Perotti, che spavento: incidente d’auto sulla Laurentina (FOTO)

61
1149

ILLESO IL GIOCATORE CHE HA POI RAGGIUNTO TRIGORIA – Brutto spavento per Diego Perotti, che questa mattina si stava recando con la sua auto a Trigoria prima di essere coinvolto in un incidente stradale. Lo riferisce questi minuti il sito “Retesport.it” che pubblica anche la foto dell’auto distrutta.

L’attaccante giallorosso è stato infatti protagonista di un tamponamento prima di recarsi al Centro Sportivo Fulvio Bernardini in zona Laurentina. L’argentino è stato poi regolarmente accompagnato a Trigoria, e fortunatamente né lui né le altre persone coinvolte nel sinistro hanno riportato lesioni. Ad essere pesantemente danneggiata è stata solo la macchina del calciatore.

Fonte: Retesport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic: “A Roma pressioni eccessive: sembrava lo facessero apposta a non farci lavorare in pace”
Articolo successivo“ON AIR” – ZUCCHELLI: “Manolas ha firmato perchè vuole restare alla Roma”, MATTIOLI: “Stadio della Roma? Lo Stato farà un ponte per sei americani”, CATALANI: “Stasera sarà bello vedere finalmente Schick”, GALOPEIRA: “La squadra deve ancora imparare a gestire i cali di tensione”

61 Commenti

    • Miracolato? Chi riduce “quella” macchina così è un criminale, altro che miracolato. A quanto andava? Sulla Laurentina, poi. Come se non la conoscesse quella strada. La Panda a questi qui ci vorrebbe!!!!
      Più guardo la foto, più mi sento male…

  1. Reminiscenze di altro incidente, ma di Zebina e contro i cassonetti…

    Diego… Fai il bravo, adesso metti anche tu un po’ di quattrini nel salvadanaio aziendale.

    Comunque, meno male che non s’è fatto nulla, dai. Con la fortuna che ci contraddistingue…

  2. Criminale per la condotta (ovviamente).

    Miracolato, perchè illeso dopo lo schianto. A quelle velocità spesso ci si ammazza.

    Tu la Panda, io li farei camminare a piedi

    • Criminale (ovviamente) per la condotta, ma anche per avere distrutto un gioiello di macchina come quello. Correre sulla Laurentina che ha una rotatoria ogni 200 metri, nell’ora di punta e con la pioggia per di più, è da incoscienti veri. Vivo all’Eur, alcuni giocatori della Roma abitano nella mia stessa strada, e la sera quando torno a casa li vedo come, totalmente incapaci, portano le loro fuoriserie (te ne raccomando uno, in particolare).
      (Tempo fa discussi accesamente con un brasiliano, un’ala, poi passata all’Inter, che aveva il vizio di prender le curve a caxxo di cane. Un’emerito imbecille).

      Sarebbe da mandarli a Trigoria col pulmino, come i bambini della scuola. Altro che Lamborghini. Il somaro, piuttosto.

    • eh eh eh..Amedeo vigile urbano!!..mancava solo questo..eh eh..a presto Amedeo-driver..amedeo stunt man..eh eh..ER FANTASIA..eh eh,,

  3. Dopo l’incidente di Perotti…..pallotta decide di rifare completamente la laurentina…….ma insorgono le proteste della lobby dei carrozzieri…..dei meccanici….ambientalisti,economisti,Wwf….la figlia di Laurenti…il demanio….il demonio….il democratico….demo Morselli….il cassiere del comune….la cassiere del supermercato…..anas….i tombaroli….la sovrintendenza archivistica antichissima…..la fogna….er burone della maranella…..er comune non cia’na lira….la provincia non vuole cacciare na lira….la Regione niente soldi pubblici….lo stato dice c’è li mettiamo noi….er ministro vuole inaugurare.. .er giudice vuole indagare….er popolo!!!???……beh…..se la pija under c##o…….

  4. Già avete deciso che andava a mille all’ora e che è matto eccetera eccetera…

    Allora: visto che più o meno faccio sto mestiere.
    a) se andava troppo forte può darsi che lui non si faceva niente (chi tampona è più pronto) ma il tamponato finisce all’ospedale.
    —Invece non ci sono feriti —
    b) se, come sembra dalle immagini, ha tamponato un veicolo commerciale alto dietro (un camioncino in sostanza) è normale che la macchina si distrugga e quello davanti quasi non se ne accorga, anche a 40 kmh, perchè:
    c) le auto moderne sono molto sicure e “sacrificano” i primi “strati” che cedono facilmente a favore della cellula di sopravvivenza interna, quindi paraurto, cofano ecc si piegano facilmente

    la laurentina è perennemente work in progress e con la pioggia frenare è difficile.

    • “Ero sopraffatto dal disgusto di me stesso e ho considerato di nuovo l’idea di uccidermi, questa volta aspirando forte col naso in prossimità di un agente di assicurazioni”
      (Woody Allen. ‘Citarsi addosso – Frammenti di diario’).

    • no no nemmeno quello, per carità.

      però al posto di “agente di assicurazioni” metterei “giornalista”.

  5. Non sappiamo se il samurai radiofonico fosse sulla Laurentina in quel preciso istante ma e’ fondatissimo il sospetto che lo sia stato . Per fortuna El Sharawy viaggia in taxi. Cosa si farebbe per non dimostrare di aver torto mediaticamente….

  6. A occhio e croce la macchina è da buttare
    Perotti sta bene
    Si è allenato

    Quindi tuttapposto

  7. Amedeo io sono sempre d’accordo con te ma stovalta dai…..mo e’ un criminale….non esageriamo …se ha tamponato un camion o un furgone????che ne sappiamo…allora Fiore che ha ammazzato un ragazzo di 20 anni che fai ???? Ergastolo ??? A me sto giustizialismo a priori non mi piace….meno male che non su è fatto nale nessuno daje Roma daje

  8. Condivido.

    Emeriti idioti, senza midollo nè cervello, ma con le tasche piene (purtroppo) di soldi.

    Io non abito a Roma, ma ne conosco le tante pericolosissime strade.

    Con la mia Ferrari, non oserei mai prendere certe velocità su quell’ insidiosissimo tratto. Eppure, al contrario di Perotti e Mancini, io quelle macchine so guidarle

    • Egr: Sig. Orange , ti replico qui il tuo ulteriore Eh eh eh di sopra, dicendo..risus abundat in ore stultorum.. come dicevano i miei avi (Romani) , non so se pure tuoi.
      P.S. se non hai capito , è latino, fattelo tradurre da qualcuno che ha fatto le superiori.

  9. Stefano boh, pensavo fosse chiara, la mia era una battuta. È “criminale” ridurre una Porsche così. Questo era il senso. Nessun giustizialismo ma bisogna dire che i calciatori sono tutti dei pessimi soggetti al volante.

  10. Orange, capisco che per te rapportarti con gente seria sia cosa sconosciuta. Se sei circondato di caxxari, magari come te, non è detto che lo siano anche gli altri (discorso estendibile a chi ha messo in dubbio ciò che ha detto Lando Milone, sopra). Posso sbagliarmi a volte o non ricordare certe cose, ma, stanne certo, QUANDO SCRIVO, mettendoci pure il nome, non dico balle.

    Sei proprio roscio.

    • fammi capire Ameb..hai rederguito Mansini perchè pjiava le curve..allora a Stecca che le pja tutte storte???..daje coi ferreros Frocher..eh eh..

    • Orange
      Questa “Ferrero Froscer” che spacci da 2 giorni,fa cakare non perché omofobica,ma perché fa cakare e basta.
      Battute vecchie,noiose,da Sala giochi puzzolente.

      Vuoi rinnovarti?
      Ti presento un mio collega Gay,ti da una “rinfrescatina”

    • Buono, Step, che “roscio” ce campa co’ quella battuta. La sera prima di rientrare la prova sul pianerottolo di casa.

  11. No, Zenone (di Cizio o di Elea?).
    La spiegazione è più semplice

    Pur non vivendoci, io Roma la conosco benissimo per averla frequentata (e vissuta) con tanti amici, negli anni della mia adolescenza.

    Amedeo, qui dentro c’è gente che non ha mai guidato un triciclo e figuriamoci la Porsche..

    • Lando, io guido una Mercedes… penso che con la tua Ferrari, devi mettere freccia a destra,scansarti e farmi passare.La gerarchia ha le sue regole.
      Un saluto senza acrimonia. io qui mi diverto, accetto e controbatto , secondo le regole della dialettica ( di Zenone di Elea).

    • Damme la mail , che te mando la foto.

      Ma, poi, lo sai distingue un gommone da un macchinone? A me me sa de no…uh uh uh

    • Io nella mia lunga vita ho guidato, fra l’altro, tre distinte Fiat Multiple (una era la Multipla Assassina).
      Quindi… Non accetto discriminazioni sui mezzi 😉

  12. Beh i Ferreros Froches mi mancava. Comunque non litighiamo l’importante che nessuno si sia fatto male o peggio.

  13. Nessuna acrimonia, illustrissimo.

    Il triciclo non era certo rivolto a lei, che ama divertirsi quanto a me.

    Siccome non posso darle precedenza (la gerarchia me lo vieta), posso al massimo dedicarle il rombo della mia Testarossa

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome