzare il verbo “parlare”, riferito al soggetto sopra, è esercizio alquanto eufemistico, tuttavia, rifarmi al ben più appropriato, e legittimo, “grugnire”, suscita in me un piccolo senso di colpa nei confronti di una simpatica specie animale, che, rispetto al Mattioli, ha diritto a ben altro rispetto).

  7. Mattioglio lo sai benissimo che fatto lo Stadio avrete finito di giocare con la Roma , saranno caxxi e già te lo senti in punta . Maledetto rubentino

  8. Mario Mattioli JUVENTINO DOC (Radio Radio LAZIO100% – 104,5)
    Come dice Pjanic da Torino: a Roma c’è sempre gusto a creare malumori e nervosismo..
    E noi Romanisti dobbiamo sempre leggere i Laziali che commentano la Roma?

  9. “Questa è una truffa, lo volete capire? Lo Stato fa un ponte a proprie spese per sei americani che fanno un’opera pro domo sua…”

    Ma infatti, ponti che diano ossigeno alle assi Sud della Capitale non servono proprio,
    non c’è mia nessuno lì, soprattutto di Domenica d’Estate,
    quei 2-3 milioni di veicoli e basta….

  10. Oggi due aspetti da evidenziare :le ovvietà della Zucchelli e il delirium tremens di Mattioli. La prima ormai è patetica, commenta notizie vecchie di due settimane, la vicinanza con la Ferrazza l’ha imbruttita in tutti i sensi. Il secondo è un infiltrato a Roma e ha preso tanti cazzotti quando commentava la boxe che ormai ci vuole solo la camicia di forza. Penso solo a Roma – Spal, il resto è lerciume.

  11. Mattioli !!!! il ponte se paga da solo se passa un laziale paga come sull’autostrada….per il pass forza roma e lazio me…a !!!!!

  12. Mattioli me lo ricordo che commentava le prime partite della Roma sulle tv private romane…fine anni 70…allora faceva il romanista

  13. Buon pomeriggio a tutti…specialmente a Mario Mattioli ..queste ore sono stupende sentire la loro sofferenza e’ bellissimo …ai tifosi della Roma che odiano Pallotta dico guardate le loro reazioni loro lo sanno che la festa e’ finita per sempre lo Stadio portera’ il raddoppio del fatturato lo stadio ci fara’ fare il definitivo salto di qualita’…le parole di Mattioli …martedi’non si decide niente hahahahah …quando la conferenza dei servizi dira’si niente potra’ piu’ fermare lo stadio…e la loro sofferenza

  14. Questa storia del ponte è divertente sapete? Il progetto stadio si deve reggere sull’equilibrio Solo con il ponte dei congressi! Non si può mettere un ponte in più a gratis capito? Sarebbe illegale. Se lo Stato decide di finanziare il ponte di Traiano per esempio deve restare fuori da questo progetto, o in alternativa, rispettare la legge e scrivere nero su bianco come si vuole fare la cosa. Le teorie di Mattioli sono penose.

  15. Ecco il Diego Fusaro alla vaccinara che si erge a paladino dei cittadini indifesi sotto attacco finanziario dei centri occulti di potere travestiti da istituti di credito brandendo un rudimentale microfono . Che dire siamo in ottime mani . Non so se riuscira’ a portarci fuori dall’Euro semplicemente ascoltandolo. Ma di testa certamente si’….

  16. In fondo stimo più un laziomerxa che dice Riomma (almeno è coerente) piuttosto che uno che dichiara ai 4 venti la sua romanità e romanistità gridando un forza Roma ogni tanto per fare audience e poi ti pugnala alle spalle. Mattioli non è il solo.

  17. Mattioli è da visita neurologica urgente…Per il pronostico di Furio Focolari sollecito il commento di PUSSA VIA BERTUCCIA NERA …tanto è sempre uguale.

  18. Sono profondamente dispiaciuto che il Corsista abbia contratto il terribile SDSC (sindrome da sto c@@@o) che ormai ha raggiunto il levelli di una vera e propria pandemia.
    Credersi l’unico dei poteri forti rimasti e paragonarsiad Unicredit….
    Il problema, a mio avviso, sta nel fatto che ne è profondamente convinto.
    Non esiste cura per l’SDSC

  19. Angelini, il Borriello che non vuoi nominare al ddr che un allenatore maldestro lo mise difensore centrale a marcarlo gli fece due gol ed un palo. Non che a mediano sia più efficiente… Dottore. sta Zucchelli, non sarebbe più corretto dire sappiamo? Dire “so” potrebbe sembrare che lei sa e gli altri dormono o che ha una linea di privilegio con la Roma non sappiamo perché. Per qualcuno che non credevo lo fosse, non fanno solo un ponte per sei americani fanno strade anche per imbecillus. Pruzzo vorrebbe farci credere che vorrebbe riparrissimo.

  20. Ma tante parole buttate al caro, carissimo stro…stro. ..stro..Stromboli di Mattioli . Bisogna andare al cu..al cu..al cuore del discorso ed usare le parole giuste..MATTIOLIIIII PRRRRRR A TE E A SORETA ….PRRRRRRRRRRRR ( P.S. = SCUSATE SAPETE LE ZUCCHELLI A QUANT VANNO O CHILO?)

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome